Sì umano nemmeno me ne sono accorto, era auto S praticamenteTi dirò appena mi ci cimento a DH. Ora sto finendo la run a umano ma non fa testo, anche scorreggiando sui tasti non riesco a scendere sotto la s. Roba che meno di 4500 punti servono forse. Boh... Sto ranking system è un dito nel culo da capire..
Aspe, quindi dici che i numeri a fine combattimenti non sono somme che si azzerano alle sezioni bensì la media di ogni combattimento? In questo caso beh hai ragione tu, conviene fare solo i combattimenti dove si è sicuri di fare punti per alzare la media... Quindi mettiamo caso, nel primo combattimento prendiamo 2000 punti e nel secondo 1800, a fine secondo combattimenti avremo segnato punti stile 1900? E le sezioni sono giusto indicative ma non servono a nulla?

Comunque esatto, penso sia come hai indicato

Le sezioni di riepilogo però segnano solo due parti, una con 3100 e una con 3300, entrambe votate B. Ora, se la media fosse divisa in sezioni dovrebbe segnarmi anche la boss battle, e soprattutto matematicamente dovrebbe essermi impossibile prendere una S se a rigor di logica facciamo la media tra le parti...
Ergo penso che l'unico valore rilevante da tenere in considerazione sia il punteggio indicato dopo ogni battaglia

Ultima modifica da un moderatore: