PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Devil May Cry non esiste più, non regalerò più un centesimo a Capcom per lo scempio che ne hanno fatto

DmC ha floppato? Ottimo, facciamo il sequel sottoforma di quinto capitolo :trollface:

Vogliono scatenare l'ennesimo putiferio per far parlare del gioco vero? :asd:

Altro che dark/gothic...

tcs1EOZ.gif

Ma poi quei 2 sul palco a dire "Vi abbiamo ascoltato, questo è il DMC che chiedevate"

Sembra quasi una presa in giro :asd:

Sto qui combatte come Nero comunque. Non ci assomiglia, ma combatte come lui.

Ma ad un certo punto si vede Nero, taglia il braccio al protagonista, no?

Essendo io un ignorante che non ha mai giocato a nessun capitolo della saga, che cosa c'è di tanto osceno in questo trailer?

Ragazzi quello è Nero a cui hanno tagliato il braccio ( vergil si presume). Nel trailer completo si vede pure dante, alcuni tagliano prima. Hanno tirato una trollata ridicola con questo trailer dato che sembrava veramente dmc2.

Il.gameplay è quello e sembra fatto bene, però ha lo stesso stile del reboot, tant è che per un attimo ho pensato fosse DmC2'

Per quanto riguarda Dante e Nero , il primo si vede alla fine ma lo schermo è distante, dovrei aspettare il trailer effettivo per vederlo bene. Nero invece mah, è irriconoscibile. Non mi piace per niente il nuovo design, non dico l'abito che va bene ma il viso proprio...

Oddio, invecchiato tanto xD I volti troppo realistici li hanno imbruttiti tanto comunque.

Nero poi sembra quel tipo biondo di Amici di Maria di Filippi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro