PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Primo piano di Lady:

D0mPPbHW0AElX2s.jpg

Primo piano di Trish:

D0q9YB9XQAEG4wZ.jpg

Ora che ci penso tra tutti i teaser e gli spoiler non hanno mai mostrato

Kyrie. Dai, hanno spoilerato roba molto ma molto più grossa. :rickds:

O non c'è ma viene solo nominata oppure...come disse qualcuno non la vogliono mostrare perchè è in gravidanza. Questo sì che è un plot twist. :trollface:

Vorrei proprio vedere Vergil che scopre di essere nonno nello stesso momento in cui scopre di essere padre.

Ultima modifica da un moderatore:
Primo piano di Lady:

D0mPPbHW0AElX2s.jpg

Primo piano di Trish:

D0q9YB9XQAEG4wZ.jpg

O non c'è ma viene solo nominata oppure...come disse qualcuno non la vogliono mostrare perchè è in gravidanza. Questo sì che è un plot twist. :trollface:

Vorrei proprio vedere Vergil che scopre di essere nonno nello stesso momento in cui scopre di essere padre.
Se non sbaglio un Devil Breaker è dedicato proprio a

Kyrie. :sisi:

Primo piano di Lady:

D0mPPbHW0AElX2s.jpg

Primo piano di Trish:

D0q9YB9XQAEG4wZ.jpg

Lady è troppo bella per essere vera...e infatti non lo è :hmm:

Madò Lady che topolona che è diventata, era carina nel 3, nel 4 era abbastanza brutta, ma qui proprio è una gnocca SSS.

Mi sta regalando tante gioie sto motore grafico in mano a Capcom, dopo Claire di RE2 continuano a sfornare gnagna su gnagna.

I volti li trovo più simili ai loro concept originali. Lady è molto più somigliante alla sua versione in DMC3 che a quella in DMC4, e Trish ricorda più i tratti che aveva in DMC1 che DMC4. IN DMC4 stavano abbracciando uno stile più anime secondo me.

I volti li trovo più simili ai loro concept originali. Lady è molto più somigliante alla sua versione in DMC3 che a quella in DMC4, e Trish ricorda più i tratti che aveva in DMC1 che DMC4. IN DMC4 stavano abbracciando uno stile più anime secondo me.
Concordo, anche io ci avevo fatto caso.

Lady è troppo bella per essere vera...e infatti non lo è :hmm:
:sard:

Lady è Asia Argento secondo Capcom, ce l'ha la faccia da molestatrice  :adrian:  

Concordo, ovviamente con il salto generazionale i volti di questo DMC sono incredibili rispetto al passato, però mi piace molto questo stile un po' più realistico. Cosa che si è vista anche con gli ultimi RE.

Raga, ho il dubbio della vita: prenderlo o no al day one, ci sono sconti? 

Piccola premessa: i primi due mai giocati, ho amato alla follia il terzo, così come lo spinoff Ninja Theory, il 4 lo giocai all'epoca su 360 e meh, mi piacque il giusto 

Dite che vale la pena, viste le premesse, di recuperarlo subito? O aspetto un calo? Ho visto tutti i trailer solo di recente ed ho un hype che Madonna santa :bruniii:

Porca ***** ho dimenticato che c'è la demo :rickds:

Raga, ho il dubbio della vita: prenderlo o no al day one, ci sono sconti? 

Piccola premessa: i primi due mai giocati, ho amato alla follia il terzo, così come lo spinoff Ninja Theory, il 4 lo giocai all'epoca su 360 e meh, mi piacque il giusto 

Dite che vale la pena, viste le premesse, di recuperarlo subito? O aspetto un calo? Ho visto tutti i trailer solo di recente ed ho un hype che Madonna santa :bruniii:
Se ti piace il genere action, forte come questo, cosa che ho capito leggendo il tuo commento avendo apprezzato i precedenti capitoli+spin off, questo mi sento di consigliartelo senza riserva alcuna. :sisi:

Per chi come me ha seguito ogni step e news dalla sua presentazione E3, posso dirti che hanno lavorato più che bene, sia in campo ludico che pure narrativo a quanto pare, presentando ancora una volta un prodotto completo ai fan di DMC.

Nero è più forte che mai e vario grazie ai Devil Breaker, Dante si presenta ancora una volta un combattente complesso, V è la novità di quest'edizione. Secondo me avrai da divertirti.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti piace il genere action, forte come questo, cosa che ho capito leggendo il tuo commento avendo apprezzato i precedenti capitoli+spin off, questo mi sento di consigliartelo senza riserva alcuna. :sisi:

Per chi come me ha seguito ogni step e news dalla sua presentazione E3, posso dirti che hanno lavorato più che bene, sia in campo ludico che pure narrativo a quanto pare, presentando ancora una volta un prodotto completo ai fan di DMC.

Nero è più forte che mai e vario grazie ai Devil Breaker, Dante si presenta ancora una volta un combattente complesso, V è la novità di quest'edizione. Secondo me avrai da divertirti.
Sì, sono abbastanza appassionato del genere :sisi:  specie di DMC e robe come Rising

Ottima analisi, mi sa che cedo, vado di day one e bòn :bruniii: sembrerebbe anche bello pieno di contenuti

Grazie dei consigli!  :fiore:

Sto comunque scaricando la demo, Pad alla mano mi farò un'idea anche se immagino già che per me sarà deleteria, finirò con l'acquolina alla bocca :rickds:

Ma è vero che la deluxe contiene delle braccia con POTERI DIVERSI e quindi roba seria di gameplay che chi prende la versione base non avrà mai? -.-'''

Ma è vero che la deluxe contiene delle braccia con POTERI DIVERSI e quindi roba seria di gameplay che chi prende la versione base non avrà mai? -.-'''
Ni

Alcuni bracci sono reskin con effetti demenziali (tipo quello con le banane) 

Alcuni hanno effetti inediti, ma non li definirei "roba seria", hanno effetti carini ma altamente trascurabili: ce n'è uno (quello dei massaggi) che mi pare ripristini la vita di Nero, può sembrare allettante, ma considerato che in cambio si deve sacrificare la funzionalità di un altro Devil Breaker non lo è poi effettivamente; la forchetta permette di switchare i bracci - wow! - ma...in maniera tutt'altro che funzionale: semplicemente quando si attiva li mischia a caso; anche qui il tradeoff non mi sembra così allettante. 

L'unico che può avere una qualche funzionalità è quello di MegaMan, ma alla fine è più un Easter egg che altro. 

Infine, molto probabilmente tutta questa roba sarà acquistabile a parte al d1; io personalmente non li userei mai in prima run (e alcuni non li userei mai proprio) anche se certo mi avrebbe fatto piacere averli come semplici extra

Ma il pack delle ost lo danno solo con la Deluxe st'infami?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro