The Hanged Man
Veterano
Se deve uscire un DMC snaturato per uniformarsi alla massa videoludica moderna, allora che non esca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io preferisco rimanga action e non rpg quindi meglio che abbia cose extra per durare di piu, non centra niente la mentalità ma é un dato di fatto del mercato di oggi e io voglio che dmc venda e non sia un flop
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Basta essere i primi a cambiare mentalità, non deve farlo per forza il gioco per primo
![]()
Anch'io voglio che venda, ma questo discorso me lo ricordo anche ai tempi di RE4-5-6, meglio action che flop, eppure sappiamo come é andata col 7 (ha venduto bene)Ma io non devo cambiare mentalità poi se te sei in grado di cambiare quello della massa allora che stai aspettando? Ferma lo scempio delle battle royal :asd
Snaturamenti immensi non penso ce ne saranno. Però qualche variazione nella formula, mantenendo comunque l'anima action stylish che ha creato la serie, è auspicabile.Se deve uscire un DMC snaturato per uniformarsi alla massa videoludica moderna, allora che non esca.
Come gameplay assolutamente nulla da dire. DMC Devil May Cry nel complesso è un buon action, con alcune buone idee nei comandi sopratutto.In un gioco che ho finito anche 2 volte e non mi è dispiaciuto per carità , dove reputo eccellente solo il gameplay IMHO ovviamenteè una minuzia si e noto con molto piacere che non sono l'unico che ha idee molto chiare su quale devil may cry vorrei come prossimo capitolo
Sì, anche se è anonimo come lammerda, ma va bene lo stessoAnch'io voglio che venda, ma questo discorso me lo ricordo anche ai tempi di RE4-5-6, meglio action che flop, eppure sappiamo come é andata col 7 (ha venduto bene)che é anche un gioco che ha di base meno appeal sulla massa di un action stylish.
Ok, ma come la fai questa modalità?L'unica che potrebbe attirare la massa mi sa che é una modalità online che dio ce ne scampiMa io ho semplicemente detto che come durata globale deve durare di piu mica che bisogna snaturarlo :asd
La longevità la puoi aumentare anche un una modalità bella a parte
Perché "Dio ce ne scampi"?Ok, ma come la fai questa modalità?L'unica che potrebbe attirare la massa mi sa che é una modalità online che dio ce ne scampicome già detto le sub quest e l'ibrido con l'RPG rovinerebbero il ritmo e lo stylish, alla fine qualunque cosa fai caschi male mi sa.
Magari potrebbero investire in più materiale del solito come Platinum ha fatto con Wonderful 101, ma poi il resto é uscito più grezzo dei loro standard per questo motivo e comunque dubito che anche così andrebbe molto oltre le 20 ore quindi non farebbe granché la differenza con la massa.
Sta gif è fantasticaPer quanto riguarda DMCV il mio interesse è abbastanza bassino, MA, se proprio dovesse uscire..
Old Dante o...
![]()
Non dicevo la co op, mi riferivo al multy competitivo, anche perché la co op non aumenterebbe la longevità ma piuttosto la rigiocabilità.Perché "Dio ce ne scampi"?Vuoi mettere menare i nemici in due, uno con Dante e l'altro con Vergil? Cioè dai, al sol pensiero mi devo già cambiare le mutande :sad2:
Comunque basterebbe mettere aree segrete e nemici/boss opzionali con armi opzionali
Si ma di queste cose la massa se ne frega abbastanza, finisce l'avventura principale e via (anzi spesso non finisce neanche quellaBloody palace, coop, missioni, sfide e quant'altro, avoja a trovare modi per aumentare la longevità. Roba come Rising durava si e no 6 ore, ce ne avrò passate minimo 50, se uno gli action li gioca da sempre, non dovrebbe lamentarsi della longevità, gli stessi dmc sono sempre durati moltissimo.
Poi se uno si fa una botta e via a difficoltà normale, oh beh, è lui che non si gode appieno quello che ha da offrire il titolo e allora vorrebbe l'uber campagna avventurosa alla gow, che con l'ip originale c'azzecca niente ma avrebbe le 40 ore facendosi comunque una singola run da una botta e via.
Nier è un JRPG, non è manco un action nel senso stretto :sasa:Nier automata non sarebbe stylish?
Si ok, ma sto DMC che target di vendita dovrebbe avere secondo te? tutti i casualoni che non sanno cosa sia un action vero o i fan dei vecchi dmc?Si ma di queste cose la massa se ne frega abbastanza, finisce l'avventura principale e via (anzi spesso non finisce neanche quella).Servirebbe aumentare la longevità in modi che interesserebbero alla massa oppure é inutile e si resta col caro vecchio DMC.
è comunque un altra ip, che con DMC ha davvero poco in comune, se fanno un DMC come Nier Automata i fan di DMC probabilmente sbroccano male. Semi open world, statistiche, bs non tecnico, etc etcNier automata non sarebbe stylish?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Però una volta erano quelle le caratteristiche di DMC, che han reso famosa la serie e su cui i videogiocatori ci passavano ore intere. L'anima dello Stylish Action.Si ma di queste cose la massa se ne frega abbastanza, finisce l'avventura principale e via (anzi spesso non finisce neanche quella).
Servirebbe aumentare la longevità in modi che interesserebbero alla massa oppure é inutile e si resta col caro vecchio DMC.
Ma non diciamo fesserie.Nier è un JRPG, non è manco un action nel senso stretto :sasa:
Non diciamo fesserie con il fatto che sia un action puro o anche solo allo stesso livello di un GOW, quindi appunto che sia un action-adventure per cortesiaMa non diciamo fesserie.