Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, da semi-profano della serie questa cosa mi ha spiazzato. L'ho preordinato, ma la mancanza dello scatto e di una schivata come si deve mi sta facendo seriamente pensare di annullare e di aspettare un calo di prezzo. Per caso sono abilità da sbloccare, o qualcosa di simile?Però non si può ancora mettere la schivata col target nel 2019![]()
No intendevo la schivata classica, secondo me è troppo meccanico fare aggancio+direzione+x, avrei preferito un tasto dedicato.Nero ha il Table Hopper pure qui se non erro e per Dante la sua schivata è Trickster. Anche V nell'ultimo video l'ho visto utilizzare tipo una scivolata.
No schivate classiche non ci sono. Il moveset di base è rimasto tale e quale a quello di dmc 4 (almeno per nero).Ecco, da semi-profano della serie questa cosa mi ha spiazzato. L'ho preordinato, ma la mancanza dello scatto e di una schivata come si deve mi sta facendo seriamente pensare di annullare e di aspettare un calo di prezzo. Per caso sono abilità da sbloccare, o qualcosa di simile?
Ecco, un devil breaker risolveva in parte la questione ma neanch'io sono riusciti a cambiarli.No schivate classiche non ci sono. Il moveset di base è rimasto tale e quale a quello di dmc 4 (almeno per nero).
L'unica differenza sono i bracci che hanno tutti effetti diversi (e uno ti permette di fare una specie di schivata verso l'alto che fa anche danno), fra l'altro non ho capito se si possono cambiare le braccia durante il gioco o no, io non ci sono riuscito.
E' purtroppo per la schivata quella è la combinazione fastidiosa da sempre, solo il 2 aveva dedicato un tasto apposito (e poi vabbè il reboot). Però come ha detto pure Sparda è stata migliorata, nel suo commento precedente al mio.No intendevo la schivata classica, secondo me è troppo meccanico fare aggancio+direzione+x, avrei preferito un tasto dedicato.
Ps. Ma non è possibile skippare i Devil Breaker senza distruggerli ?
Pensavo fosse un limite della prima demo su Xbox, ma neanche nella nuova è possibile farlo :sad2:
Ecco, l’ultimo DMC che ho giocato è stato il reboot e ricordavo la schivata, pensavo la riproponessero anche qui. Speriamo per lo switchE' purtroppo per la schivata quella è la combinazione fastidiosa da sempre, solo il 2 aveva dedicato un tasto apposito (e poi vabbè il reboot). Però come ha detto pure Sparda è stata migliorata, nel suo commento precedente al mio.
Inizialmente no, premi L1 Break Away, perdi il braccio corrente e switch a quello successivo. Però avevamo detto mesi fa che era saltata fuori la news secondo qui un potenziamento permetteva lo switch senza sacrificare i bracci, ma non ricordo poi se era comprovata la cosa.
Tra l'altro, oltre a schivare, dava pure il colpo di spada, si chiamava tipo schivata offensiva o giù di lì. E ricordo pure che non la usai praticamente mai fino a quando dovetti SSSare a Revengeance il boss finaleEffettivamente Rising aveva la parata con avanti e attacco, una delle meccaniche più strane in assoluto
Sulla schivata di DMC4 non la ricordo, devo rimetterlo su e riprovare, ricordo quella del reboot
No quella era un altra roba. Dovevi tipo schiacciare quadrato e x insieme e dava un colpo di spada facendo un passo indietro. Chiamarla schivata è un eufemismoTra l'altro, oltre a schivare, dava pure il colpo di spada, si chiamava tipo schivata offensiva o giù di lì. E ricordo pure che non la usai praticamente mai fino a quando dovetti SSSare a Revengeance il boss finale![]()
Comunque domani la provo, stasera ero troppo stanco (e dovevo finire la missione di TW3 che odio salvare durante le missioni)
Quadrato in avanti era il counter, e quella è una meccanica fondamentale. Mi ricordo che a revengeance c erano scambi che duravano secondi hahahah la schivata offensiva di cui parliamo è quadrato più x e schiva e attacca anche... Rising l ho amato e masterato, sono sicuro di quello che dicoNo quella era un altra roba. Dovevi tipo schiacciare quadrato e x insieme e dava un colpo di spada facendo un passo indietro. Chiamarla schivata è un eufemismoinvece la parata se la facevi con anticipo muovendo la levetta e quadrato parava e basta al momento giusto contrattaccava pure
sistema bislacco ma a me il gioco era piaciuto (anche se durava uno sputo). Chiuso OT.
Il passo lo faceva nella direzione in cui muovevi la levetta. Se la tenevi verso l'avversario potevi schivare l'attacco senza perdere distanza dal nemico nache se era più rischioso. Questa mossa che dice Vc3nZ poteva evitare ogni cosa, anche quello che non potevi parare o le "prese" del nemico di fatto diventando l'ufficiale schivata del gioco.No quella era un altra roba. Dovevi tipo schiacciare quadrato e x insieme e dava un colpo di spada facendo un passo indietro. Chiamarla schivata è un eufemismoinvece la parata se la facevi con anticipo muovendo la levetta e quadrato parava e basta al momento giusto contrattaccava pure
sistema bislacco ma a me il gioco era piaciuto (anche se durava uno sputo). Chiuso OT.
E che ho detto io?Il passo lo faceva nella direzione in cui muovevi la levetta. Se la tenevi verso l'avversario potevi schivare l'attacco senza perdere distanza dal nemico nache se era più rischioso. Questa mossa che dice Vc3nZ poteva evitare ogni cosa, anche quello che non potevi parare o le "prese" del nemico di fatto diventando l'ufficiale schivata del gioco.
La parata reattiva di Rising era la cosa più spettacolare del gioco, chi afferma il contrario come minimo non riusciva a fare manco normal. Mi ricordo ancora quando ho completato la difficoltà Revengeance, dopo aver masterato la parata, quando ho parato tutti gli attacchi di Monsoon mi sono sentito un dio sceso in terra, della serie Goku levati proprio.Effettivamente Rising aveva la parata con avanti e attacco, una delle meccaniche più strane in assoluto![]()
Ho appena detto che certe mosse più le prese non potevano essere parate e mi vieni a dire che solo la parry salvava le chiappe.E che ho detto io?certo se la muovi in altre direzioni andava in quelle ma chiamarla schivata a me fa ridere. Mai usata in tutto il gioco manco alle difficoltà più alte. Vista la velocità degli avversari era completamente inutile. Solo la patata con quadrato e il giusto tempismo salvava il ****
![]()
quanto quoto. una delle cose che più mi ha gasato di mgr è proprio la sua parata molto particolare nell'esecuzione. quando hai un nemico che ti attacca, te parry, lui ti parrya a sua volta e così via per qualche secondo di scambi al cardiopalma, sburravo tutte le volte. mi dispiace solo non avere le mani per riuscirlo a finire a revengeance, quelli che sono riusciti a prendere tutte S a revengeance meritano di essere venerati come divinità. quanto vorrei un seguito, darei via l'ano per averlo. e quoto pure sulla colonna sonora. non avevo mai giocato un action che già ti gasa di suo col gameplay che ha, ma poi la musica proprio ti fa dire "SSSIIIIII CAZZZOOOOOOO!!!!" mentre sbudelli gente e parry coseLa parata reattiva di Rising era la cosa più spettacolare del gioco, chi afferma il contrario come minimo non riusciva a fare manco normal. Mi ricordo ancora quando ho completato la difficoltà Revengeance, dopo aver masterato la parata, quando ho parato tutti gli attacchi di Monsoon mi sono sentito un dio sceso in terra, della serie Goku levati proprio.
Poi il gioco ha la OST più spaccaculi della gen
Fine OT