PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Qua già parlate di periodo di lancio :asd:

ma chi ce la fa a giugno lo droppassero a dicembre e basta tanto oramai con tutti questi rumors è inutile fanno i vaghi :rickds:

ma chi ce la fa a giugno lo droppassero a dicembre e basta tanto oramai con tutti questi rumors è inutile fanno i vaghi :rickds:
Appunto :asd: , già con SFV saltò fuori tutto :asd: , oramai lanciassero il trail e via andare :asd:

Studio interno di Capcom.:ahsisi:

Secondo i leak sarà il team di Itsuno, che viene dallo sviluppo di DD e precedentemente di DMC 3 e 4. :sisi:
Dopo Hellblade SS pensavo di nuovo ai Ninja Theory.

Ma se si tratta del team pure di Dante's Awakenig meglio così

Dopo Hellblade SS pensavo di nuovo ai Ninja Theory.
Ma se si tratta del team pure di Dante's Awakenig meglio così
Era improbabile considerando che il titolo dovrebbe essere in sviluppo già da due anni.

Per il resto, il fatto che sia DMCV e non DMC2, rendeva chiara la cosa.

Shinobi aveva retweetato il tweet di Istuno che si scusava per non aver annunciato nulla al TGS, poi però ha eliminato il retweet :asd:

Hey Dante, we will meet again?

Mado' cristo droppatelo, e' due anni che mi flesha quella scena prima di guardarmi una qualunque conferenza :bruniii:

Gia' me lo vedo il trailer che parte, con Dante tossico nei primi 30sec, giu' le bestemmie, poi voce fuori campo e cambia la scena, e' una tv e il vero Dante che la taglia in due schifato mentre devasta burattini di ogni tipo :ivan:

Hey Dante, we will meet again?
Mado' cristo droppatelo, e' due anni che mi flesha quella scena prima di guardarmi una qualunque conferenza :bruniii:

Gia' me lo vedo il trailer che parte, con Dante tossico nei primi 30sec, giu' le bestemmie, poi voce fuori campo e cambia la scena, e' una tv e il vero Dante che la taglia in due schifato mentre devasta burattini di ogni tipo :ivan:
Sarebbe il best trailer evah :ivan:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Ci vorrebbe proprio un nuovo devil may cry next gen.

Con un ritorno al gotico, armi e gameplay diddio, trasformazione da urlo (non Kaneko please).

:tragic:

Ci vorrebbe proprio un nuovo devil may cry next gen.Con un ritorno al gotico, armi e gameplay diddio, trasformazione da urlo (non Kaneko please).

:tragic:
Alastor e Ifrit :ivan:

Viva sempre Kaneko.

Alastor e Ifrit :ivan:
Bellissimi e mi piaceva anche il demone maggiore in cui ci si trasformava quando si aveva un soffio di energia nel secondo episodio.

Pure il demone del quarto non era terribile.

Quelli disegnati da Kaneko sono la peggio merdà. Praticamente fu una corsa a prendere la skin di Sparda.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro