Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,642
Fu, è fuMa vi rendete conto da quanto stiamo aspettando sto gioco? ricordo ancora che il mio primo gioco su ps3 fosse dmc4, troppi anni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fu, è fuMa vi rendete conto da quanto stiamo aspettando sto gioco? ricordo ancora che il mio primo gioco su ps3 fosse dmc4, troppi anni![]()
Lo prendo appena finisco KHIII.
Mi chiarite un paio di cose?
Immagino che sia ambientanto finalmente dopo DMC2, visto che Dante si vede in moto proprio come alla fine del II.
Ho letto qualche teoria che vorrebbe fosse Vergil il tipo incappucciato che nel trailer stacca il braccio a Nero. In particolare 'Vergil Corrotto'. Ma Vergil Corrotto quale sarebbe, quello corrotto da Mundus (e quindi Nelo Angelo)?
Grazie per le deludicazioni,
avevi Prime e consegna al D1?Intanto amazon con me canna ancora una volta il d1 e lo consegna il 12 marzo.. ordine fatto a settembre 2018..non ho parole..
ho prime e la consegna è sempre stata al 12 marzo..ma tutti gli operatori mi hanno sempre detto che era un problema del sistema e sarebbe arrivato l'8..ma sapevo già come finiva..e non abito mica in un paesino ma in una città da 125k abitanti.avevi Prime e consegna al D1?