PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Screenshot_20171129-170324.png

adasdwedwedw.PNG
Chi è sto tizio?

Si, praticamente a questo punto lo ha confermato.

Si, non posso tenerselo fino all'e3 visto quanto sia ormai dilagato il leak.

Molto probabilmente lo vedremo al Tga o al Psx.
speriamo

soprattutto perchè con tutti questi rumor e leak giugno è troppo lontano :sisi:

io punterei sui vgx , avrebbe più spazio mediatico , anche perchè alla fine i vgx sono ancora seguiti per via dei premi dell'anno

Vabbè faceva prima a confermarlo lui :asd:
Ora è davvero ridicolo aspettare l'e3
Sicuramente, se in gioco è vero, non puo parlarne prima del suo annuncio.

speriamosoprattutto perchè con tutti questi rumor e leak giugno è troppo lontano :sisi:

io punterei sui vgx , avrebbe più spazio mediatico , anche perchè alla fine i vgx sono ancora seguiti per via dei premi dell'anno
Se si rivelassero vero il supporto di Sony, ci starebbe di più al Psx.

Sicuramente, se in gioco è vero, non puo parlarne prima del suo annuncio.

Se si rivelassero vero il supporto di Sony, ci starebbe di più al Psx.
Si ma e3 ora è davvero rudi. Non è tipo un rumor volante come negli altri casi, qua so usciti già dozzine di info e dichiarazioni. Ridicolo creare un colpo di scena a giugno che già conosciamo tutti

Si ma e3 ora è davvero rudi. Non è tipo un rumor volante come negli altri casi, qua so usciti già dozzine di info e dichiarazioni. Ridicolo creare un colpo di scena a giugno che già conosciamo tutti
Ed infatti per questo motivo si pensa che potrebbero annunciarlo già ai Tga o Psx.

Vabbè faceva prima a confermarlo lui :asd:
Ora è davvero ridicolo aspettare l'e3
Se il gioco esiste, allora farebbero bene ad annunciarlo in questo mese di Dicembre.

Ormai ci sono davvero troppi rumor per smentirli tutti, ed attendere il prossimo E3.

Se il gioco esiste, allora farebbero bene ad annunciarlo in questo mese di Dicembre.Ormai ci sono davvero troppi rumor per smentirli tutti, ed attendere il prossimo E3.
Quello che dicevo io.

Peccato però perché mi sarebbe piaciuto avere un mezzo infarto senza sapere nulla

[video=youtube;w-oGa0VXhkw]

viste al rallentatore ci si rende ancora meglio conto di quanto sia spettacolare la realizzazione delle animazioni, in questo il gioco fa ancora scuola pure dopo 10 anni

madonna ma ci rendiamo conto, l'hype pre-Dmc4 fu la cosa che mi fece iscrivere a questo forum, che nostalgia... :bruniii: ho bisogno al più presto di un teaser che confermi anche solo la sua esistenza :predicatore:

comunque vi faccio notare...se è vero che Daniel Southworth è coinvolto nel progetto, Vergil molto probabilmente c'è...non si sa bene se avrà un ruolo attivo, se sarà in forma di flashback...ma di fatto credo proprio che la sua presenza potrebbe essere più che possibile, la Capcom ha ben presente la popolarità del personaggio :sisi:

Fossi in loro sfrutterei il momento per rilasciare la DMC4SE retail. Mi turba troppo sapere che hanno seminato remaster di Resident Evil e Dead Rising scatolati singolarmente in giro e questo che era ben più di una semplice rimasterizzazione lasciato nel limbo DD.:sad2:

Madò me l'ero scordato questo, ecco perché rilasciare Dmc su pc è stato geniale da parte di Capcom :rickds:
io invece ieri preso dall'hype mi stavo facendo l'autolavaggio del cervello con questo video-esibizione del moveset di Yamato nella SE:

[video=youtube;jX7C7s12-iM]

Sicuramente sarà sotto forma di Flashback nel caso, a meno che se ne escano fuori che è ancora vivo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro