PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
infatti è l'unica cosa che non mi spiego qualcuno ne sa qualcosa? da noi non ha molto successo la serie?
Purtroppo pure io non me la spiego, perchè è ovvio che eliminando una versione retail vai a segare gli acquisti (perchè in fondo ci sono i paladini del retail che non acquistano nulla in DD per principio e magari non sanno o non possono o non vogliono importarlo dal giappone anche perchè non ci sarebbe l'ITA) (io lo prendo in DD al dayone).

Ora ti dico sinceramente come personaggio preferisco l'old Dante (l'icona insormontabile) però il reboot è così appagante e valido nel gameplay che accetterei di buon grado anche un Dmc 2... cioè qualunque cosa accada per me l'importante è che la serie non muoia e che il prossimo titolo sia un gioco di qualità!

- - - Aggiornato - - -

gli action puri servono come il pane, dai così.
Assolutamente, per Devil may cry temevo davvero che la serie fosse morta e invece queste dichiarazioni mi tranquillizzano non poco

la cosa del NO retail dmc4 ha fatto storcere il naso anche a me, in quanto quella di DmC è uscita senza troppi problemi :bah!: che senza nulla togliere al gioco, non capisco perchè una si e l'altra no. infatti me lo sono ordinato dal Giappone e fuck this moddastrafuckin shit

ora a quanto pare stanno per lanciare la bomba del 5? bene. tuttaffanculo

Assolutamente, per Devil may cry temevo davvero che la serie fosse morta e invece queste dichiarazioni mi tranquillizzano non poco
Se la serie era morta solo perché "DMC non aveva il Dante con i capelli bianchi e si dicevano tante parolacce", allora non sono d'accordo. DMC, per quanto possa essere criticato (dove?), in quanto action l'unico, vero rivale che ha avuto è stato Bayonetta, perché per il resto se la gioca tranquillamente con DMC3 e DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi vogliano riprendere la storia da dove l'avevano lasciata espandendo l'universo che con il 4 avevano iniziato a creare, con Nero e compagnia bella, allora a me sta più che bene. Un Devil May Cry 5 andrebbe finalmente a ricoprire tanti buchi di trama che, volente o nolente, anche questa Special Edition lascerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Incrocio le dita per un seguito di DmC reboot, anche se la vedo veramente poco probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio un Devil may cry 5 che continui la storia VERA di devil may cry.

Dmc per me è stato un ottimo action ma non è un devil may cry.

Una cosa era il dante giovane del dmc3, un altra è il bifolco protagonista del dmc.

Se la serie era morta solo perché "DMC non aveva il Dante con i capelli bianchi e si dicevano tante parolacce", allora non sono d'accordo. DMC, per quanto possa essere criticato (dove?), in quanto action l'unico, vero rivale che ha avuto è stato Bayonetta, perché per il resto se la gioca tranquillamente con DMC3 e DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi vogliano riprendere la storia da dove l'avevano lasciata espandendo l'universo che con il 4 avevano iniziato a creare, con Nero e compagnia bella, allora a me sta più che bene. Un Devil May Cry 5 andrebbe finalmente a ricoprire tanti buchi di trama che, volente o nolente, anche questa Special Edition lascerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti non parlavo di qualità di Dmc (per me al top, ho pure preso la definitive edition su ps4 nonostante lo avevo giá su ps3, peraltro le modifiche di bilanciamento e le numerose modalitá nuove, must style fra tutte e hardcore mode pure, ne giustificavano l'esistenza insieme ai 60 fps) ma parlavo di successo commerciale che, a detta dei loro obiettivi prefissati in termini di vendite, non c'è stato (ha venduto e pure bene ma non quanto capcom si aspettasse).

Quindi se io temevo la serie morta era solo per motivo di successo commerciale, non di qualità in sè!

La trama di dmc4 ha basi davvero interessanti e per me anche merita tanto di esser proseguita dato che è il DMC con più plot hole di tutti, e sappiamo benissimo che (con il 99% di probabilità) DMC4 SE con le sue 2/3 cutscenes nuove non andrà di certo a tappare tutti i buchi narrativi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con tutti i riferimenti alla vecchia saga che stanno spargendo un po' ovunque, un sequel mi pare ormai scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai dai che di DMC non ce ne sono mai abbastanza

Voglio un Devil may cry 5 che continui la storia VERA di devil may cry.
Dmc per me è stato un ottimo action ma non è un devil may cry.

Una cosa era il dante giovane del dmc3, un altra è il bifolco protagonista del dmc.
Era un DMC in tutto e per tutto. Sul confronto del Dante giovane: quello di DMC3 era il Dante giovane secondo una visione prettamente orientale/giapponofila, il protagonista del reboot era di stampo prettamente occidentale.

Due stili differenti. Tutto qui.

Era un DMC in tutto e per tutto. Sul confronto del Dante giovane: quello di DMC3 era il Dante giovane secondo una visione prettamente orientale/giapponofila, il protagonista del reboot era di stampo prettamente occidentale.
Due stili differenti. Tutto qui.
sto lacrimando sangue.

Due stili differenti infatti.

Solo che uno dei 2 non ha proprio nulla a che fare con i 4 capitoli già usciti. Infatti era un reboot... Un ottimo gioco d' azione che mi sono finito in tutte le salse, ma comunque un gioco che non rispecchia l' essenza dei veri Devil may cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la tamarraggine elegante :rickds:

Per quanto riguarda il gameplay si è sentita anche la semplificazione e la lentezza rispetto ai capitoli precedenti... ma va beh dettagli.

DATEMI DMC 5 :l4gann:

Basta solo questo. Un DMC di stampo puramente orientale e l'altro di stampo occidentale. Ma nessuno dei due avevano di meno o di più dell'altro, considerato che del secondo abbiamo solo un capitolo, mentre dell'altro ne abbiamo addirittura quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma è bastato solo un capitolo per dimostrarne le potenzialità.

Poi è una questione di gusti sullo stile che si preferisce. Ovviamente sono il primo a preferire lo stile tamarro giappominkioso :.bip:

Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto lacrimando sangue.

Solo che uno dei 2 non ha proprio nulla a che fare con i 4 capitoli già usciti. Infatti era un reboot... Un ottimo gioco d' azione che mi sono finito in tutte le salse, ma comunque un gioco che non rispecchia l' essenza dei veri Devil may cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la tamarraggine elegante :rickds:

Per quanto riguarda il gameplay si è sentita anche la semplificazione e la lentezza rispetto ai capitoli precedenti... ma va beh dettagli.

DATEMI DMC 5 :l4gann:
Sottoscrivo assolutamente, é piú "stylish" il primo, nella sua tamarraggine raffinata

Son caduto dalla sedia :rickds:

preferisco che si focalizzino solo sulla saga originale che il reboot perciò l' idea non mi fa soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottoscrivo assolutamente, é piú "stylish" il primo, nella sua tamarraggine raffinata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devil may cry infatti nasce con questo concetto... quando questo viene a mancare, viene sostituito o modificato non è più un devil may cry... almeno io la penso così perchè sono particolarmente affezionato ai vecchi capitoli

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro