PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Se banni un rosso rimane il suo fantasma e può ancora postare, é stato già testato  :sard:

Sono come dei demoni immortali, l'unico modo di ucciderli é ritrasformarli in umani, Sparda je fa na pippa insomma  :sad2:
Azz :sard:  

Clyde ha detto:
Meno quattro!

ITkP.gif

Nascondi Contenuto Warning warning intruder detected all unit alert.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cazz, potete atomizzare Clyde per favore ? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma ragazzi é normale che se preordini dmc su Amazon mi da consegna il 12 marzo e non l'8 ??? O é un errore? 
Anche a me hanno spostato la consegna al 12 e l'ho prenotato un anno fa tipo (e sono pure Prime)  :monkashake:

Ho contattato amazon e mi hanno detto che è una data indicativa, nel senso che il gioco POTREBBE arrivare anche il 12 se non riescono a gestire tutti gli ordini per il D1. Insomma la solita vergogna, nulla di nuovo :asd:

Anche a me hanno spostato la consegna al 12 e l'ho prenotato un anno fa tipo (e sono pure Prime)  :monkashake:

Ho contattato amazon e mi hanno detto che è una data indicativa, nel senso che il gioco POTREBBE arrivare anche il 12 se non riescono a gestire tutti gli ordini per il D1. Insomma la solita vergogna, nulla di nuovo :asd:
Infatti a sto punto sto pensando di non prenderlo li e per 5 euro in più lo prendo in negozio almeno lo posso consumare nel week ?

A me dice "Arriverà venerdì". Ordine effettuato il 28 novembre, e dire che lo avevo ordinato molto prima ma poi comprando dei libri da regalare a Natale Amazon mi regalò un buono di 7€ e quindi effettuai un nuovo ordine includendolo.

Ordinato il 9 novembre senza prime, consegna tra il 13 e il 18. Lo pago 43 quindi va bene così, un paio di giorni non mi hanno mai ucciso :asd:

No infatti anche io zero problemi, se arriva il 12 pazienza, tanto non avrei comunque tempo da dedicargli visto che finisco gli esami il 13  :rickds:

-4, i'm absolutely crazy about it!

e0f68fefb58bce6de4a42c6548e30832f3f81719r1-540-304_hq.gif
Certo che lo stile "Zoccolà" scorre potente... 

Facendo il paio con il "Tamarro', un esteta come me dovrà addentrarsi con il naso tappato e occhi chiusi  :monkashake:

Vergil, alla fine, mi sa che son costretti a mettercelo per bilanciare tutto questo male con un po' di classe.

Diversamente qualcuno avrebbe potuto pensare di trovarsi in un film del Monnezza  :ayaya:

Che grande Itsuno...ha ragione, internet è attualmente un carnaio, è stato leakato l'intero gioco e sta girando il boss finale...state molto attenti  :paura:

Amazon non facesse scherzi, se venerdì a ora di pranzo il gioco non è a casa mia rimando indietro il pacco e me lo vado a comprare in negozio (tenendomi il bonus preorder obv) 

Che grande Itsuno...ha ragione, internet è attualmente un carnaio, è stato leakato l'intero gioco e sta girando il boss finale...state molto attenti  :paura:

Amazon non facesse scherzi, se venerdì a ora di pranzo il gioco non è a casa mia rimando indietro il pacco e me lo vado a comprare in negozio (tenendomi il bonus preorder obv) 
l' intero gioco no ma il boss finale si

perciò della trama grazie a Dio non si sa una tega, ma si sa chi ci sarà alla fine.

Cioè se vai su reddit adesso e leggi i nomi dei topic ti verrà automatico prendere a testate lo schermo del pc. Perchè solo dai titoli uno si spoilera alcuni importanti avvenimenti del gioco.

Stateci lontani  :monkashake:

PER DOVERE DI CRONACA: EVITATE QUALSIASI TIPO DI SPOILER O HINT A PARTI DI GIOCO LEAKATE, BOSS FINALE E QUANTO ALTRO.

Anche per la cosa più insigificante, se proviene da leak o spoiler vari in giro per l'internet, mettetela sotto spoiler, perchè a farsi scappare qualcosa o a degenerare in discorsi spoilerosi ci vuole poco.

200.gif

Venerdì dal GS mi attende la Deluxe, la prima Deluxe che compro da anni :gab:

Siete pronti alle review trash tier pure cringe delle """"""""testate giornalistiche""""""""" straniere tipo Edge, Ign e compagnia bella?

Parte il totoboiate in attesa del 6 marzo

pVQZoSw.jpg

Siete pronti alle review trash tier pure cringe delle """"""""testate giornalistiche""""""""" straniere tipo Edge, Ign e compagnia bella?

Parte il totoboiate in attesa del 6 marzo

pVQZoSw.jpg
E' in arrivo n'altro 90 su metacritic :ahsisi:  

PER DOVERE DI CRONACA: EVITATE QUALSIASI TIPO DI SPOILER O HINT A PARTI DI GIOCO LEAKATE, BOSS FINALE E QUANTO ALTRO.

Anche per la cosa più insigificante, se proviene da leak o spoiler vari in giro per l'internet, mettetela sotto spoiler, perchè a farsi scappare qualcosa o a degenerare in discorsi spoilerosi ci vuole poco.

200.gif
Giam bisogna aggiungere un avvertimento al titolo del topic ovvero: SPOILER = JACKPOT!

:saske:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro