PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
dmc2 lo dovrebbero fare i NT per logica, però questi sembrano concentrati su roba loro e sul fatto che vogliano essere indipendenti

dmc5 farlo ora non so quando converrebbe, la trama è troppo confusionaria e assurda che ormai riprendere il filo del discorso dopo tanti anni potrebbe scoraggiare chi si vuole avvicinare al gioco

per me finiranno per riprendere il vecchio dante (magari infilandoci campagne multiple alla re6) però ripartendo con una storia nuova da zero (non dmc5 ma dmc "sottotitolo"), senza però cancellare dmc1234 dalla timeline generale

il punto però è un'altro, se non sono i NT chi lo fa? capcom non ha gente capace di farlo al momento, e di sviluppatori di livello per gli action ci sono solo i platinum che non è che siano in ottimi rapporti con capcom e pure loro sono impegnati con altri giochi.

teoricamente dovrebbe essere quello di dragon's dogma titolo ormai uscito nel 2012 ,quindi i tempi potrebbero essere maturi per un annuncio

tra l'altro dovrebbe girare sul phanta rei visto che capcom stessa disse che era duttile a qualsiasi genere di game

non credo sia ancora operativo

se no dmc lo facevano loro e non i nt suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

del vecchio staff di dmc è rimasto qualcuno e sono gli stessi che hanno dato una mano ai NT, ma che facciano loro un gioco da soli boh la vedo dura

Io voglio Devil May Cry 5 sviluppato dai Giappo, poi fatelo tamarro. Ah e voglio Nero morto, non si azzardassero a rimetterlo protagonista. Ha il carisma pari ad un sasso. :l4gann::l4gann::l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
non credo sia ancora operativose no dmc lo facevano loro e non i nt suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

del vecchio staff di dmc è rimasto qualcuno e sono gli stessi che hanno dato una mano ai NT, ma che facciano loro un gioco da soli boh la vedo dura
Stavano lavorando a DD (Itsuno,almeno),per quello credo :unsisi:

cmq magari mettono su un team apposta per farlo

di certo dmc non esce domani

deep down è il primo gioco next gen di capcom se non esce lui non usciranno nemmeno tutti gli altri giochi che useranno quel motore che sarà lo standard per i loro giochi

dmc re7 e compagnia verranno tutti dopo

e mi sembra anche scontato questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

teoricamente dovrebbe essere quello di dragon's dogma titolo ormai uscito nel 2012 ,quindi i tempi potrebbero essere maturi per un annuncio tra l'altro dovrebbe girare sul phanta rei visto che capcom stessa disse che era duttile a qualsiasi genere di game
Tra l altro avevano detto di essere interessati a fare sia il sequel di DD sia DMC 5

Ok, avevo aperto il topic senza contorllare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque hype :hype:, anche se ci spero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Fake assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se in futuro preferirei un sequel del reboot dei Ninja Theory che però difficilmente ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sul primo punto: diciamo che il finale di DMC potrebbe benissimo legarsi alla saga originale, diventando una sorta di prequel di Devil May Cry 3. Cioè, se leviamo il particolare della madre di Dante (angelo e non umana), il resto può combaciare perfettamente:

La genesi del dissidio fra Dante e Vergil, la genesi dell'avvento dei demoni con la distruzione del Limbo. Alla fine Mundus è morto ok, ma si può benissimo giustificare un suo ritorno per collegarlo al primo Devil May Cry

Alla fine, se limano un pò le cose, tutto si può legare senza rebootare di nuovo la saga. Anche se un Devil May Cry 5 sarebbe ottimo visto che hanno lasciato praticamente in sospeso Nero.
Dubito, oltre a questo c'è il Devil Trigger che a Dante si attiva per la prima volta in DMC3, inoltre Dante ha i capelli bianchi sempre e non solo quando va in Devil Trigger :morristend:

Fake totale, inoltre preferirei tutta la vita un DmC 2 dei NT.

sarebbe un sogno che si avvera dimenticando quell'obbrobrio (per personaggi, stile, storia e musica) di dino may cry

Dino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque io chiedo solo un capitolo con nero/dante che chiuda il ciclo per sempre, poi possono pure avere carta bianca i NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fake enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi andrebbero bene sia un DmC 2 che un DMC 5, ma un nuovo reboot no .

Fake assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se in futuro preferirei un sequel del reboot dei Ninja Theory che però difficilmente ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me il reboot alla fine ( personaggi apparte ) non è dispiaciuto per carità ,ma come si fa a preferire il reboot dei ninja theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro