Boom!!! Daje ormai è certezza, non ci fossero la marea di indizi che ci sono stati basterebbero il dominio e la teaserata di Dan

Btw souls like è proprio impossibile, è esattamente l'opposto di quello che la saga ha sempre rappresentato, ovvero gameplay frenetico con grande accento sulla performance
Considerato che Capcom viene da un tentativo di "cambiare" la saga che non ha dato i risultati sperati credo proprio che stavolta si tornerà ad avere una formula sostanzialmente classica ma doverosamente svecchiata (considerato che sono passati 10 anni dall'ultimo capitolo classico) a meno che Capcom non sia ritardata, obv...
Il mio timore semmai, legato alle mode del gaming odierno, è lo spettro dell'open world...ma anche questo ha così poco a che fare con Dmc che non riesco a vederlo coerente con un rispolvero del brand
Se devo pensare a delle innovazioni basandomi su vari indizi e facendo scommesse, direi che quasi certi sono i personaggi multipli, e di riflesso io spero nella presenza di un qualche elemento cooperativo/competitivo (già abbozzato da Bayonetta 2, purtroppo con poco successo) che possa dare al genere una nuova prospettiva e un modo per esprimere la sua natura intrinsecamente arcade anche al di là dei vari replay individuali...è troppo che un dmc non fa scuola di genere, sarebbe un'ottima cosa :kappe:
Ma in assoluto la cosa che mi hyppa di più al pensiero di rivedere un capitolo classico è lo stile nipponico super tamarro estremamente sopra le righe, con regia e coreografia delle scene d'azione eccezionali nelle quali Capcom è maestra...per non parlare delle animazioni, che nella se del 4 capitolo settano ancora uno standard diddio...
E ciliegina sulla torta, hanno teaserato così tante volte la partecipazione di Daniel Southworth (affiancandolo spesso a Reuben Langdon) che per me il ritorno di Vergil come pg "perno" è molto probabile
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk