PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Dopo l'ondata di di hype dell'annuncio di un gioco che si aspetta da anni e anni, mi preparo da adesso già il vino (anche se mi fa schifo) che mi gusterò fra qualche mese quando ci saranno le prime discussioni sulla scarsa durata del gioco, magari dopo una dichiarazione di Capcom su una durata di 8-10 ore :sisi:
this, ma mi preoccupano più i soliti discorsi del tipo:"Non è più DMC" alla prima diversità di gameplay che si potrebbe vedere nei trailer.

Basta farsi un giro nelle prime pagine del topic di GoW per farsi un'idea. Perchè dopo tanti anni non puoi anche qui ritornare con una formula di gioco simil-hack n slash. Qualche novità in tal senso è auspicabile (non parlo necessariamente di OW).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma com'è che danno tutti per certo che esista?
Questa è una bella domanda. :asd:

Più che altro, per quanto mi riguarda, sento più il bisogno di qualche altra serie di Capcom piuttosto che Devil May Cry. (vedi Dino Crisis, Onimusha, Viewtiful Joe.. e via discorrendo)

Questa è una bella domanda. :asd:
Più che altro, per quanto mi riguarda, sento più il bisogno di qualche altra serie di Capcom piuttosto che Devil May Cry. (vedi Dino Crisis, Onimusha, Viewtiful Joe.. e via discorrendo)
Cosa mi hai ricordato :bruniii:

In un leak recente lo danno presente alla conferenza Sony

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Dopo l'ondata di di hype dell'annuncio di un gioco che si aspetta da anni e anni, mi preparo da adesso già il vino (anche se mi fa schifo) che mi gusterò fra qualche mese quando ci saranno le prime discussioni sulla scarsa durata del gioco, magari dopo una dichiarazione di Capcom su una durata di 8-10 ore :sisi:
Cavoli di chi si lamenta onestamente, una durata sulla scia di DMC4 (magari senza backtracking stavolta) sarebbe più che giusta considerata pure l'elevata rigiocabilità e la presenza di missioni segrete, Bloody Palace ecc...

Vi state hyppando tutti ma poi alla fine uscirà invece che si tratta di DMC 2 con il solito ragazzino tossico come protagonista :trollface:

Vi state hyppando tutti ma poi alla fine uscirà invece che si tratta di DMC 2 con il solito ragazzino tossico come protagonista :trollface:
Protagonista di un Action coi controcazzi, sarebbe tanto di guadagnato per quanto mi riguarda:ahsisi:

No per favore :sadfrog:, quell'obbrobrio anche no, per quanto aveva un gameplay decente, anche no, il resto era tutto da buttare.

No per favore :sadfrog:, quell'obbrobrio anche no, per quanto aveva un gameplay decente, anche no, il resto era tutto da buttare.
Storia e personaggi. Ambientazione e direzione artistica proprio no, sopratutto quest'ultima :sisi:

- - - Aggiornato - - -

this, ma mi preoccupano più i soliti discorsi del tipo:"Non è più DMC" alla prima diversità di gameplay che si potrebbe vedere nei trailer.
Basta farsi un giro nelle prime pagine del topic di GoW per farsi un'idea. Anche perchè dopo tanti anni non puoi anche qui ritornare con una formula di gioco simil-hack n slash. Qualche novità in tal senso è auspicabile (non parlo necessariamente di OW).
Ci saranno anche quelle passate l'hype, figurati che le aspetto al varco :asd

Ma vabbè, bisogna ignorare e andare avanti :sisi:

Storia e personaggi. Ambientazione e direzione artistica proprio no, sopratutto quest'ultima :sisi:
Mah, a parte la disco e poco altro il resto era osceno. IMHO
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Mah, a parte la disco e poco altro il resto era osceno. IMHO
Concordo.

Tra l'altro direzione artistica meh, i personaggi non si guardano, Mundus osceno, Donte bmk, la ragazza di cui non ricordo manco il nome bruttissima, c'era quella roba astratta in determinati livelli che più che di qualità a me sembrava tanto una "scorciatoia"...

Hai detto nulla :asd:
Considerando che è proprio Dante che "regge" l'intero gioco... :asd:

Concordo.Tra l'altro direzione artistica meh, i personaggi non si guardano, Mundus osceno, Donte bmk, la ragazza di cui non ricordo manco il nome bruttissima, c'era quella roba astratta in determinati livelli che più che di qualità a me sembrava tanto una "scorciatoia"...

Considerando che è proprio Dante che "regge" l'intero gioco... :asd:
Poi quei filtri grafici erano osceni...

DMC Devil May Cry artisticamente non era bruttissimo, però per quanto riguarda il setting spero vivamente nel ritorno del medievale/gotico classico della serie.

Nei personaggi, nemici, locations e pure soundtrack.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me un ci ritroveremo il classico gioco dalla durata di 8/10 ore. :sisi:

Per me metteranno aree più grandi e varie robe extra per portare la longevità del gioco ad almeno una quindicina di ore.

Secondo me un ci ritroveremo il classico gioco dalla durata di 8/10 ore. :sisi:

Per me metteranno aree più grandi e varie robe extra per portare la longevità del gioco ad almeno una quindicina di ore.
Per me basta che ci mettono anche Vergil, poi magari ci posso fare anche 10+ ore a run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro