PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Emhyr var Emreis ha detto:
Barriera con
Nascondi Contenuto
king cerberus
con dante o rawhide con nero e passa ogni paura 
Ci devo provare, ho provato pure con Royal Guard, ma non sempre funziona.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me sorprende che in Giappone abbia fatto le stesse cifre del tanto odiato DmC. Ma si ripigliano in quel paese? Non sanno neanche loro cosa vogliono.
i giapponesi in effetti sono piuttosto confusi anche come pubblico. sembra non abbiano più uno zoccolo duro di giocatori hardcore che distingue la merd-a dalla nutella. e quando vedi la roba che vende tanto in giappone sono le robe ultra casual come pokemon e dragon quest, dove c'è gente che li compra solo per il marchio e basta.

comunque non so dove abbiate letto di gente che ha disdetto le prenotazioni per i trofei. saranno poche centinaia di persone al massimo. esageriamo, facciamo 2000?

i platinatori che comprano i giochi solo per fare i trofei sono una supernicchia. certo, avere trofei facili magari fa vendere qualche copia in più. ma nulla che influenzi in modo significativo le vendite.

sul fatto che non ci sia marketing per il gioco in UK forse è un bene. perchè alla fine con RE6 hanno speso tantissimi soldi di marketing e hanno venduto sì tanto (rispetto alla serie) ,ma poco rispetto a quanto puntavano. non fatevi abbagliare dai 6 milioni. re6 ha avuto un marketing sanguinario per le casse di capcom, loro si aspettavano di vendere più di 10 milioni di copie. e sono rimasti a 6. credo ci abbiano guadagnato di più da Resident Evil 7, che è fermo a 4 milioni, ma è costato molto meno.

poi 20k copie dove le avrebbe fatte il gioco?

Capcom Global Production founder: "DMC 5 sales are not low"

Beh dai, magari questo riuscirà almeno a convincere il Team Ninja a fare NG4 invece che Ni Oh 3 (attendo un sacco il 2 ma poi basta cioé, datemi nuovi action porca zozza! :asd: ).

Ando ha detto:
Io spero che sto gioco dia una svegliata a Konami e che cacci fuori Rising 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Io pure, quanto voglio un MGR2, e prima o poi mi prendo una Switch per Bayonetta 2 e 3 (di prossima uscita)

Io pure, quanto voglio un MGR2, e prima o poi mi prendo una Switch per Bayonetta 2 e 3 (di prossima uscita)

Mi son preso la collector di bayo 1 e 2 per switch non avendo switch dopo aver finito la prima run su Dmc v e come te mamma mia quanto vorrei un rising 2, soprattutto se abbiamo giochi come sekiro che ne prendono le meccaniche

The 4th Hokage ha detto:
Mi son preso la collector di bayo 1 e 2 per switch non avendo switch dopo aver finito la prima run su Dmc v e come te mamma mia quanto vorrei un rising 2, soprattutto se abbiamo giochi come sekiro che ne prendono le meccaniche
Aspè, non ho capito bene, hai preso Bayo 1 e 2 pur non avendo lo switch?

Come funzionano le provocazioni? Non le ho mai utilizzate in nessun DMC :asd:   basta eseguirle a caso fra le combo?
Sì praticamente :asd:  ma per guadagnare punti stile devi essere in prossimità di nemici e devi portare a compimento l'azione per intero...e se spammata di seguito non vale

In questo capitolo poi si può provocare anche in aria (con Nero qualcuno la usa per spostarsi) e ci sono altre provocazioni con effetti/proprietà particolari (le azioni eseguite dipendono dal rank che si ha in quel momento) 

Sekiro non prende niente di meccaniche, non bestemmiamo per cortesia. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Quali sono le vostre armi preferite?

E poi invece la vostra spada preferita?

Dati che ce ne sono

tre, che poi alla fine tra Sparda e la Rebellion che cambia?

Estetica a parte mi pare che abbiano entrambe le stesse tre mosse e stop, o sbaglio?

Dateci assolutamente

Vergil e Trish
giocabili.... :bruniii:  

Il timbro di voce di

Vergil
comunque mi piace un botto, lo starei ad ascoltare per ore. :asd:  

sono arrivato a quando 

vergil torna in vita :superhype:
che figata...anche se effettivamente mancano le musiche rock/metal e l'epicità del 3°dmc......ah poi che fanservice

la intro alla battaglia con king cerberus :rickds:
quanti capitoli mi mancano? spero un pò il gioco si sta facendo bello adesso

sono arrivato a quando 

vergil torna in vita :superhype:
che figata...anche se effettivamente mancano le musiche rock/metal e l'epicità del 3°dmc......ah poi che fanservice

la intro alla battaglia con king cerberus :rickds:
quanti capitoli mi mancano? spero un pò il gioco si sta facendo bello adesso
3-4 :sard:

Quali sono le vostre armi preferite?

E poi invece la vostra spada preferita?

Dati che ce ne sono

tre, che poi alla fine tra Sparda e la Rebellion che cambia?

Estetica a parte mi pare che abbiano entrambe le stesse tre mosse e stop, o sbaglio?

Sì, ci sono delle differenze tra le spade che hai elencato 

La spada Dante è a tutti gli effetti nelle intenzioni una Rebellion aggiornata, che incorpora nel suo moveset tutto l'arsenale di primo livello di Swordmaster e aggiunge la nuova meccanica delle spade fantasma di Dante...è quindi un'arma molto importante e molto utile, e si potrebbe pensare che renda le altre due inutili; ma non è del tutto così. 

La spada Sparda non viene necessariamente resa obsoleta nell'endgame; pur avendo un movepool più ristretto, ha la portata più ampia di tutte le spade, ed è anche stato dimostrato da alcuni "test" di utenti che è la spada che fa più danno con quasi tutti gli attacchi, anche più danno della spada Dante! In particolare il suo prop (la "rotella" per intenderci) è veramente efficace. 

Rebellion purtroppo è resa del tutto obsoleta dalle altre due, in quanto è sostanzialmente Sparda depotenziata; ma immagino abbia ancora il suo valore anche solo come arma iconica.

Detto questo, la spada Dante è bestiale ma non è riuscita del tutto a sostituire nel mio cuore il vecchio moveset di Rebellion, fosse anche solo perché odio aggiungere indietro sulla levetta per fare l'helm Breaker :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro