- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,300
battezzo 88, deciso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è già stato confermato cheHo letto che ci saranno...
8 missioni per Nero
6 per Dante
6 per V
Abbastanza brutta come cosa.
Dante dovrebbe aver più spazio.
Fortuna che la rigiocabilità è a mille e magari le missioni di Dante sono lunghissime.
Non parlo di V perché a me personalmente non dice assolutamente nulla, lato gameplay.
Opinabile.Ho letto che ci saranno...
8 missioni per Nero
6 per Dante
6 per V
Abbastanza brutta come cosa.
Dante dovrebbe aver più spazio.
Fortuna che la rigiocabilità è a mille e magari le missioni di Dante sono lunghissime.
Non parlo di V perché a me personalmente non dice assolutamente nulla, lato gameplay.
Bene bene, ottime impressioniFatto prologo e qualche prima missione inclusa quella della demo (nel gioco finale è più estesa e ci sono più location e nemici). La famosa schivata è potenziabile e diventa facilmente utilizzabile sin dai primi scontri, quindi non crededete ad eventuali recensori che la giudicano meccanica o altro. E io parlo da chi aveva criticato la scelta di non dedicarle un tasto specifico, e specifico di non essere per nulla un hardcore gamer. A difficoltà cacciatore di demoni non ho incontrato grandi problemi fin ora. Comunque come prima impressione mi sembra il DMC più curato dal punto di vista dell'intreccio narrativo, ora mi aspetta la prima missione con V![]()
Aip.. :monkashake:Fatto prologo e qualche prima missione inclusa quella della demo (nel gioco finale è più estesa e ci sono più location e nemici). La famosa schivata è potenziabile e diventa facilmente utilizzabile sin dai primi scontri, quindi non crededete ad eventuali recensori che la giudicano meccanica o altro. E io parlo da chi aveva criticato la scelta di non dedicarle un tasto specifico, e specifico di non essere per nulla un hardcore gamer. A difficoltà cacciatore di demoni non ho incontrato grandi problemi fin ora. Comunque come prima impressione mi sembra il DMC più curato dal punto di vista dell'intreccio narrativo, ora mi aspetta la prima missione con V![]()
lol mi è piaciuta come risposta ahahahhaGS, tanto l'anno prossimo esce DMC5SE e avrai tutti i dlc, e pure un gioco da sacrificare per l'upgrade![]()