PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Mmm...non sembrano esserci spoiler pesanti (a parte un trofeo sospetto) ...alcune osservazioni 

le difficoltà sono le solite...delle due H&H sinceramente ne avrei fatto a meno, in favore di qualcosa di più tamarro come Legendary Dark Knight...le ho sempre trovate una palla

:/

Inoltre il numero delle missioni sembra essere di nuovo 20, chissà come saranno distribuiti i protagonisti, e se scegliere l'uno o l'altro in una missione cambierà le cutscene o altro)

PS se non sbaglio il 7 o giù di lì dovrebbero rilasciare la demo nuova  :ivan:

Io spero davvero che i vari livelli di difficoltà siano delle ricompense, trofei a parte...mi accontento di poco :sadfrog:  mi basta che non mi fanno il gioco base senza costumi come Dmc4 (base)... 

Tra parentesi il platino sembra molto simile a quest'ultimo (special edition) , ma senza Bloody Palace per 5 pg è una pacchia :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se il dlc del bloody palace avrà una lista aggiuntiva di trofei allora. :sisi:

Senza il bloody palace il platino si abbassa drasticamente di difficoltà.
Se aggiungono qualche trofeo in seconda battuta con il DLC gratuito relativo al Bloody Palace però, diventerà un 100% impossibile! :D

Quella modalità è  lo scoglio da superare e non mi è nemmeno mai piaciuta.
Se riuscissi a platinare un DMC classico, per una volta, non mi dispiacerebbe.

DMC4SE è praticamente impossibile per la mia abilità.

Il trofeo di finire il gioco in Hell or Hell mi frenerà dal platinarlo, modalità più brutta e nonsense del mondo :dsax:

Il trofeo di finire il gioco in Hell or Hell mi frenerà dal platinarlo, modalità più brutta e nonsense del mondo :dsax:
Mi sa che chiede anche di S-rankare quella modalità.

Dice S-rankare tutte le modalità eccetto Heaven or Hell quindi immagino sia inclusa.

Itsuno in un'intervista ha confermato un dettaglio sulla parentela di uno dei pg...dato che lo ha detto così apertamente non credo sarà importante per la storia del gioco ma penso sia più una curiosità, in ogni caso

a quanto pare Nico è la figlia di Agnus... 

https://mobile.twitter.com/DMC5Info/status/1091843355636584454

Per me potevamo fare a meno di questa trovata, ma vabé :asd:

Itsuno in un'intervista ha confermato un dettaglio sulla parentela di uno dei pg...dato che lo ha detto così apertamente non credo sarà importante per la storia del gioco ma penso sia più una curiosità, in ogni caso

a quanto pare Nico è la figlia di Agnus... 

https://mobile.twitter.com/DMC5Info/status/1091843355636584454

Per me potevamo fare a meno di questa trovata, ma vabé :asd:
Sapevo che sua nonna era l'artigiana ad aver creato Ebony&Ivory ed era una chicca simpatica ma questo dettaglio è un gigameh. Ma chi se l'è filato Agnus.

Poi non p-p-posso credere che un t-tipo del genere sia riuscito a p-p-p-portarsi una d-d-d-d-d-d-d-donna a letto.

Sapevo che sua nonna era l'artigiana ad aver creato Ebony&Ivory ed era una chicca simpatica ma questo dettaglio è un gigameh. Ma chi se l'è filato Agnus.

Poi non p-p-posso credere che un t-tipo del genere sia riuscito a p-p-p-portarsi una d-d-d-d-d-d-d-donna a letto.
Già  :rickds:  praticamente per Itsuno

tutti gli antisociali hanno trovato una donna in qualche momento indefinito, solo Dante due di picche? Nero è l'eccezione (ma vabé lui è il cocco di Itsuno

:trollface: )

Oddio, da una parte il ragionamento ha un suo senso...oltre alla somiglianza dell'incarnato entrambi condividono capacità tecniche/scientifiche, inoltre dal momento che così lei è una sorta di cittadina o ex-cittadina di Fortuna è più giustificabile che Nero l'abbia conosciuta e si fidi di lei 

Molto probabilmente non avrà avuto per niente un bel rapporto con il padre, visto che lui era...beh, lui :asd:  lei non sembra minimamente essere cresciuta a Fortuna, e infine considerando pure che si mette a fare la fangirl di Dante che in teoria è quello che ha sparato in faccia a suo padre... (ma a quanto pare alle ragazze piace :trollface: )

D'altra parte però mi viene in mente, ma Agnus non era una specie di "scienziato fantasma" di Fortuna la cui esistenza era ignota ai più? 

Infine, questo solleva un importante interrogativo... 

Agnus non è il figlio di Nell Goldstein, vero?  :sad2: Nico porta il suo cognome ma questo di per sé non vuol dire nulla

Comunque ecco diciamo a livello di concept non mi sembra una cosa inventata dopo, ma questo non fa sì che sia un concept meno discutibile 

Leakati i trofei

Platinum - Devil May Cry - Unlock all trophies.

Bronze - Let's Rock! - Complete the game on Human mode.

Bronze - Showtime! - Complete the game on Devil Hunter mode.

Bronze - Doing Daddy Proud - Complete the game on Son of Sparda mode.

Silver - Dance with the Devil - Complete the game on Dante Must Die mode.

Silver - Stairway to Heaven - Complete the game on Heaven or Hell mode.

Gold - Highway to Hell - Complete the game on Hell and Hell mode.

Bronze - Fall from Grace - Clear the Prologue Mission.

Bronze - Protect the People - Defeat all enemies in Mission 01.

Bronze - Where the Red Orbs Grow - Collected Red Orbs from an unexpected spot in Mission 02.

Bronze - Reunion - Clear Mission 03.

Bronze - Backroad - Destroy a certain wall in Mission 04.

Bronze - Break a Leg - Fend off a menace from above in Mission 05.

Bronze - End of the Line - Clear Mission 06.

Bronze - Share the Pain - Clear Mission 07 with both Nero and V.

Bronze - Light in the Darkness - Clear Mission 08.

Bronze - Eagle-Eyed - Destroy a certain wall in Mission 09.

Bronze - This Ain't Over - Clear Mission 10.

Bronze - Don't Mess with the Best - Use proper timing to get a leg up in a close-quarters battle against the boss in Mission 11.

Bronze - The Qliphoth - Clear Mission 12.

Bronze - Each In His Own Way - Clear Mission 13 with Nero, V, and Dante.

Bronze - Gotta Hurry - Clear Mission 14.

Bronze - Slick Moves - Proceed with caution and avoid unneeded damage in Mission 15.

Bronze - Obedience Training - Go on the offensive without relying on brute force in the Mission 16 boss battle.

Bronze - Back to Life - Clear Mission 17.

Bronze - Man on a Mission - Clear Mission 18.

Bronze - Battle for the Ages - Clear Missions 19 and 20 without using continues (any difficulty except Heaven or Hell).

Bronze - Not Too Shabby - Perform a Stylish Rank S combo.

Bronze - Steppin' up the Style - Perform a Stylish Rank SS combo.

Bronze - Seriously Stylish Slaying! - Perform a Stylish Rank SSS combo.

Silver - Secrets Exposed - Clear all secret missions.

Bronze - The Quick and the Dead - Defeat 5 enemies in 1 second.

Gold - Well I'll Be Damned - Wield overwhelming power to exact an unexpected conclusion.

Silver - Hell of a Hunter - Clear all missions with S rank.

Gold - Worthy of Legend - Clear all missions with S rank on all difficulties except Heaven or Hell.

Bronze - I Believe I Can Fly - Rack up a total of 60 minutes in the air by jumping or other means.

Bronze - Nothing's Impossible - Acquire all of Nero's skills.

Bronze - Be the Legend - Acquire all of Dante's skills.

Bronze - Demon Breeder - Acquire all of V's skills.

Bronze - Physical Perfection - Upgrade your vitality gauge to max.

Bronze - The Devil's Own - Upgrade your Devil Trigger Gauge to max.

Bronze - A New Job - Accept a new job from Morrison after the Red Grave incident.

Silver - Jackpot! - Collect more than 1,000,000 Red Orbs total.

Bronze - Demon Destroyer - Defeat 1,000 enemies total.

Bronze - Rearm and Repeat - Collect more than 100 Devil Breakers during missions.

Bronze - Dante The Gambler - Use more than 500,000 Red Orbs total with Dr. Faust.

Bronze - Who Needs Weapons Anyway? - Clear Mission 11 without equipping a weapon set for Dante (any difficulty except Heaven or Hell).

Bronze - Unarmed and Dangerous - Beat Mission 07 without any starting Devil Breakers equipped (any difficulty except Heaven or Hell).

Bronze - Pet Protection - Clear Mission 05 without V's demons getting stalemated (any difficulty except Heaven or Hell).
Vabbè, c'è il trofeo di Hell and helll, addio, non ci provo neanche. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

C-c-c-c-c-c-ompli-i-i-i-i-i-ment-t-t-t-t-t-ti alla m-m-m-m-mamma.. :saske:

A quanto pare durante uno streaming oggi Capcom ha annunciato che domani mostrerà la demo (che verrà rilasciata dopodomani, ma perché :asd: ) e probabilmente ci sarà anche un nuovo trailer (ma perché x2)

Io non voglio vedere nessuna delle due cose  :rickds: già dopo il penultimo trailer mi sento come se mi avessero spoilerato mezzo gioco (e secondo me il 60% almeno delle ambientazioni lo abbiamo visto) della demo mi accontento giusto di sapere chi sarà il pg giocabile

A quanto pare durante uno streaming oggi Capcom ha annunciato che domani mostrerà la demo (che verrà rilasciata dopodomani, ma perché :asd: ) e probabilmente ci sarà anche un nuovo trailer (ma perché x2)

Io non voglio vedere nessuna delle due cose  :rickds: già dopo il penultimo trailer mi sento come se mi avessero spoilerato mezzo gioco (e secondo me il 60% almeno delle ambientazioni lo abbiamo visto) della demo mi accontento giusto di sapere chi sarà il pg giocabile
Speriamo Dante.

Comunque pare che la demo sia la stessa di Nero, però hanno aggiunto il devil breakers Punchline e l'enemy step tra le abilità da comprare (preparatevi a combo video fuori di testa)

speravo di vedere qualcosina ina di nuovo ma molto meglio così, non voglio spoilerarmi altro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro