Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè faceva prima a confermarlo luiVoce e attore (motion capture) di Vergil.
speriamoSi, praticamente a questo punto lo ha confermato.
Si, non posso tenerselo fino all'e3 visto quanto sia ormai dilagato il leak.
Molto probabilmente lo vedremo al Tga o al Psx.
Sicuramente, se in gioco è vero, non puo parlarne prima del suo annuncio.Vabbè faceva prima a confermarlo lui
Ora è davvero ridicolo aspettare l'e3
Se si rivelassero vero il supporto di Sony, ci starebbe di più al Psx.speriamosoprattutto perchè con tutti questi rumor e leak giugno è troppo lontano
io punterei sui vgx , avrebbe più spazio mediatico , anche perchè alla fine i vgx sono ancora seguiti per via dei premi dell'anno
Si ma e3 ora è davvero rudi. Non è tipo un rumor volante come negli altri casi, qua so usciti già dozzine di info e dichiarazioni. Ridicolo creare un colpo di scena a giugno che già conosciamo tuttiSicuramente, se in gioco è vero, non puo parlarne prima del suo annuncio.
Se si rivelassero vero il supporto di Sony, ci starebbe di più al Psx.
Ed infatti per questo motivo si pensa che potrebbero annunciarlo già ai Tga o Psx.Si ma e3 ora è davvero rudi. Non è tipo un rumor volante come negli altri casi, qua so usciti già dozzine di info e dichiarazioni. Ridicolo creare un colpo di scena a giugno che già conosciamo tutti
Capito? è praticamente deto?Vabbè faceva prima a confermarlo lui
What?Capito? è praticamente deto?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Povera Capcom, prima SFV, ora DMCV: le sputtanano sempre tutto prima
Maronn che combo. :carletto:What?
![]()
Se il gioco esiste, allora farebbero bene ad annunciarlo in questo mese di Dicembre.Vabbè faceva prima a confermarlo lui
Quello che dicevo io.Se il gioco esiste, allora farebbero bene ad annunciarlo in questo mese di Dicembre.Ormai ci sono davvero troppi rumor per smentirli tutti, ed attendere il prossimo E3.
Sicuramente sarà sotto forma di Flashback nel caso, a meno che se ne escano fuori che è ancora vivo.Madò me l'ero scordato questo, ecco perché rilasciare Dmc su pc è stato geniale da parte di Capcom
io invece ieri preso dall'hype mi stavo facendo l'autolavaggio del cervello con questo video-esibizione del moveset di Yamato nella SE:
[video=youtube;jX7C7s12-iM]
Vabbè, sta a cazzeggiare