10. A SoS in questa missione non è difficile sopravvivere, bensì fare bei punteggini

ci sono 3 Fury mi sa e 2 Judecca, i nemici più stronzi perché scappano. Poi prima della Boss Fight ci sono i cavalieri stronzetti. Ma il vero problema è che questa, almeno per me, a Devil Hunter, è stata una missione S-ata grazie al Devil Trigger. A SoS non c'è un cazzò di niente, le essenze bianche cristallizate, quindi bisogna arrangiarsi alla meno peggio. Non ero manco arrivato malissimo prima del combattimento finale, 4071 (è poco, visto che la soglia è 4600, ma non è manco così poco per quello che c'è nella missione). Il problema è che il boss finale è a tempo. A DH usavo il cristallo bianco prima del boss, caricavo il SdT, andavo di L2, arrivavo a S ed ecco fatto. Qui cristallo non ce ne, quindi ho cercato di combattere un pochino per caricare la barra... dopo manco un minuto il combattimento finisce a prescindere, quindi addio punti. Bisogna capire come arrivare con il SdT carico al boss, senza però perdere troppi punti per strada (e il DT in questo aiuta)... devo capire insomma come gestire la cosa.
17. Nonostante qui abbia preso già S al primo tentativo, è una missione difficile NON per i punti, ma perché Urizen è un animale. Fa tantissimo danno, e alla fine quando va in Berserker con la combo calcio + uppercat vi ammazza pure se avete quasi la vita piena. Il combattimento comunque è abbastanza lungo quindi i punti si fanno in scioltezza, io ho fatto 5600 senza il bonus di 1.20 quindi ci avevo S
18. Ecco, qui non so esprimermi. Griffon e Shadow durano di più nelle fight lungo il livello quindi (sempre che riuscite a evitare troppi danni) la S la prendete... il problema è che nelle pre boss fight, SHadow soprattutto, fa un male cane. Alla boss fight invece basta tenere a bada i due piccoli con kalina ann e concentrarsi su Nightmare. Il problema comunque sono sempre i punti, veramente pochi. Nonostante le tre empuse rosse che ti fanno arrivare al secondo combattimento con già S, la missione è avara proprio... roba che sono arrivato con appena 3800 punti alla boss fight, nonostante avessi cobattuto benissimo nelle tre boss fight di accompagnamento... alla fine ho finito con 5125 e quindi A. Il problema è rifare bene i combattimenti contro i due stronzetti... però boh, vediamo.
19 e 20. Vergil è semplicemente una bestia. Verso la fine di entrambi i combattimenti diventa difficilissimo da attaccare e se ci prende fa un male cane. Con Dante penso che il segreto sia usare RG nella prima parte, quando è relativamente facile counterare con lo stile e ''farmare'' un po' di S... poi verso la fine si cerca di sopravvivere. Con Nero non so ancora come fare punteggi alti. Usando Punchline lo ''blocchiamo'' spesso, però tutto il combattimento su B/A e senza una S ha fatto si che finissi con appena 4120 punti quindi A (anche con il bonus da 1.2).