Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come detto dagli altri sarà sicuramente un placeholder visto che non avrebbe senso mandarlo al macello di fine anno.Anche perché questo Autunno esce il mondoPure DMC5?
![]()
Assolutamente thisse vogliono far morire definitivamente la saga, l'uscita a fine anno sarebbe la cosa più saggia![]()
Questo a meno che, come re7, non vogliano piazzare re2remake per quella data e poi dmc5 verso marzo/aprile.This.
DMC5 : 2019 = MH:W : 2018
![]()
Alla fine gt7 entro fine gen è molto probabile visto che tante cose le hanno già pronte.Hanno listato pure GT7, direi che non sono molto affidabili
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tanto non lo farebbero mai.Se DMV uscisse assieme a RDD 2 chi sfancula rockstar per prendersi DMC? Io lo farei![]()
Io pure ma ammetto sarebbe dura scegliereSe DMV uscisse assieme a RDD 2 chi sfancula rockstar per prendersi DMC? Io lo farei![]()
Presente, io RDD2 non so manco se lo prenderò, Dante >> Far westSe DMV uscisse assieme a RDD 2 chi sfancula rockstar per prendersi DMC? Io lo farei![]()
Per favore...![]()
Andrà a finire sicuramente così..
Quello meglio cancellarlo dal firmamento ludicoCome mai non tiene in mano DMC2?![]()
No no Clyde ti sbagli, guarda bene, ci sono tutti e 4 i capitoli della saga classicaCome mai non tiene in mano DMC2?![]()
RotflDevil may Cry 5 spoilerato in una gif
![]()
Ora che guardo bene quello più a sinistra è la HD Collection PS4, quindi è come se ci fosse anche il 2.:morris82:No no Clyde ti sbagli, guarda bene, ci sono tutti e 4 i capitoli della saga classica
Devil may cry
Devil may cry 3
Devil may cry 3 Special Edition
Devil may cry 4