PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Rinfrescami la memoria.

Io ricordo i coltelli da lancio ma le lame che Lucia usava in battaglia erano diverse, sembravano più dei kunai. Ha usato quel coltello in qualche occasione?
Infatti 

ricordi bene, e io sinceramente ricordo come te. Infatti, se ho ben interpretato il post del tizio, penso che il riferimento intrinseco sia nella stessa esistenza di un coltello da lancio piuttosto che nel fatto che quel coltello sia uguale a uno di quelli usati da Lucia...questo anche considerando il fatto che comunque quasi nulla è stato traslato 1:1. Ma è abbastanza tirato per i capelli imho, per quello ho detto che più che un Easter egg non ci vedo altro dietro

Infatti 

ricordi bene, e io sinceramente ricordo come te. Infatti, se ho ben interpretato il post del tizio, penso che il riferimento intrinseco sia nella stessa esistenza di un coltello da lancio piuttosto che nel fatto che quel coltello sia uguale a uno di quelli usati da Lucia...questo anche considerando il fatto che comunque quasi nulla è stato traslato 1:1. Ma è abbastanza tirato per i capelli imho, per quello ho detto che più che un Easter egg non ci vedo altro dietro
Ah ok. Io non lo prendo neanche come easter egg allora, ma come delirio di un tizio.

Senza nulla togliere alle altre due, ma quella di Trish sembra favolosa.

Belle tutte e tre comunque.

Quella di Lady è la stessa persona che ha fatto Crowe di Kingsglaive FFXV.

the mentalist1 ha detto:
sono usciti gli attori dei personaggi 
trish
Nascondi Contenuto
HGcpSwB.jpg

nico

Nascondi Contenuto
HGcg7Oc.jpg

lady
Nascondi Contenuto
HGckO5M.jpg

Tanta roba l'attrice che fa Trish. ::morris82:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Maledizione a Reddit, mi sono spoilerato delle nuove armi di Dante :facepalm:

Ma una è una figata talmente colossale che l'hype mi sta impedendo di essere arrabbiato  :hehe:

Qui il video (di 19 secondi!) In cui si vede l'arma 

Il mitico Cerberus, i Nunchaku in pratica!
Peraltro quest'arma avrà 

3
Modalità d'uso!

Video:

E tra le altre cose si vedono combo ovviamente inedite e da sturbo totale.

Mboh io non lo so, non ce la faccio mica, voglio giocarlo subito, damn.. 

Veramente, il bs di sto gioco devasta tutto già da ora, se penso che abbiamo ancora un altro pg...  :sard:  implodo

Già che si va di spoiler, oltre a quell'arma sono state confermate (spoiler ma penso auguri ad evitarle tra YouTube e social pezzenti) 

Kalina Ann 2, una versione costruita da Nico per Dante (così che Lady possa tenere la sua) e...

Il cappello di Faust :sard: un'altra arma totalmente fuori di testa...

Oh my gosh, ho visto il video, vabbè che fiquata.

Stanno spoilerando ogni cosa di sto gioco mesi prima dell'uscita, e non riesco a trattenermi  :dsax:

20 minuti fa, Sparda ha scritto:
Veramente, il bs di sto gioco devasta tutto già da ora, se penso che abbiamo ancora un altro pg...  :sard:  implodo

Già che si va di spoiler, oltre a quell'arma sono state confermate (spoiler ma penso auguri ad evitarle tra YouTube e social pezzenti) 

Nascondi Contenuto

Kalina Ann 2, una versione costruita da Nico per Dante (così che Lady possa tenere la sua) e...

Il cappello di Faust :sard: un'altra arma totalmente fuori di testa...

Fuori di testa letteralmente quest'arma, intrigante anche il funzionamento!

Eh ho la stessa speranza! Potrebbe essere categoriszata come arma da fuoco forse? In tal caso basterebbe switchare alle pistole o fucile per togliere quella skin, no?

No perchè non penso occupi uno slot da armi da mischia dato che apparentemente non ha vere e proprie combo fisiche, è più da magia castata da distanza.. fiquata, si.

E pure quella particolarità di Barlog mi fa pensare tantissimo alla feature di Bayonetta 

Ossia che da una certa arma con una conbo è possibile switchare l'elemento dell'arma e qui abbiam visto Barlog di fiamme e di ghiaccio
Se non sbaglio è confermata arma da fuoco :ahsisi:

sì senz'altro le stances di concateneranno mid combo

Cioè praticamente sono 3 armi in uno, equipaggiabili contemporaneamente con altre 3 armi da mischia delle quali a loro volta almeno due di queste hanno un'altra stance :hehe:

Tutto questo è un solo pg...no vabbè roba da matti

Se non sbaglio è confermata arma da fuoco :ahsisi:

sì senz'altro le stances di concateneranno mid combo

Cioè praticamente sono 3 armi in uno, equipaggiabili contemporaneamente con altre 3 armi da mischia delle quali a loro volta almeno due di queste hanno un'altra stance :hehe:

Tutto questo è un solo pg...no vabbè roba da matti
Eh la varietà sarà pazzesca, con sta cosa delle stances hanno svoltato.

Certo, un pò fa paura perchè la profondità e complessità a cui arriverà Dante è ben maggiore di quanto giocato finora.. meno male che c'é Nero con cui imparare a giocare (e ho tanta voglia di giocare anche con lui ma a sto giro misa che Dante ha ancora più distacco).

Il pg nuovo vediamo, ormai le fattezze le ho metabolizzate, non vorrei andassero a toppare proprio il gameplay nuovo inedito, speriamo bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro