PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
La storia del prequel sarebbe stupenda. E permetterebbe di fare tanto, tanto fan service tra nemici ed elementi mitici :asd:
Un prequel su Sparda sarebbe l'occasione per raccontare meglio la sua storia, di come si ribellò ai suoi fratelli Demoni. Come conobbe la madre di Dante e Vergil. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma invece un bel sequel del 2 che chiude finalmente uno dei finali più aperti di sempre?
DMC 2 vorrei dimenticarlo. Anche Dante, caratterialmente un altro protagonista (rispetto a DMC 1 e Dante's Awakening).

Magari il terzo personaggio giocabile sarà Sparda e lo utilizzeremo in dei flashback che ci mostrino la sua storia.
Dopotutto, se questo capitolo dovesse concludere la storia dei figli di Sparda, mi aspetto di scoprire anche qualcosa in più su Sparda stesso.
Maronn, Sparda giocabile sarebbe epica come cosa :bruniii:

Sparda l'ho sempre immaginato come la reskin che c'era nel 3, stessi poteri, stesso moveset, etc etc. Non sento il bisogno di averlo giocabile insomma. Piuttosto un pg totalmente nuovo con un moveset originale ma simile a quello di Dante, come Nero ai tempi, non sarebbe male, possibilmente non un altro utilizzatore di combo spada/pistola però.

Un prequel su Sparda sarebbe l'occasione per raccontare meglio la sua storia, di come si ribellò ai suoi fratelli Demoni. Come conobbe la madre di Dante e Vergil. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

DMC 2 vorrei dimenticarlo. Anche Dante, caratterialmente un altro protagonista (rispetto a DMC 1 e Dante's Awakening).
Si ma è comunque canonico e va considerato

quante motivazioni interessanti :asd: io continuo a preferite il remake a quello schifo di DMC 4, con personaggi brutti come la fame, storia al limite dell'indecenza e ambientazioni viste e riviste, a sto punto preferisco un Dante alternativo caratterizzato in modo discutibile che lo schifo totale di DMC 4, ovviamente è un mio parere personale e viste le grandi "motivazioni" scaturite dal mio messaggio sono l'unico ad aver trovato DMC 4 indecente :asd: ovviamente anche io preferisco il vecchio Dante a quello del remake, ma togliendo la caratterizzazione di Dante molto occidentale per il resto a me è sembrato un ottimo action con una bella storia e con un sistema di combattimento ben calibrato che offre ottimi spunti e tante combo, io mi sono divertito nonostante i suoi difetti, se devono fare un nuovo DMC preferisco che sia il più lontano possibile da quello che è stato il 4, l'unico DMC che ho finito una sola volta ed anche a sforzo :asd:

Si ma è comunque canonico e va considerato
Credo però che Capcom si voglia distanziare il più possibile da quel gioco. In sintesi dubito che andranno mai a riprenderne la storia.

quante motivazioni interessanti :asd: io continuo a preferite il remake a quello schifo di DMC 4, con personaggi brutti come la fame, storia al limite dell'indecenza e ambientazioni viste e riviste, a sto punto preferisco un Dante alternativo caratterizzato in modo discutibile che lo schifo totale di DMC 4, ovviamente è un mio parere personale e viste le grandi "motivazioni" scaturite dal mio messaggio sono l'unico ad aver trovato DMC 4 indecente :asd: ovviamente anche io preferisco il vecchio Dante a quello del remake, ma togliendo la caratterizzazione di Dante molto occidentale per il resto a me è sembrato un ottimo action con una bella storia e con un sistema di combattimento ben calibrato che offre ottimi spunti e tante combo, io mi sono divertito nonostante i suoi difetti, se devono fare un nuovo DMC preferisco che sia il più lontano possibile da quello che è stato il 4, l'unico DMC che ho finito una sola volta ed anche a sforzo :asd:
va bene tuto ma Dmc bella storia anche no eh

Il due secondo me va considerato come un futuro alternativo e stop, meglio non considerarlo :asd:
Alternativo non proprio visto che non cozza minimamente con la trama generale.

Il punto è che è totalmente scollegato dalla storia dei figli di Sparda e in generale la Capcom non vuole considerarlo visto quello che è uscito fuori.

Alla fine la penso come te, ma per me quel Dante resta IL problema di DmC, DMC4 aveva i suoi difetti, e qualche mese fa che l'ho ricomprato su ps4 mi sono ben rinfrescato la memoria, però Dante è DMC. Se mi fai un brutto Dante, per me il gioco perde già mezzo appeal. Non ce la faccio a preferire DmC a DMC4, non c'è molto da argomentare per quel che mi riguarda, Dante Stylish >>> Dante minkiaziohvaffancùlo

Ah e anche il comparto sonoro dei vecchi lo trovo molto meglio rispetto DmC.

Alla fine la penso come te, ma per me quel Dante resta IL problema di DmC, DMC4 aveva i suoi difetti, e qualche mese fa che l'ho ricomprato su ps4 mi sono ben rinfrescato la memoria, però Dante è DMC. Se mi fai un brutto Dante, per me il gioco perde già mezzo appeal. Non ce la faccio a preferire DmC a DMC4, non c'è molto da argomentare per quel che mi riguarda, Dante Stylish >>> Dante minkiaziohvaffancùlo
In generale anche i comprimari e certi villain li preferisco a quelli di dmc.

Bella storia manco in un universo parallelo

Alternativo non proprio visto che non cozza minimamente con la trama generale.
Il punto è che è totalmente scollegato dalla storia dei figli di Sparda e in generale la Capcom non vuole considerarlo visto quello che è uscito fuori.
Okok, era per dire che alla fine cè, ma alla fine è come se non esistesse :asd:

ok Dante è Dante e siamo d'accordo, ma nel 4 c'è Nero che a me fa più schifo del Dante dei Ninja Theory, a sto punto scelgo il meno peggio, e tra i due è sicuramente il remake :asd: oltretutto non me la sento di bocciare il remake solo per un Dante in stile Ninja Theory quando infondo il gioco è un ottimo action che offre un ottimo combat system, ovvio che voglio un prossimo capitolo con il Dante originale, basta che non mi fanno lo schifo fatto con il 4 :asd: oltretutto per rispondere a quelli che non piace la storia, io la trovo meglio di quella del 4 sotto tutti i punti di vista :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi questo è nuovamente un numero dispari, Capcom fino ad ora ha cannato solo i pari :sard:

ma tecnicamente questo sarebbe dmc6 quindi :sard:

cmq dai capcom ultimamente sta presentando dei buoni prodotti si può essere fiduciosi

monster hunter è una figata colossale

re7 nonostante avessi enormi dubbi è piaciuto a chi l'ha giocato

sfv ha avuto un lancio di merd.a ma rimane un bel gioco

l'unico flop è stato MvsC alla fine

Ultima modifica da un moderatore:
ok Dante è Dante e siamo d'accordo, ma nel 4 c'è Nero che a me fa più schifo del Dante dei Ninja Theory, a sto punto scelgo il meno peggio, e tra i due è sicuramente il remake :asd: oltretutto non me la sento di bocciare il remake solo per un Dante in stile Ninja Theory quando infondo il gioco è un ottimo action che offre un ottimo combat system, ovvio che voglio un prossimo capitolo con il Dante originale, basta che non mi fanno lo schifo fatto con il 4 :asd: oltretutto per rispondere a quelli che non piace la storia, io la trovo meglio di quella del 4 sotto tutti i punti di vista :asd:
DMC Devil May Cry come action non era male, un buon titolo. Ma non era proprio il caso di fare un reboot.

anche Vergil dai, nemmeno minimamente paragonabile a quello di Dante's Awakening

ma tecnicamente questo sarebbe dmc6 quindi :sard:
cmq dai capcom ultimamente sta presentando dei buoni prodotti si può essere fiduciosi

monster hunter è una figata colossale

re7 nonostante avessi enormi dubbi è piaciuto a chi l'ha giocato

sfv ha avuto un lancio di merd.a ma rimane un bel gioco

l'unico flop è stato MvsC alla fine
Una buona ripartenza dai, cominciano a tornare quasi seri :asd: , però in futuro devono riesumare anche Onimushaaaa :rigoreee: :ciccio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro