PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Si potrà giocare con Dante per tutta la durata del gioco oppure solo in pezzi prestabiliti?

Ultima modifica da un moderatore:
Piace anche a me e riguardo al volto ormai ci ho fatto l'abitudine. Più che altro mi piace il suo abbigliamento, molto più bello rispetto a quello del 4 capitolo. 

Sarei curioso a questo punto di vedere il volto di Vergil.
Lo stesso di Dante :sard:  chissà se ha più/meno barba e tiene ancora i capelli tesi..

Lo stesso di Dante :sard:  chissà se ha più/meno barba e tiene ancora i capelli tesi..
Magari ha il pizzetto  :hihi:

Si ovvio che ha lo stesso volto, però sarà diverso nei lineamenti rispetto al classico Vergil.

Sicuro sarà parecchio diverso, secondo me anche da Dante, se la cavano col fatto che sono eterozigoti magari :asd:

In teoria Vergil dovrebbe essere molto diverso da Dante, basti pensare a DMC1 e ricordarsi di Nelo Angelo. Potrebbe avere il volto sfigurato/trasformato.

Sì vedendo vicino le due versioni di Lady si vede che ha un viso meno tondo e più adulto. La preferisco ora anche se quelle tette mi mancheranno tantissimo.

Trish di che stiamo a parlà, mamma mia....che...*faccina di homer che sbava*.

Ma secondo voi Kyrie la vedremo o sarà sempre solo nominata? Manca solo lei per la rimpiatriata (e Lucia ma è ininfluente).

Ma secondo voi Kyrie la vedremo o sarà sempre solo nominata? Manca solo lei per la rimpiatriata (e Lucia ma è ininfluente).
Secondo me Kyrie non è morta ma è quantomeno in fin di vita o qualcosa del genere, sennò non si spiega perché non mostrarla...anche se dopo i leak almeno sappiamo che 

non è colpa di Vergil almeno apparentemente

:ahsisi:

O porca vacca  :ehm:

No dai, non può essere...

Edit: anteprima hud di Dante:

Confermato lo switch degli stili e il fatto che si può personalizzare l'ordine delle armi 

Ultima modifica da un moderatore:
Se guardi l'hud si vede la R probabilmente di Royal Guard ;)
Vero, this + il fatto si sian visti ad es il trickster nel trailer (e secondo me non solo quello) ed in effetti!!

A questo punto sarà per me dura stabilire il pg più bello con cui giocare, sperando V sia competitivo!

Cioé abbiamo un Nero (a proposito, secondo te quando lo si vede impugnare la red queen a doppie mani nel trailer, potrebbe essere il suo sostituto di devil trigger? Dato che narrativamente ci sta che non ne abbia uno classico! E sbaglio o quel moveset è diverso dalla combo base dell'arma? Magari si attiverà tenendo premuto L1) la cui varietà verrà data da tutti quei bracci e ce ne sono di fighi!

E un Dante la cui varietà sarà data da armi di vario genere (sarei felice se ce ne fossero anche solo un paio melee oltre a quelle mostrate ma già solo con quelle 3-4 ci sarà da divertirsi) e stili.

E magari V che switcherà le anime dei boss!

Io davvero non ce la fò

Quel moveset con la RedQueen a due mani era sicuramente il Devil Breaker "Tomboy": la descrizione dice che permette di sovraccaricare di potenza le armi di Nero, così tanto che diventa difficile da controllare...questo si traduce nell'attacco con il dB tipo cannone che si vede anche nel trailer, nella Red queen probabilmente in exceed perpetuo ma il contro è che non si può agganciare il nemico con L1 :sisi:

V secondo me sarà uno spettacolo da vedere considerato che è un gameplay inventato ex novo e non evolve l'eredità di una struttura preesistente :sisi:

Quel moveset con la RedQueen a due mani era sicuramente il Devil Breaker "Tomboy": la descrizione dice che permette di sovraccaricare di potenza le armi di Nero, così tanto che diventa difficile da controllare...questo si traduce nell'attacco con il dB tipo cannone che si vede anche nel trailer, nella Red queen probabilmente in exceed perpetuo ma il contro è che non si può agganciare il nemico con L1 :sisi:

V secondo me sarà uno spettacolo da vedere considerato che è un gameplay inventato ex novo e non evolve l'eredità di una struttura preesistente :sisi:
Ah ok ecco, io di Tomboy dal video leakato ricordavo appunto solo l'esplosione e non pensavo potesse avere effetti anche sulla spada, interessante!

Per V anch'io ho fiducia, è un qualcosa di totalmente nuovo, io me lo immagino (solo speculazioni mie) con una sua combo ad elevato raggio che consiste di manipolare onde di energia magica (in maniera simile alle waves di Bayonetta) e poi un tasto dedicato all'uso di una delle anime dei boss sconfitti con lui e queste in maniera simile a stili/devil breakers avranno effetti estremamenti diversi (tipo una ti potenzia in attacco e velocità ma per un tempo limitato in cui non puoi usare le altre anime; un'altra ti conferisce un attacco devastante utilizzato in precedenza dal boss ecc. Non so perchè ma me li immagino con un cooldown per utilizzarle).

Secondo me sarebbe un ottimo modo di rendere simili ma al.contempo diverso i 3 personaggi: ognuno ha la propia identità ma condividono il fatto di avere opzioni offensive multiple che siano stili, bracci/anime che donano varietà di gioco

Nah, secondo me vanno solo "fuori uso". Questo dovrebbe essere il capitolo del fanservice, quindi meglio non rischiare.

Se succedesse qualcosa di brutto Dante sarebbe così di cattivo umore che quello del 2 al confronto si deve nascondere sconvolto dalla fifa.

Per quanto riguarda V sono fiducioso nel suo gameplay. Ci sorprenderà.

Spero p tanto vale non farcelo usare. :sard:

First world problems  :sard:
Beh, ovviamente :mah:

Mostra contenuto

No dai, non può essere...

Edit: anteprima hud di Dante:

Confermato lo switch degli stili e il fatto che si può personalizzare l'ordine delle armi 
Sparda, ok che non è detto, però si avvisa quando ci sono sti contenuti pesanti in spoiler :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro