PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Oppure dopo la sconfitta di Mundus nel primo Vergil podsa aver recuperato la propria forma umana,ma è intrappolato. :ahsisi:Sarebbe bello anche un pg nuovo. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ma nella special edition di DMC IV compariva anche Sparda (in forma umana)?

Nel V sarebbe l'occasione per poterlo incontrare di persona (sempre nel mondo dei demoni), benchè lui sia stato ufficialmente dato per morto prima di dare alla luce i suoi figli.

Tra l'altro l'ho visto ed è spiccicato a Vergil.

Ma nella special edition di DMC IV compariva anche Sparda (in forma umana)?Nel V sarebbe l'occasione per poterlo incontrare di persona (sempre nel mondo dei demoni), benchè lui sia stato ufficialmente dato per morto prima di dare alla luce i suoi figli.

Tra l'altro l'ho visto ed è spiccicato a Vergil.
:morristend::morristend: Non me la ricordavop sta cosa, ma quando si vedeva?? :morristend:

:morristend::morristend: Non me la ricordavop sta cosa, ma quando si vedeva?? :morristend:
Costume alternativo.:sisi:

maxresdefault.jpg

O era un costume/modello sbloccabile, non ricordo. Comunque è la prima volta che lo si vede in forma umana. Non avendo giocato la SE di DMC IV non lo so.

Ragazzi Sparda è sempre stato "ufficiale" sin da Dmc1, il primo gioco nel quale è comparsa la skin del "Leggendario Cavaliere Nero", che addirittura nel primo capitolo brandiva Yamato (seppur si trattasse semplicemente di un reskin di Alastor)

Esteticamente è uguale tanto a Dante quanto a Vergil (anche perché sono gemelli lol) penso più che altro per una questione di pigrizia - design generico. Semmai è la forma base del costume di Vergil corrotto introdotto in DMC3SE ad essere praticamente identica alla forma base di Sparda :sisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

maxresdefault.jpg

O era un costume/modello sbloccabile, non ricordo. Comunque è la prima volta che lo si vede in forma umana. Non avendo giocato la SE di DMC IV non lo so.
Non è la prima volta.

Non c'era pure nel primo dmc? :morristend:

In realtà è un costume che è presente da Devil May Cry 1.:sisi:

Ha saltato DMC2, l'hanno rimesso nel 3, tolto nel 4 ma rimesso nella sua Special Edition.

Tornando al discorso con Sparda se la possono ancora giocare perchè non è mai stata chiarita la causa della sua morte. Sappiamo che è scomparso e pensiamo che sia morto, ma come? Magari è vivo ma sigillato da qualche parte.

Non è la prima volta. Non c'era pure nel primo dmc? :morristend:
Sì certo, ovvio che era presente nella trama del gioco (come il demone che per pietà nei confronti deli umani, si ribellò ai suoi fratelli). Fin da DMC 1.

Però non lo avevo mai visto in forma umana e neanche pensavo l'avesse. Sparda è un demone, non un mezzo/sangue.

Però appunto volevo sapere se compariva davvero nella special edition di DMC IV.

- - - Aggiornato - - -

In realtà è un costume che è presente da Devil May Cry 1.:sisi:Ha saltato DMC2, l'hanno rimesso nel 3, tolto nel 4 ma rimesso nella sua Special Edition.

Tornando al discorso con Sparda se la possono ancora giocare perchè non è mai stata chiarita la causa della sua morte. Sappiamo che è scomparso e pensiamo che sia morto, ma come? Magari è vivo ma sigillato da qualche parte.
ma in forma umana? Ricordo che in DMC 1, all'ultimo affrontavi Mundus nelle sembianze di Sparda, perchè brandivi la sua spada.

Sì certo, ovvio che era presente nella trama del gioco (come il demone che per pietà nei confronti deli umani, si ribellò ai suoi fratelli). Fin da DMC 1.
Però non lo avevo mai visto in forma umana e neanche pensavo l'avesse. Sparda è un demone, non un mezzo/sangue.

Però appunto volevo sapere se compariva davvero nella special edition di DMC IV.
Mmm mi pare di sì. Era il costume Legendary Dark Knight.

È sempre stato presentato come skin e , onestamente, anche a me ha sempre lasciato perplesso che fosse Sparda (anche se un demone non ha problemi a mostrarsi in forma umana).

Nel primo era una figata perché è dove aveva più particolari.

Quando avevi quella skin, la tua ombra era quella di Sparda.

La trasformazione ti tramutava in Sparda e la spada assumeva la forma di Sparda (spada).

Ragazzi Sparda è sempre stato "ufficiale" sin da Dmc1, il primo gioco nel quale è comparsa la skin del "Leggendario Cavaliere Nero", che addirittura nel primo capitolo brandiva Yamato (seppur si trattasse semplicemente di un reskin di Alastor)
Esteticamente è uguale tanto a Dante quanto a Vergil (anche perché sono gemelli lol) penso più che altro per una questione di pigrizia - design generico. Semmai è la forma base del costume di Vergil corrotto introdotto in DMC3SE ad essere praticamente identica alla forma base di Sparda :sisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Azz, è vero c'era anche in DMC1 :sard: l'avevo rimosso. :asd:

:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro