Big-Demoniac
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L'ho evocato 2 volte, stesso problema di shadow: troppo lento per stare dietro al nemico.Ti sei perso giusto Nightmare![]()
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L'ho evocato 2 volte, stesso problema di shadow: troppo lento per stare dietro al nemico.Ti sei perso giusto Nightmare![]()
Concordo su tutto, specialmente quello che ho sottolineato in grassettoGrazie per la risposta! Finalmente so cosa fare. Comunque concordo principalmente con quelli rimasti dleusi dalla gestione della storia e di certi personaggi, ed è un peccato perché bastava davvero poco per renderla davvero buona. Poi non ho decisamente apprezzato i vari retcon, soprattutto quelli che eliminano il collegamento con Bayonetta e anche l'assenza di un certo italiano.
A proposito di V (spoiler fine gioco)
Che poi una potrebbe giustificare Vergil dicendo che ha fatto tutto sto casino per potersi "purificare" e guarire, peccato che prima di farlo dica di voler sconfiggere il fratello e sinceramente dopo il finale di DMC 3 e il primo DMC (ed esagerando l'interazione che hanno Vergil e Dante (+ NeRo Angelo) in Project x Zone 2) sembra essere pesantemente regredito come personaggio. Ok la rivalità tra fratelli, ma così sei solo scemo. Inoltre è la seconda volta che causi casini prima con la torre bella e mò con l'alberello. Non impari mai! Ah... Ma poi perché V, che è la sua parte umana, ha i capelli neri? Visto che in teoria il color bianco non è esclusiva dal sangue demoniaco (poiché abbiamo visto demoni con colore dei capelli diversi) e la madre era bionda? Capisco il voler citare l'altro dmc... Però boh. Pure Urizen volendo, non doveva avere l'aspetto del Devil Trigger di Vergil o l'aspetto di NeRo Angelo? Direttamente nuovo aspetto tentacoloso. Ok.
Guarda che si teletrasporta però.L'ho evocato 2 volte, stesso problema di shadow: troppo lento per stare dietro al nemico.
A me appena lo evoco fa il bordello, non ho mai avuto di questi problemiL'ho evocato 2 volte, stesso problema di shadow: troppo lento per stare dietro al nemico.
4 ore fa, supernumian ha scritto:
Ragazzi metto in spoiler un paio di video del primo giocatore ad aver platinato DMC5.
Modalità Hell and Hell... allucinante.
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https://www.bilibili.com/video/av45955677
Stessa cosa anche io, mi sto frenando ma stasera ho praticamente tutta la serata libera quindi sarà difficile non spararmi almeno 3-4 ore filate :sad2:mi forzo a spegnere la console. sennò starei ore filate e non voglio finirlo subito.
sono arrivato alla prima missione in cui si usa
Dantuccio bello <3
Questa cosa è una figata atomica, ma ovviamente solleva le consuete domande...ovvero quando e quantoFinito a Son Of Sparda e sto a metà storia con la modalità Dante Must Die.
Finalmente i nemici sono apprezzabili visto che sono tosti e vanno studiati in questa modalità!
Comunque, ripeto, LUI sarà giocabile visto che è presente nel file e persino nel salvataggio del gioco (dove vengono mostrate le percentuali dei suoi potenziamenti), poi ci sarà questa modalità "Lady's Night" dove si utilizzeranno le ragazze (incluse Lucia)
Di quale video parli?Sparda ha detto:Ho riguardato un po' il video, in realtà a ben vedere il tizio gioca abbastanza safe, pur accollandosi un certo margine di rischio, inevitabile con l'approccio melee, ma contro questo specifico boss senza dubbio utile
Rischia giusto un po' di più con "il raggio" (così non faccio nomi, guardate il video per capire)
Certo anche così posso vedere l'attacco che al suo posto mi avrebbe chiaramente ucciso, a 00:20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque tutto questo per dire, sicuramente con il tempo si svilupperanno strategie "safe" per affrontare i punti più ostici, anche perché da quel che ho letto bastano i soli no continue/no damage (modificatori rispettivamente 1.2 e 2.0 se non sbaglio) per assicurarsi la S a fine missione anche prendendo sempre D nei combattimenti
Beninteso, con questo non voglio dire che ci si potrà risparmiare una gran quantità di madonne e tentativi...quella sarà inevitabile
Per dire, il tizio lí "spamma" attacco+R1 e avanti per stare tranquillo, ma basta cannare la sincronia con l'attacco del boss per fallire malamente
Il bossDi quale video parli?
Il boss o la "missione"?
Come ho sempre detto, la modalità Turbo non mi dispiacerebbe affatto, sarebbe un ulteriore upgrade alla fluidità d'azione. In DMC 4 faceva la differenza.Ma perché qualcuno aveva ancora dei dubbi su mister “LUI” giocabile tramite dlc ?
Ci aggiungo anche la modalità turbo che prima o poi arriverà sempre tramite dlc
Ma io stavo pensando... ad HoH mi sa che è 0,2 e 2.2 in + per il rank, e 0.8 in - per il super costume? Dico io, giocando con il Super Costume è sempre più facile che farlo senza... devi sempre farti la run senza venire mai colpito, ok, però con il super costume per forza di cose è più facile. ora dico io, anche combattendo relativamente save, le B/A di prendono + 1.6, ovvero il 160% di bonus al rank (20+220-80) non dovrebbe bastare per la S?Ho riguardato un po' il video, in realtà a ben vedere il tizio gioca abbastanza safe, pur accollandosi un certo margine di rischio, inevitabile con l'approccio melee, ma contro questo specifico boss senza dubbio utile
Rischia giusto un po' di più con "il raggio" (così non faccio nomi, guardate il video per capire)
Certo anche così posso vedere l'attacco che al suo posto mi avrebbe chiaramente ucciso, a 00:20
Comunque tutto questo per dire, sicuramente con il tempo si svilupperanno strategie "safe" per affrontare i punti più ostici, anche perché da quel che ho letto bastano i soli no continue/no damage (modificatori rispettivamente 1.2 e 2.0 se non sbaglio) per assicurarsi la S a fine missione anche prendendo sempre D nei combattimenti
Beninteso, con questo non voglio dire che ci si potrà risparmiare una gran quantità di madonne e tentativi...quella sarà inevitabile
Per dire, il tizio lí "spamma" attacco+R1 e avanti per stare tranquillo, ma basta cannare la sincronia con l'attacco del boss per fallire malamente
Premetto che non sono bravo con i calcoli, però da quello che ho capito il costume non moltiplica il tuo punteggio per 0.8 ma toglie l'80% al totale, rendendo di fatto il punteggio patetico :monkashake:Ma io stavo pensando... ad HoH mi sa che è 0,2 e 2.2 in + per il rank, e 0.8 in - per il super costume? Dico io, giocando con il Super Costume è sempre più facile che farlo senza... devi sempre farti la run senza venire mai colpito, ok, però con il super costume per forza di cose è più facile. ora dico io, anche combattendo relativamente save, le B/A di prendono + 1.6, ovvero il 160% di bonus al rank (20+220-80) non dovrebbe bastare per la S?
A me sembra stano che nessuno ci abbia ancora provato![]()