PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
A me Amazon dice che arriverà domani ma ancora non ha spedito e nemmeno prelevato il cash. O spediscono stanotte con UPS :monkashake:

Lo prendo appena finisco KHIII.

Mi chiarite un paio di cose?

Immagino che sia ambientanto finalmente dopo DMC2, visto che Dante si vede in moto proprio come alla fine del II.

Ho letto qualche teoria che vorrebbe fosse Vergil il tipo incappucciato che nel trailer stacca il braccio a Nero. In particolare 'Vergil Corrotto'. Ma Vergil Corrotto quale sarebbe, quello corrotto da Mundus (e quindi Nelo Angelo)?

Grazie per le deludicazioni,

le cose che dà la digital deluxe servono a qualcosa?

Amazon si è presa i soldi :ivan:

Lo prendo appena finisco KHIII.

Mi chiarite un paio di cose?

Immagino che sia ambientanto finalmente dopo DMC2, visto che Dante si vede in moto proprio come alla fine del II.

Ho letto qualche teoria che vorrebbe fosse Vergil il tipo incappucciato che nel trailer stacca il braccio a Nero. In particolare 'Vergil Corrotto'. Ma Vergil Corrotto quale sarebbe, quello corrotto da Mundus (e quindi Nelo Angelo)?

Grazie per le deludicazioni,

per la prima domanda sì, è l'ultimo della timeline in ordine cronologico, e come abbia fatto Dante a scappare dall'inferno alla fine di Dmc2 è stato spiegato in una novel che da noi resterà inedita (long story short: in un portale aperto random, i portali tra mondo umano e demoniaco sembrano aprirsi di frequente sulle isole) 

Inoltre Dmc2 è stato ufficialmente spostato nella timeline e ora è prima di Dmc4

Per la seconda domanda, quello nel primo trailer è Vergil, e si è anche visto di spalle nell'ultimo trailer, per il resto delle domande non so risponderti essendo cose che riguardano la trama e che ancora non si conoscono ufficialmente

L'unica cosa che posso dire è che in teoria Vergil corrotto è in effetti Nelo Angelo, quello controllato da Mundus

Intanto amazon con me canna ancora una volta il d1 e lo consegna il 12 marzo.. ordine fatto a settembre 2018..non ho parole..

Mi sveglio e mi trovo una doppia mail di amazon...

Spedito stanotte..

E IN CONSEGNA :ivan:

Mi ero già rassegnato al 12, che goduria  :billyready:

avevi Prime e consegna al D1?
ho prime e la consegna è sempre stata al 12 marzo..ma tutti gli operatori mi hanno sempre detto che era un problema del sistema e sarebbe arrivato l'8..ma sapevo già come finiva..e non abito mica in un paesino ma in una città da 125k abitanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro