PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Sasuke ha detto:
Finita la quarta run a DmD e ottenuto i costumi Super.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Nella parte finale del gioco ho dovuto fare uso di gemme dorate e sfere rosse, proprio perché mi ero stufato di starmi ad applicare, volevo solo finirlo e basta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora non so se andare avanti con una quinta run a Heaven or Hell oppure smetterla per adesso.
Se perdi il ritmo non ce la farai mai a quelle difficoltà, anche col super costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pomeriggio fruttuoso. Iniziato Heaven or Hell, tutte S fino alla 12 e ho anche recuperato la 14 a DMD con S, quindi ora "solo" -9 S per la modalità :asd:  

Quinta run a Heaven or Hell.. :sard:

Uno spasso.. :sard:

giphy-downsized-large.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dajeee  :predicatore:

Sasuke, bello il video che hai postato! Questa è la cura per i dettagli che mi fa amare Dmc 

Spiazzato ma non abbattuto dai cambiamenti alle meccaniche avanzate relative all'inerzia, donguri sperimenta nuovi modi per volare:

in arrivo nuova boss rush senza toccare terra? :asd:

al di là dei virtuosismi da pad, se da un lato questo gioco ad ora sembra rappresentare un piccolo passo indietro riguardo all'estremo tecnicismo di alcune meccaniche di Dmc4 (proprio per questo però usate forse dal 2% dell'utenza) compensa rendendo globalmente più accessibili a tutti i giocatori diverse meccaniche avanzate in generale, senza per questo peccare in eccesso di semplificazione 

per dire, le cose che fa donguri in questo video non è che siano chissà quanto difficili da eseguire manualmente (poi magari applicarle in battaglia efficacemente è tutto un altro discorso) mentre se postassi il video con il suo """tutorial""" sul guard flying in Dmc4 ci sarebbe solo da mettersi le mani nei capelli per la disperazione :asd:

Visto un paio di video di donguri sulle mad combo di DMC5.. e caspita, per certi versi potrà anche essere più accessibile di un DMC4, però sto/a ragazzo/a fa follie..  :monkashake:

Visto anche qualcuno su DMC4, cioè è pazzia allo stato puro.. :sard:

Onestamente ho trovato figa la meccanica post storia di 

Nero e del devil bringer di poter tirare pugni a tempo perfetto come l'exceed. Cosa molto JoJo
Avrei una domanda per chi ha finito il gioco

Secondo voi un ipotetico vergil completo avendo recuperato la yamato tramite il braccio del figlio e come si vede nelle boss fight usando lo stand di Nero, non è che ha qualche arma derivante dagli oggrtti inglobati da Nero nel 4?

Non ho visto i video di Vergil mod su yt ma comunque credo sarebbero incompleti

Me lo sto giocando piano piano, esplorando ogni anfratto, anche perché non sono tipo da rigiocare i titoli per sbloccare le altre difficoltà o simili.

La trama mi sembra ingranata bene, speriamo si mantenga fino alla fine.

V è un gran bel personaggio, sono arrivato alle prime due missioni con lui: ma quanto è sgravo? Il boss della 4 l'ho arato senza pietà in meno di due minuti.

Me lo sto giocando piano piano, esplorando ogni anfratto, anche perché non sono tipo da rigiocare i titoli per sbloccare le altre difficoltà o simili.

La trama mi sembra ingranata bene, speriamo si mantenga fino alla fine.

V è un gran bel personaggio, sono arrivato alle prime due missioni con lui: ma quanto è sgravo? Il boss della 4 l'ho arato senza pietà in meno di due minuti.
Questo gioco e fatto appositamente per essere rigiocato più volte :unsisi:

Finita la quinta run a HoH, una difficoltà decisamente leggera e veloce dopo aver affrontato la difficoltà DmD.. :asd:

Confermo che la colorazione del costume di

Vergil da DMC3 si sbocca finendo a HoH.
Per il momento mi fermo qui, magari in futuro provo a finirlo anche in HaH, ci si vede al Bloody Palace tra qualche giorno.. se ho voglia di finirlo! :sard:

PS: V, faccio ancora il tifo per te per il raggiungimento del platino.

Onestamente ho trovato figa la meccanica post storia di 

Nero e del devil bringer di poter tirare pugni a tempo perfetto come l'exceed. Cosa molto JoJo
Avrei una domanda per chi ha finito il gioco

Secondo voi un ipotetico vergil completo avendo recuperato la yamato tramite il braccio del figlio e come si vede nelle boss fight usando lo stand di Nero, non è che ha qualche arma derivante dagli oggrtti inglobati da Nero nel 4?

Non ho visto i video di Vergil mod su yt ma comunque credo sarebbero incompleti
Anche io credo che una versione giocabile di Vergil avrà un moveset più completo, sperando in qualche arma inedita, senza limitarsi a Yamato.

Ho iniziato ieri a giocarci, mi sto facendo una run tranquilla, anzi, umana  :asd:
Sto esplorando bene al meglio delle mie capacità ma qualcosa non quadra XD A meno che non c'è del backtraking dopo...mi spiego meglio. Nella missione 2 (mi sembra)

con Nero c'è una zona dove ci si aggrappa per passare da una zona all'altra con dei cosi che se si sparano scendono giù, poi ci si aggrappa e portano sù, verso la fine di quella zona ci sono in lontananza due di quei cosi, che porterebbero sul tetto di un palazzo dove noto c'è roba da prendere, non c'è modo di sparare quei così, come devo fare?
Consigli? :asd:  

Ho iniziato ieri a giocarci, mi sto facendo una run tranquilla, anzi, umana  :asd:
Sto esplorando bene al meglio delle mie capacità ma qualcosa non quadra XD A meno che non c'è del backtraking dopo...mi spiego meglio. Nella missione 2 (mi sembra)

con Nero c'è una zona dove ci si aggrappa per passare da una zona all'altra con dei cosi che se si sparano scendono giù, poi ci si aggrappa e portano sù, verso la fine di quella zona ci sono in lontananza due di quei cosi, che porterebbero sul tetto di un palazzo dove noto c'è roba da prendere, non c'è modo di sparare quei così, come devo fare?
Consigli? :asd:  
Dovevi arrivarci da un altro percorso, quelli che vedi servono solo a tornare indietro :sisi:

Devo dire che i segreti di certi livelli possono sorprendere :sisi:

Si parlava appunto di attenzione ai dettagli...sto topic è eccezionale

https://gamefaqs.gamespot.com/boards/241018-devil-may-cry-5/77585527

Ci sono delle chicche assurde, veramente, uno dei giochi più curati che abbia visto in questo senso, specie considerato il genere 

No vabbè...cosa ho appena scoperto riguardo al ranking :facepalm:

Non so se lo facevate già, ma praticamente si può uscire dalla missione in corso e continuare dal menù principale per ripartire dal checkpoint......

...senza penalità  :saske:

Qualcuno ha detto missione 10? 

Edit: sorry per il doppio post 

Si parlava appunto di attenzione ai dettagli...sto topic è eccezionale

https://gamefaqs.gamespot.com/boards/241018-devil-may-cry-5/77585527

Ci sono delle chicche assurde, veramente, uno dei giochi più curati che abbia visto in questo senso, specie considerato il genere 

No vabbè...cosa ho appena scoperto riguardo al ranking :facepalm:

Non so se lo facevate già, ma praticamente si può uscire dalla missione in corso e continuare dal menù principale per ripartire dal checkpoint......

...senza penalità  :saske: 

Qualcuno ha detto missione 10? 

Edit: sorry per il doppio post 
Ma sei sicuro? Guarda non farmi dire una puttanata, non hai la penalità, ma non hai manco il bonus... o meglio, se si fa riavvia il checkpoint succede questo, non so se è lo stesso :hmm:  

Comunque ho finito la mia run a Heaven or Hell e ho S-ato la 8 senza nessun problema (il Ragtime è divino) e la 4 e la 5 (madonna le bestemmie per la quattro, combattimento obbligatorio prima del boss e boss mi hanno fatto sudare le proveribiali 7 camicie.... alla quinta volta ci sono riuscito. La 5 alla seconda invece. 

Ora restano 9. 11. 12, 16, 18 e 19. L'unica che non mi mette tanta paura è la 11 perché

c'è solo un Judecca e contro Proto Angelo so combattere benissimo e prendo un sacco di punti. Le altre mi inquietano un botto :rickds:  

Ma sei sicuro? Guarda non farmi dire una puttanata, non hai la penalità, ma non hai manco il bonus... o meglio, se si fa riavvia il checkpoint succede questo, non so se è lo stesso :hmm:  

c'è solo un Judecca e contro Proto Angelo so combattere benissimo e prendo un sacco di punti. Le altre mi inquietano un botto :rickds:  
Questo fine settimana se riesco farò da cavia per la scienza :sisi:

Ps altro dettaglio...se nella selezione costumi di Dante si preme L1+L2+R1+R2 si usa Dante con i capelli corti come nella missione 10 :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro