PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Bel trailer. Quello mostrato è palesemente Nero ma il fatto che nell'immagine alla fine della presentazione si vedano anche Virgil e Dante mi lascia buone sensazione.

Unica cosa che non ho capito è il design di Nero: in pratica hanno copiato il Dante di dmc :asd:

Sinceramente sospenderei il giudizio.

Musica a metal ritornata a palla, si intravede qualche chiesa gotica e il gameplay sembra fìgo.

Più che un Dmc sembra un DMC4 misto a quello dei Ninja, non direi mèrda a prescindere sinceramente

Non so davvero cosa dire. Aspetto altri video.Allora, il setting più dark (mi tocca dire più occidentale, almeno da questo video) non mi dispiace, anzi, però non capisco lo "stravolgimento" del Chara design. Credo ora siano più simili agli attori. Quel braccio metallico... Boh. Quella tipa che guida il camioncino... Ridatemi Lady e Trish. Spero diano un contesto spaziale, visto che si passa dalla città di Fortuna a sta città con eserciti.

Tutto troppo buio, per ora

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Sinceramente sospenderei il giudizio.
Musica a metal ritornata a palla, si intravede qualche chiesa gotica e il gameplay sembra fìgo.

Più che un Dmc sembra un DMC4 misto a quello dei Ninja, non direi mèrda a prescindere sinceramente
Musica metal zero proprio, se su quel furgoncino a inizio trailer non ci fosse stato scritto devil may cry tutti avrebbero pensato a un altro gioco... è patetico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima parte del trailer sensazione abbastanza traumatica come al primo trailer di DmC... Finisce il trailer e appare Dante sulla motocicletta con uno stile molto simile visivamente al primo teaser di Devil May Cry 4 e ridendo in modo folle tipo Devil May Cry 3, sono confuso...

allora pure io sono rimasto wtf quando l'ho visto però dopo aver assimilato :

1) quello è nero quindi amen ci sta .

2) il gameplay sembra molto bello con varie ambientazioni

3) ci sono 3 personaggi

4) secondo me stona questa presentazione nella città ecc

per il resto hype a mille

Ultima modifica da un moderatore:
Musica metal zero proprio, se su quel furgoncino a inizio trailer non ci fosse stato scritto devil may cry tutti avrebbero pensato a un altro gioco... è patetico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che musica era scusa?

Premesso che avrei sempre barattato un DMC5 con un Dragon's Dogma 2. All'inizio ho tremato...poi verso la fine ho visto un pò di gothic....non sò che pensare. Aspetto più info. Il gameplay è il solito, ed è semrpe una cosa positiva, vedremo per i 60 fps...(tecnicamente non mi pare il top).

Almeno c'è pure Dante (rifatto :rickds: ) tra i personaggi.

Kamiya è già su Twitter per un processo per direttissima (stile Maurizio Mosca) per il personaggio di Scalebound.

Non essendo un particolare fan della saga (ho giocato giusto il 3 e il 4 una volta ma non ricordo molto) non mi è dispiaciuto il trailer

Visto che invece mio fratello è un fan sfegatato aspetterò che lo compri lui per provarlo :sard:

Da uno a cui piacciono sia i vecchi DMC sia l'ultimo posso giusto dire hype :nev:

Cioè ma è chiedere troppo avere un dmc come si deve? questo, quando l'ho visto, mi pareva il seguito del reboot di dmc e non fatico a credere che questo capitolo nasce dalle ceneri di quel possibile seguito.

Per ora la delusione è cocente, spero che il gameplay lo salvi perchè ora come ora possono andare a cagare...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro