PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Anche perché questo Autunno esce il mondo :asd: Pure DMC5? :rickds::rickds::rickds:
Come detto dagli altri sarà sicuramente un placeholder visto che non avrebbe senso mandarlo al macello di fine anno. :sisi:

Sicuramente sarà per la prima metà del 2019 e bisognerà vedere anche come piazzeranno re2remake.

This.:sisi:
DMC5 : 2019 = MH:W : 2018

:unsisi:
Questo a meno che, come re7, non vogliano piazzare re2remake per quella data e poi dmc5 verso marzo/aprile. :sisi:

Hanno listato pure GT7, direi che non sono molto affidabili
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Alla fine gt7 entro fine gen è molto probabile visto che tante cose le hanno già pronte. :sisi:

Se DMV uscisse assieme a RDD 2 chi sfancula rockstar per prendersi DMC? Io lo farei :sisi:

Capcom son due anni che fa uscire il gioco di punta a fine gennaio quindi pochi dubbi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Deka7meU8AASH9u.jpg:large

Andrà a finire sicuramente così..

Come mai non tiene in mano DMC2? :trollface:
No no Clyde ti sbagli, guarda bene, ci sono tutti e 4 i capitoli della saga classica :sisi:

Devil may cry

Devil may cry 3

Devil may cry 3 Special Edition

Devil may cry 4

:sisi:

:trollface:

Devil may Cry 5 spoilerato in una gif
Devil+may+cry_ae6b99_5436344.gif
Rotfl :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque ragazzi meno male che la si prende a ridere...erano anni e anni che non morivo così di hype per l'annuncio di un videogioco, e sinceramente ancora fatico a credere che possa essere vero, proprio come quell'immagine :bruniii:

Qualunque ora sia la conferenza la vedrò in diretta a sta botta, qua mi ci gioco un attacco cardiaco :sard:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

No no Clyde ti sbagli, guarda bene, ci sono tutti e 4 i capitoli della saga classica :sisi:
Devil may cry

Devil may cry 3

Devil may cry 3 Special Edition

Devil may cry 4

:sisi:

:trollface:
Ora che guardo bene quello più a sinistra è la HD Collection PS4, quindi è come se ci fosse anche il 2.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro