PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
battezzo 88, deciso

200.gif

Ho letto che ci saranno...

8 missioni per Nero

6 per Dante

6 per V

Abbastanza brutta come cosa.

Dante dovrebbe aver più spazio.

Fortuna che la rigiocabilità è a mille e magari le missioni di Dante sono lunghissime.
Non parlo di V perché a me personalmente non dice assolutamente nulla, lato gameplay.
In realtà è già stato confermato che

Le missioni sono molto più lunghe rispetto agli altri titoli, perciò non mi preoccuperei.

Ho letto che ci saranno...

8 missioni per Nero

6 per Dante

6 per V

Abbastanza brutta come cosa.

Dante dovrebbe aver più spazio.

Fortuna che la rigiocabilità è a mille e magari le missioni di Dante sono lunghissime.
Non parlo di V perché a me personalmente non dice assolutamente nulla, lato gameplay.
Opinabile.

Nero è il PG principale.

Occhio ad andare su youtube, già girano video del boss finale, sono riuscito a schivare l'anteprima del video per un millisecondo.  :monkashake:

Fatto prologo e qualche prima missione inclusa quella della demo (nel gioco finale è più estesa e ci sono più location e nemici). La famosa schivata è potenziabile e diventa facilmente utilizzabile sin dai primi scontri, quindi non crededete ad eventuali recensori che la giudicano meccanica o altro. E io parlo da chi aveva criticato la scelta di non dedicarle un tasto specifico, e specifico di non essere per nulla un hardcore gamer. A difficoltà cacciatore di demoni non ho incontrato grandi problemi fin ora. Comunque come prima impressione mi sembra il DMC più curato dal punto di vista dell'intreccio narrativo, ora mi aspetta la prima missione con V :sisi:

Fatto prologo e qualche prima missione inclusa quella della demo (nel gioco finale è più estesa e ci sono più location e nemici). La famosa schivata è potenziabile e diventa facilmente utilizzabile sin dai primi scontri, quindi non crededete ad eventuali recensori che la giudicano meccanica o altro. E io parlo da chi aveva criticato la scelta di non dedicarle un tasto specifico, e specifico di non essere per nulla un hardcore gamer. A difficoltà cacciatore di demoni non ho incontrato grandi problemi fin ora. Comunque come prima impressione mi sembra il DMC più curato dal punto di vista dell'intreccio narrativo, ora mi aspetta la prima missione con V :sisi:
Bene bene, ottime impressioni  :ivan:

Aip..  :monkashake:

Il conto delle missioni per pg non torna 

Come la mettiamo con le missioni che possono essere affrontate da pg multipli? Ci devono essere per forza delle sovrapposizioni, ma dai trofei sembra confermato il numero delle missioni, ovvero

20

Ho visto un video in cui Nero urla: "fuck you!".

Mi domando se verrà creata una shitstorm anche in questo caso.  :P

comunque sono al terzo capitolo sempre più bello  :sisi:  però è da ieri che non mi fa condividere immagini e video

Anche il forum è in preda all'hype :sard:  

Sto provando quasi lo stesso hype che ho nell'attesa del gioco  :lalala:

90 agile 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro