AzzSe banni un rosso rimane il suo fantasma e può ancora postare, é stato già testato
Sono come dei demoni immortali, l'unico modo di ucciderli é ritrasformarli in umani, Sparda je fa na pippa insomma :sad2:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AzzSe banni un rosso rimane il suo fantasma e può ancora postare, é stato già testato
Sono come dei demoni immortali, l'unico modo di ucciderli é ritrasformarli in umani, Sparda je fa na pippa insomma :sad2:
Cazz, potete atomizzare Clyde per favore ? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.pngClyde ha detto:Meno quattro!
![]()
Nascondi Contenuto Warning warning intruder detected all unit alert.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche a me hanno spostato la consegna al 12 e l'ho prenotato un anno fa tipo (e sono pure Prime) :monkashake:Ma ragazzi é normale che se preordini dmc su Amazon mi da consegna il 12 marzo e non l'8 ??? O é un errore?
Infatti a sto punto sto pensando di non prenderlo li e per 5 euro in più lo prendo in negozio almeno lo posso consumare nel week ?Anche a me hanno spostato la consegna al 12 e l'ho prenotato un anno fa tipo (e sono pure Prime) :monkashake:
Ho contattato amazon e mi hanno detto che è una data indicativa, nel senso che il gioco POTREBBE arrivare anche il 12 se non riescono a gestire tutti gli ordini per il D1. Insomma la solita vergogna, nulla di nuovo![]()
Certo che lo stile "Zoccolà" scorre potente...-4, i'm absolutely crazy about it!
![]()
l' intero gioco no ma il boss finale siChe grande Itsuno...ha ragione, internet è attualmente un carnaio, è stato leakato l'intero gioco e sta girando il boss finale...state molto attenti
Amazon non facesse scherzi, se venerdì a ora di pranzo il gioco non è a casa mia rimando indietro il pacco e me lo vado a comprare in negozio (tenendomi il bonus preorder obv)
Venerdì dal GS mi attende la Deluxe, la prima Deluxe che compro da anniChe grande Itsuno...ha ragione, internet è attualmente un carnaio, è stato leakato l'intero gioco e sta girando il boss finale...state molto attenti
Amazon non facesse scherzi, se venerdì a ora di pranzo il gioco non è a casa mia rimando indietro il pacco e me lo vado a comprare in negozio (tenendomi il bonus preorder obv)
E' in arrivo n'altro 90 su metacriticSiete pronti alle review trash tier pure cringe delle """"""""testate giornalistiche""""""""" straniere tipo Edge, Ign e compagnia bella?
Parte il totoboiate in attesa del 6 marzo
![]()
Giam bisogna aggiungere un avvertimento al titolo del topic ovvero: SPOILER = JACKPOT!PER DOVERE DI CRONACA: EVITATE QUALSIASI TIPO DI SPOILER O HINT A PARTI DI GIOCO LEAKATE, BOSS FINALE E QUANTO ALTRO.
Anche per la cosa più insigificante, se proviene da leak o spoiler vari in giro per l'internet, mettetela sotto spoiler, perchè a farsi scappare qualcosa o a degenerare in discorsi spoilerosi ci vuole poco.
![]()