PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Devo metabolizzare anch'io. L'ambientazione e il tono del trailer mi han fatto rabbrividire. Speravo molto meglio.

Poi magari pad alla mano è una bomba... però boh. :morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi consiglio di vederlo più volte, alla prima anche io ho detto "'mazza che mèrda"

Un saluto da Dante

Devil-May-Cry-5_2018_06-10-18_002.jpg

Che ti è successo?:rickds:

A parte quello, ma stilisticamente fare un Devil may Cry che sia un Devil may Cry è chiedere troppo?

devil_may_cry_1_dante_wallaper_by_danteartwallpapers-d6v765u.jpg

Devo metabolizzare, speravo fosse più simile ai vecchi capitoli, questo a sprazzi è DmC2.
a sprazzi? È DmC2 di fatto ...

Hanno abbandonato lo stile anime precedente per uno realistico in modo da far contento l utente ammerrigano medio

Poi nero pare il tizio di scalebound....

Allora ritiro tutto, non è per nulla Vergil.
Comuque Dante è proprio Dante eh, se al posto di quella copia del tizio di Scalebound avessero incentrato la regia su di lui staremmo tutti gridando al capolavoro
Avranno fatto di proposito per far scoppiare lo scandalo.

E poi mostrano Dante e ciaone, placano tutto, magari :rickds:

All'inizio anche io l'avevo scambiato per DmC :hmm:

E boh... Tanto da metabolizzare... Ma è comunque hype... Tempo che esca, me li rigioco tutti in fila indiana :unsisi:

Prima occhiata mi ha lasciato tipo boh...non sapevo se piangere di gioia o inorridire per lo stile :asd:

Poi riguardandolo mi sono soffermato sul fatto che il gameplay pare una goduria assurda ed é questo il motivo principale per cui prendo DMC, tra l'altro si intravedono location che potrebbero avere un sapore classico, lo spero almeno!

Lo stile non é brutto ma sicuramente pare più un DmC rimaneggiato che DMCV.

Un saluto da Dante
Devil-May-Cry-5_2018_06-10-18_002.jpg

Che ti è successo?:rickds:

A parte quello, ma stilisticamente fare un Devil may Cry che sia un Devil may Cry è chiedere troppo?

devil_may_cry_1_dante_wallaper_by_danteartwallpapers-d6v765u.jpg
mamma mia che scempio

certo che comparare lo stile di giochi di eoni fa con il 2018 , un po come lamentarsi della faccia di snake dei vari metal gear

certo che comparare lo stile di giochi di eoni fa con il 2018 , un po come lamentarsi della faccia di snake dei vari metal gear
Ma se tu guardi prima mgs2 e poi mgs5 lo vedi che quest'ultimo è un capitolo di mgs...di questo si può dire altrettanto? non credo proprio:asd:.

ma se tu guardi mgs2 e poi mgs5 lo vedi che è un capitolo di mgs, questo si può dire altrettanto? non credo proprio:asd:.
parlavo di volti , prendi snake del primo mgs e poi i successivi anche il paragone perfetto è mgs e mgs4 i volti sono uguali certo :asd: dante appare in un frame al buio mentre fa un'espressione , sicuramente è perfetto per emettere una sentenza .

Hype e fiducia, adoro la colonna sonora.

Speriamo bene, può uscire qualcosa di terribile così come qualcosa di bellissimo :sisi:

Bisogna capire chi è il tizio che strappa il braccio demoniaco di Nero, e per quale motivo.

Poi, nuovamente... bisogna capire in che modo Nero è collegato a Vergil dato che lo stesso Nero in DMC4 sentiva una voce nella sua testa quando ha attivato per la prima volta il Devil Trigger, e quella voce era chiaramente quella di Vergil (con un Devil Trigger praticametne uguale).

Insomma, spero davvero che i tanti buchi lasciati in sospeso nel IV verranno risolti qua.

parlavo di volti , prendi snake del primo mgs e poi i successivi anche il paragone perfetto è mgs e mgs4 i volti sono uguali certo :asd: dante appare in un frame al buio mentre fa un'espressione , sicuramente è perfetto per emettere una sentenza .
Io ti sto parlando dello stile invece, perchè un capitolo di mgs lo riconosci sempre anche se son passati anni e vari capitoli. di questo dmc si può dire altrettanto?

Dmc deve avere un determinato stile, senza fare cose che non centrano nulla di quello che era il concept originale. A me di vedere cose che tendono al post apocalittico in dmc mi fa cagare:asd:

Cmq spero che il gameplay e altri parti del gioco me lo faranno rivalutare perchè ora mi fa solo incazzare:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro