PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Ma quindi stasera a mezzanotte droppano le recensioni?  :monkaS:

E' un genere troppo di nicchia e da ''''hardcore'''', verrà senz'altra apprezzato tanto, ma per me si resta sui 90 :asd:  (e la faccia, comunque :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna stavo rileggendo le prime pagine del topic...a confrontarle con i discorsi di oggi sembrano due universi paralleli  :bruniii:

Quanto sconforto e quanta sfiducia c'erano in Capcom... (a ragione direi) 

E' un genere troppo di nicchia e da ''''hardcore'''', verrà senz'altra apprezzato tanto, ma per me si resta sui 90 :asd:  (e la faccia, comunque :asd:  )
Secondo me lo valuteranno bene, più che altro andranno molto a preferenza, seguendo la scia di successo di Capcom dopo RE 2 R.

Madonna stavo rileggendo le prime pagine del topic...a confrontarle con i discorsi di oggi sembrano due universi paralleli  :bruniii:

Quanto sconforto e quanta sfiducia c'erano in Capcom... (a ragione direi) 
Però non è che Capcom negli ultimi anni abbia proprio lavorato da cani, con SF IV e varie edizioni e Dragon Dogma su Ps3.

No, una media che va sul 94/95 ormai viene affidata a pochi eletti di richiamo enorme.
Si assolutamente! Anch'io mi aspetto 90-91, l'hype é alto e certamente aiuta ma rimane un genere troppo tecnico per puntare ad un maggiore consenso della critica, nel caso se lo meritasse dico.

Però non è che Capcom negli utlimi anni abbia proprio lavorato da cani, con SF IV e varie edizioni e Dragon Dogma su Ps3.
Ma era proprio una questione di organizzazione...era una sh allo sbando, sempre in crisi economica, apparentemente in crisi di idee, incapace di valorizzare i propri brand e di fare scommesse, predisposta alle politiche più commercialmente odiate, dall'immagine completamente compromessa...se potessi tornare indietro nel 2013 a dire che nel 2019 saremo stati tutti qui a tesserne le lodi mi riderebbero in faccia :asd:

Ma era proprio una questione di organizzazione...era una sh allo sbando, sempre in crisi economica, apparentemente in crisi di idee, incapace di valorizzare i propri brand e di fare scommesse, predisposta alle politiche più commercialmente odiate, dall'immagine completamente compromessa...se potessi tornare indietro nel 2013 a dire che nel 2019 saremo stati tutti qui a tesserne le lodi mi riderebbero in faccia :asd:
Aveva basato il suo modello di business su quello EA con tutte le conseguenze del caso, menomale che ora sta tornando la Capcom di una volta, con i vecchi valori di una volta, penso anche che l'apparente crisi di idee fosse data dal fatto di far sviluppare a forza certi giochi che il team non era ispirato né invogliato a fare.

Basti pensare che RE2R é stato gestito dalle stesse persone che avevano un ruolo importante in RE5 e che anche lì hanno fatto un grande DLC survival horror quando ne hanno avuta l'opportunità, c'é stato sicuramente un ricambio di menti ma fino a un certo punto (e la cosa infatti mi ha sorpreso).

Dico 88-89 di media, non di più perchè c'è tanta ignoranza anche tra gli addetti i lavori su questo genere e per la schivata che non sarà compresa da molti :sard:

90 di media per le motivazioni già dette!

Che sarebbe grasso che cola, consideriamo anche che il genere action stylish non ha avuto esponenti rilevanti da parecchio tempo!

La natura più classica del gameplay e quindi non super accessibile probabilmente sarà un ostacolo per molti, mentre verrà elogiato il look del gioco, le cutscenes e forse la narrativa e probabilmente la varietà data dai 3 personaggi giocabili!

Devil May Cry di nicchia hardcore? Guarda, giusto il primo e forse il secondo :asd:

Se il 50% della stampa specializzata lo finisce più di due volte è grasso che cola. È il genere, non DMC nello specifico
Spesso manco li iniziano, copiaincollano le informazioni da fonti esterne :asd:

Io mi riferisco al pubblico...DMC non è mai stato di nicchia, oggi grazie a Donte (si, proprio lui) la serie è più famosa che mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro