PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Mitragliatore, arco, lanciarazzi con i 3 razzi, quel coso che sparava una sorta di raggio laser che distruggeva chiunque, shuriken (non so come si scriva), valigia fonte di luce, quella postazione da cui lanciavi n razzi :unsisi:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ah è vero, avevo scordato il laser e l'arco. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

La conferenza MS e' da guardare nella speranza di DMC5, FFVIIR e Vesperia Remastered insomma :sard:

C'è la conferenza Microsoft.

Ah sì giusto, ci ho pensato solo dopo :asd: è che della conferenza Microsoft non mi interessa molto :asd: e tralaltro nemmeno riuscirò a seguirla stasera, quindi mi auguro che nel caso non lo annuncino lì :paura:

EDIT: tralaltro se non sbaglio di recente Capcom aveva dichiarato che avrebbe annunciato un action-adventure per tutte le piattaforme tranne quella Sony... :hmm:

...e se... :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah sì giusto, ci ho pensato solo dopo :asd: è che della conferenza Microsoft non mi interessa molto :asd: e tralaltro nemmeno riuscirò a seguirla stasera, quindi mi auguro che nel caso non lo annuncino lì :paura:
EDIT: tralaltro se non sbaglio di recente Capcom aveva dichiarato che avrebbe annunciato un action-adventure per tutte le piattaforme tranne quella Sony... :hmm:

...e se... :phraengo:
Non dirlo manco per scherzo. :conte: :ciccio:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Quando lo capirete che Sony oltre a quei 4 più Medievil (forse) e COD non hanno altro :asd:

Dovete abbassare l'asticella che domani la caduta per alcuni sarà davvero rovinosa :sisi:

Dovete abbassare l'asticella che domani la caduta per alcuni sarà davvero rovinosa :sisi:
C'è gente che crede fermamente a Bloodborne 2, ci sentiamo in pieno diritto di sperare in DMCV a questo punto :sisi:

La conferenza MS e' da guardare nella speranza di DMC5, FFVIIR e Vesperia Remastered insomma :sard:
ffviir? :sard:

Solito trailer farlocco con sequenze di gameplay false tipo quelli che son girati per circa un decennio prima che ffxv uscisse effettivamente? :asd:

Please no :morris82:

Abbassate l'asticella dell'hype [cit.]

Se viene a dirlo Benny finiscono pure per droppare Ninja Gaiden 4, Onimusha e la nuova ip Platinum :asd:

- - - Aggiornato - - -

ffviir? :sard:
Solito trailer farlocco con sequenze di gameplay false tipo quelli che son girati per circa un decennio prima che ffxv uscisse effettivamente? :asd:

Please no :morris82:
Non so manco cosa augurare a FFVII, che esca su ps4 o su PS5, che si fermi a Midgar o a Costa del Sol, che sia classico o innovativo, che lo spoilerino tutto nei trailer o che siano riservati e lascino l'effetto wow al momento della giocata... pero' l'idea di un trailer nuovo tra qualche ora mi da' i brividi quanto un Death Stranding :asd: Qualche rumor gira, ci ho sempre creduto poco ma chissa' :asd:

Sì, in 45 minuti mostreranno Medievil e COD :asd:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Guarda che i 90 minuti non sono stati confermati :asd:

a maggior ragione :rickds: se la metà sono per i 4 big, l'altra metà che fanno? cod e destiny massimo 10 min insieme e poi? anche medievil e dreams massimo 10 min. 25 min possono mostrare il gioco WB, avengers, RE 2 e DMC V...,mi basta così. il top sarebbe qualche nuovo first/second in esclusiva (in aggiunta dico) e/o qualche buon indie (uno dovrebbe essere concrete genie che già si è visto) :sisi:

fattibile no?

a maggior ragione :rickds: se la metà sono per i 4 big, l'altra metà che fanno? cod e destiny massimo 10 min insieme e poi? anche medievil e dreams massimo 10 min. 25 min possono mostrare il gioco WB, avengers, RE 2 e DMC V...,mi basta così. il top sarebbe qualche nuovo first/second in esclusiva (in aggiunta dico) e/o qualche buon indie (uno dovrebbe essere concrete genie che già si è visto) :sisi:
fattibile no?
40 minuti per i big 4 e gli ultimi restanti 15 per COD e Medievil :sard:

Si okay ma ti rendi conto che figura di m***a farebbe Sony se presentasse solo quei 4 dopo aver specificato anche "entusiasmanti annunci dalle terze parti" ? :asd:

Controllare l'hype è cosa buona e giusta ma non penso si facciano ridere dietro due anni di fila, sarebbero dei fessi di livello massimo.

Si okay ma ti rendi conto che figura di m***a farebbe Sony se presentasse solo quei 4 dopo aver specificato anche "entusiasmanti annunci dalle terze parti" ? :asd:Controllare l'hype è cosa buona e giusta ma non penso si facciano ridere dietro due anni di fila, sarebbero dei fessi di livello massimo.
Stanno spingendo su quei 4 per un motivo, ripeto, levati loro non mi aspetto chissà cosa come show nella sua interezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro