PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Anche a me hanno spostato la consegna al 12 e l'ho prenotato un anno fa tipo (e sono pure Prime)  :monkashake:

Ho contattato amazon e mi hanno detto che è una data indicativa, nel senso che il gioco POTREBBE arrivare anche il 12 se non riescono a gestire tutti gli ordini per il D1. Insomma la solita vergogna, nulla di nuovo :asd:
A me il 12 con spedizione gratuita senza Prime, direi che come abbonamento è un epic fail totale :sard:

A me da consegna venerdì (sono prime) ordine fatto il 15 luglio.

Ultima modifica da un moderatore:
E niente, la demo non mi ha detto molto, ma sulla fiducia alla fine ho ceduto, presa la lenticular su Amazon a 54.99

Mi sembra un prezzo onesto, sinceramente, per un titolo così rigiocabile al day one :sisi:   :bruniii:

Aspetto di sapere quando lo consegneranno 

Hype :bruniii:

Siete pronti alle review trash tier pure cringe delle """"""""testate giornalistiche""""""""" straniere tipo Edge, Ign e compagnia bella?

Parte il totoboiate in attesa del 6 marzo

Di potenziale per le minchiate ce n'è tanto, e già ne abbiamo annusato un po' in questi mesi; se dovessi fare dei pronostici:

-nel 2019 niente schivata buuuhhhh

-gioco troppo difficile apposta per favorire le microtransazioni!!1! (muori=paghi sfere rosse per essere rianimato) 

-sequel camuffato di DmC per imbrogliare i fan 

-nel 2019 ancora aree piccole e nemici, ci vogliono le subquest e l'openuorllld

-il gioco esce l'8 Marzo ma ha come protagonisti 3 maschi bianchi: Capcom misogina

Vediamo quante di queste arrivano alle recensioni (secondo me tipo tutte :sard:

Me lo goderò sicuramente più che posso, mi spiace invece che sarò costretto a rimandare Sekiro SDT a data da destinarsi. Anche quegl'altri, far uscire Sekiro manco dieci giorni dopo. :facepalm:

Me lo goderò sicuramente più che posso, mi spiace invece che sarò costretto a rimandare Sekiro SDT a data da destinarsi. Anche quegl'altri, far uscire Sekiro manco dieci giorni dopo. :facepalm:
questo marzo è uno stillicidio, 3 venerdì da paura uno dietro l'altro

dmc5

the division 2

sekiro

io ho già messo in conto che sekiro lo inizierò ad aprile per via di the division, però una settimana piena di dmc5 me la sparo eccome :predicatore:

Di potenziale per le minchiate ce n'è tanto, e già ne abbiamo annusato un po' in questi mesi; se dovessi fare dei pronostici:

-nel 2019 niente schivata buuuhhhh

-gioco troppo difficile apposta per favorire le microtransazioni!!1! (muori=paghi sfere rosse per essere rianimato) 

-sequel camuffato di DmC per imbrogliare i fan 

-nel 2019 ancora aree piccole e nemici, ci vogliono le subquest e l'openuorllld

-il gioco esce l'8 Marzo ma ha come protagonisti 3 maschi bianchi: Capcom misogina

Vediamo quante di queste arrivano alle recensioni (secondo me tipo tutte :sard:
Hai dimenticato che tutte e 3 le donne nel gioco sono gnocche e caucasiche.

Perciò sicuramente diranno che il gioco è sessista, razzista e tratta le donne come oggetti.

L' attrice che ha fatto Trish si chiama pure A R I A N A  :trollface:

Hai dimenticato che tutte e 3 le donne nel gioco sono gnocche e caucasiche.

Perciò sicuramente diranno che il gioco è sessista, razzista e tratta le donne come oggetti.

L' attrice che ha fatto Trish si chiama pure A R I A N A  :trollface:
Dici che fa prima Polygon o Kotaku? :trollface:

Hideaki Itsuno admits that Devil May Cry 4’s latter half re-used levels due to budget restrictions

“You had to traverse back over to the previous levels during the latter half of the game. Well, it turns out the budget was similar to what we had on Devil May Cry 3. Creating the game in the same way (with the first half) would have meant we would have run out of budget"

https://www.dsogaming.com/news/hideaki-itsuno-admits-that-devil-may-cry-4-latter-half-re-used-levels-due-to-budget-restrictions/

Era scarso a prescindere dal backtracking o dal budget. Dante era un clown, Nero non lo aveva chiesto nessuno, boss memorabili come il chewing gum sotto le scarpe. Di quel sequel ricordo solo Out of Darkness, se riuscite a fare il triplete (dopo Dmc1/3) sarebbe un bel traguardo.

Hideaki Itsuno admits that Devil May Cry 4’s latter half re-used levels due to budget restrictions

“You had to traverse back over to the previous levels during the latter half of the game. Well, it turns out the budget was similar to what we had on Devil May Cry 3. Creating the game in the same way (with the first half) would have meant we would have run out of budget"

https://www.dsogaming.com/news/hideaki-itsuno-admits-that-devil-may-cry-4-latter-half-re-used-levels-due-to-budget-restrictions/
Ah quanto mi rassicura una dichiarazione del genere ad una settimana dall'uscita. Scaccia lo spettro di un altro gioco mozzato malamente :asd:

BTW nelle cutscene di DMC3 ho trovato Dante che surfa su un razzo e usa la moto per menare i nemici... ecco dove hanno preso l'idea :asd:

Ah quanto mi rassicura una dichiarazione del genere ad una settimana dall'uscita. Scaccia lo spettro di un altro gioco mozzato malamente :asd:

BTW nelle cutscene di DMC3 ho trovato Dante che surfa su un razzo e usa la moto per menare i nemici... ecco dove hanno preso l'idea :asd:
Come si fa a non ricordarsi di quella cut-scene, è il primo vero punto tosto di DMC3  :asd:  

Dici che fa prima Polygon o Kotaku? :trollface:
Prima kotaku al 99,9%  :adrian:

polygon dirà che questo sequel ha preso le uniche cose belle dal dOnte di DmC

IGN invece si lamenterà della difficoltà e subito dopo della colonna sonora, visto che il recensore non riusciva ad andare oltre alla C :trollface:  

Fai copia e incolla per PC gamer 

Comunque nella novel che fa da antipasto a DMC5 viene sviluppata e continuata la storia di DMC2, oltre a dare anche senso ad una delle armi di Dante su DMC5.  :sisi:

Comunque nella novel che fa da antipasto a DMC5 viene sviluppata e continuata la storia di DMC2, oltre a dare anche senso ad una delle armi di Dante su DMC5.  :sisi:
Immagino Cerberus, da motivare a livello narrativo il suo ritorno.

Beh, non che ci fosse molto bisogno della sua conferma :sard:  

Anche volendo ignorare la macroscopica struttura circolare del gioco, erano tante le cose che balzavano all'occhio, come la non corrispondenza tra boss e armi demoniache trovate da Dante, il fatto che quest'ultimo abbia una sola missione inedita, il ributtante riciclo della missione 18 (che ok, era una costante nei giochi d'azione Capcom ma dopo che mi hai già fatto combattere tutti i boss 2 volte ci penserei un attimino su), ma bastava anche solo osservare il ritmo delle cutscenes: persino ai tempi mi accorsi di come dalla missione 11 la narrazione sembrasse essersi improvvisamente fermata 

In fondo capisco, quel gioco è stato figlio di un periodo sfortunato, del resto ognuno dei grandi titoli che si fregiavano della fama di prestigiose esclusive Playstation (per poi ritrovarsi improvvisamente multipiattaforma) fu in qualche modo deludente

Diciamo che lo prendo come il suo modo di fare pace con i fan, segno del fatto che stavolta è assolutamente sicuro del risultato  :cool:

Prima kotaku al 99,9%  :adrian:

polygon dirà che questo sequel ha preso le uniche cose belle dal dOnte di DmC

IGN invece si lamenterà della difficoltà e subito dopo della colonna sonora, visto che il recensore non riusciva ad andare oltre alla C :trollface:  

Fai copia e incolla per PC gamer 
Se il recensore di IGN sarà lo stesso che ha giocato la demo di Dante mi sa che la sparata sulle microtransazioni la fa lui :sard:

Poi dopo che quegli ebeti hanno spoilerato la famosa cutscene di Trish ai tempi (so che mi avete capito :trollface: ) la loro recensione non la leggo manco per sbaglio 

Immagino Cerberus, da motivare a livello narrativo il suo ritorno.
No, non è quella.  :sisi:
Se volete, per chi fosse interessato, posso fare una traduzione veloce di quanto presente su DMC2. Da anche una sorta di spiegazione sul suo finale rimasto diciamo irrisolto. 

Ovviamente tutto sotto spoiler.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro