PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Madonna Itsuno quanto ti sto amando :hype: :hype: :hype: hype a bomba per il messaggio finale

nell'intervista si vedono degli spezzoni di gameplay, per chi avesse ancora dubbi quello è il nostro Dmc, all'ennesima potenza

confermata demo giocabile alla Gamescom

altri dettagli:

confermato braccio multiuso di Nero, gli si vedono fare un sacco di cose (ferma il tempo per un nemico, si spara come un razzo per attaccare i nemici a distanza e torna come un boomerang, può fulminare, respingere, parryare, può usare ancora il buster e altro) stavolta mi sembra si chiami Devil Breakers

sembra confermato anche il funzionamento della Red Queen (si vede chiaramente il Max Act)

sembra che quello che si vede nel trailer sia l'inizio del gioco, con Nero che ha aperto la sua personale divisione dell'agenzia "Devil May Cry": Dante gli ha regalato l'insegna al neon (fatto che accade in una novel, curiosamente da alcune novel hanno preso diversi dettagli, per esempio la città si chiama "Red Grave" che era il soprannome usato da Dante in una novel e Nico è la figlia di un pg che viene da lì)

secondo me il gioco avrà 3 campagne o comunque si userà un pg alla volta, e Nero sarà all'inizio e sarà il pg "Per principianti" :sisi:

Rivisto il trailer. I volti non è che siano malvagi ma bisogna farci l'abitudine. Vedere Nero e non riconoscerlo continuo a pensare sia disturbante. Ho riconosciuto la Red Queen, il suo stile di combattimento, il braccio che gli è stato staccato eppure continuavo a pensare che non fosse lui perchè troppo diversi.

Per il resto hype, ho fiducia.

Ah, ieri non avevo mica visto lo spezzone con Dante. Mi è bastato sentire il suo urlo da cretino per stamparmi un sorriso da ebete.
Direi che, se non fosse stato per la Red Queen, sarebbe stato difficile pensare a lui.

E comunque il senso di stravolgere un pg (peggiorandolo per di più) ancora lo devo capire.

Ribrezzo proprio. C'erano non pochi modi per fare di meglio. Ma ci piace quello di merdà.

Saremo al passo con i tempi, non so.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo video ed aspettative altissime :sisi: Come al solito, dal punto di vista del puro gameplay, tasso tecnico alle stelle. Non serve altro :stema:

Ho rivisto il video, aggiungo 2 cose:

il gioco è ambientato mi pare 7 anni dopo Dmc4 o giù di lì, ed è un seguito diretto (quindi a quanto pare Dmc2 non c'entra, almeno così sembra)

nel video gameplay ho visto usare il jump cancel per connettere tra loro ben 2 Calibur (lo "scatto aereo" di Nero)...che abbiano davvero ampliato la finestra d'esecuzione per renderlo più accessibile a tutti? :hype: :hype: :hype:

madò comunque, ora finalmente si ragiona con Nero, altro che quelle 2 vaccate che sapeva fare in Dmc4, penso proprio che a sto giro avrà un arsenale devastante :asd: l'invalidità gli ha fatto bene :reggie:

Jump cancel, moveset simile al 4, air hike, max act che boosta tutto (lo spin in aria è molto più potente del 4),

D1:asd:

i nemici con la falce sul video sembrano i demoni del girone della superbia di dmc 3 :nev::nev::nev:

Jump cancel, moveset simile al 4, air hike, max act che boosta tutto (lo spin in aria è molto più potente del 4),
D1:asd:

i nemici con la falce sul video sembrano i demoni del girone della superbia di dmc 3 :nev::nev::nev:
Anche a me li han ricordati.

Mi sembra anche di aver visto qualcosa simile ai lucertoloni Blade nel trailer.

Voglio una statuetta con i controcaxxi non quel medaglione di DmC :)

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Capcom Co., Ltd. (Capcom) today announced its two major titles for the current fiscal year. Resident Evil 2for the PlayStation®4 computer entertainment system, the Xbox One family of devices including the Xbox One X and PC is scheduled for release on January 25, 2019, and Devil May Cry 5 for the Xbox One family of devices including the Xbox One X, PlayStation®4 system and PC is scheduled for a Spring 2019 release.
The Resident Evil franchise features survival horror games in which players utilize a variety of weapons and other items to escape terrifying situations. Cumulative sales of the games in the series now total 83 million units* since the first title debuted in 1996. More than 20 years later, support from the passionate fan base across the globe even today makes it Capcom's flagship game series. With the new Resident Evil 2, Capcom is taking the fourth best-selling game in the series' history, with cumulative sales of 4.96 million units, and creating it anew.

The Devil May Cry series consists of popular, stylish action games known for their unique characters and exhilarating movement. One of Capcom's major brands, the games in this series have cumulatively sold more than 16 million units* since the first title was released in 2001. The latest title in the series, Devil May Cry 5, is scheduled for a Spring 2019 release.

By leveraging its wealth of widely recognized IP, Capcom aims to further increase its corporate value with consistent releases of major titles each fiscal year.

Capcom remains firmly committed to satisfying the expectations of all users by leveraging its industry-leading game development capabilities in order to create highly entertaining gameplay experiences.
Quindi fine marzo.

Primi tre mesi del 2019 devastanti :asd:

Quindi fine marzo.Primi tre mesi del 2019 devastanti :asd:
Il 2019 parte già come il mio anno preferito tra questo, Re2 e KH3.

Cosa altro ho dimenticato in uscita nei primi mesi?

Visto il video col gameplay footage.

Che hype ragazzi :bruniii:

Comunque Capcom in gran spolvero, è redenta dei suoi errori della scorsa gen, per me.

Il 2019 parte già come il mio anno preferito tra questo, Re2 e KH3.
Cosa altro ho dimenticato in uscita nei primi mesi?
Anthem, Days Gone e Metro Exodus, tutti e 3 il 22 febbraio. :asd:

Anche nel gameplay sembra un ibrido tra DMC4 (Exceed, ecc...) e DmC (Slow-Mo per l'ultima kill dell'area, ecc...) Chissà se sono riusciti a prendere il meglio da entrambe le serie e farne il DMC definitivo...

Il gameplay :ivan:

Chissene di tutto il resto, mi "accontento" di quello che ho visto nell'ultimo video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro