PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Questo fine settimana se riesco farò da cavia per la scienza :sisi:

Ps altro dettaglio...se nella selezione costumi di Dante si preme L1+L2+R1+R2 si usa Dante con i capelli corti come nella missione 10 :saske:
Azz, ma preferisco decisamente il Dante dalla missione 11, cioè capelli un po più lunghi e barbetta più folta.. :saske:

Questo gioco e fatto appositamente per essere rigiocato più volte :unsisi:
Lo vedo, però per tanti motivi (tempo su tutti) preferisco giocarmelo con calma e godermi ogni missione e la storia.

Lo vedo, però per tanti motivi (tempo su tutti) preferisco giocarmelo con calma e godermi ogni missione e la storia.
Purtroppo ti perdi proprio il 'core' del prodotto. Se riesci, almeno un'altra run a Figlio di Sparda falla appena finisci la prima. Poi le altre difficoltà lasciale se proprio non hai voglia/tempo di rigiocare, ma almeno la seconda run a Figlio di Sparda fattela, che è una delle più godibili :sisi:  

Vedrò quando finisco il gioco, ma più che altro mi sa che andrò di Bloody Palace per fare qualcosa di diverso.

Non mi piace ricominciare i giochi :asd:

Torno adesso da una sessione di quasi 3 ore. La 11 come pensavo l'ho fatta subito. Poi tra le fameliche 5 ho deciso di lavorare sulla 12. Ci sono quasi, devo capire ancora

dove usare il SdT, se subito con il Judecca o poi con i due Fury.... sia per una questione di punti, sia per una questione di salute. Se da Urizen arrivo con solo la barra di sopra sono morto e stramorto sicuro... e questa è quella che secondo me è più semplice (tolto Vergil, ma quello voglio che sia il gran finale, ho già trovato video cheats che te lo fanno battere easy pure a DMD, ma quando lo farò, lo farò normale).

Io ho migliorato un po' Son of Sparda alzando ad A i voti più inguardabili (B ed una C) della 17, 18, 19 e 20. Bilancio finale 12 S (dalla 1 alla 9, 12,13,15) ed il resto A. Non ho voglia di recuperare le altre.

Ora mi dedico a Sekiro ma qualche missione di Dante must die la faccio ogni tanto

Sent from Tapatalk

Fatta la 12 grazie a You Tube. 

Da cento combattimenti stronzi, grazie a Trickster e Cavaliere si possono fare solo 2 combattimenti (il secondo da un botto di punti, la regina Empusa). Nello specifico, quello iniziale con la melma maga e i due Berseker (4300 punti) e quello detto sopra (4800 punti). Poi con Urizen si inizia già in SdT e ci guadagna un botto di punti all'inizio. Certo bisogna fare due combattimenti precisi perfetti (ma sono fattibilissimi) e stare attentissimi con Urizen per arrivare a 5000+.

- 4.

PS. ho pure visto che Dr. Faust è un game breaking, per ora non lo avevo proprio usato. Penso che con la 18 possa tornare molto utile... ho anche visto che si instakilla Vergil a DMD... 

Fatta la 9. 

Il combattimento con i 2 Judecca all'inizio, che è quello che mi faceva perdere punti e vita si può skippare grazie a R1 + O da sopra. Sia lodato YouTube. Il combattimento con Scissor e cavalieri è molto più semplice se stiamo dietro la bara, i cavalieri non riescono a salire lo scalino. Ma cosa più utile di tutte, i nemici off-screen non attaccano, quindi giocando di telecamera si può ricaricare Nightmare. Fortuntamente evocandolo ad cazzum i combattimenti finiscono sempre minimo con S, quindi se non si muore si riesce a S-are senza problemi.
Meno 3 ma per stasera non ho più le forze mentali e fisiche.

Mattinata straproduttiva.

Ho S-ato la 16 (bisogna fare tutto perfetto fino al Judecca e quest'ultimo combattimento farlo senza sprecare DT e SdT, poi dopo ho liberato il mondo sul combattimento giù. Cerberus è abbastanza leggibile invece. Poi ho anche fatto Vergil, ho preso S nonostante abbia combattuto malissimo visto che ero stra-teso per la 16 (ci ho messo più di 2 ore) e le mani non rispondevano più come dovevano. Ora uppo il video, poi lo rifarò perché posso fare molto meglio. Ho anche iniziato a HoH, il prologo e la 1. Nella missione 1 ho preso S nonostante mi abbiano colpito una volta (ho fatto 6850+ punti, quindi bastavano e avanzavano anche senza moltiplicatore).

Ora mi resta la 18 a DMD e poi tutte tranne Prologo e 1 a HoH ed è platino :ivan:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,volevo chiedere come si fa a ottenere tutte le abilita' di Dante..perché le ho ottenute tutte ma tra le tecniche non mi da il 100% e niente trofeo quindi anche se le ho tutte compresa quella da 3000000...sapete il motivo?grazie mille della disponibilità

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,volevo chiedere come si fa a ottenere tutte le abilita' di Dante..perché le ho ottenute tutte ma tra le tecniche non mi da il 100% e niente trofeo quindi anche se le ho tutte compresa quella da 3000000...sapete il motivo?grazie mille della disponibilità
Devi finire il gioco a Son of Sparda, ti verrà sbloccata un'altra abilità

Uff, mi manca troppo sto gioco..  :monkashake:

Quasi quasi mi faccio la sesta run a HaH.. :saske:

Vc3nZ_92 ha detto:
Mattinata straproduttiva.
Nascondi Contenuto

Ho S-ato la 16 (bisogna fare tutto perfetto fino al Judecca e quest'ultimo combattimento farlo senza sprecare DT e SdT, poi dopo ho liberato il mondo sul combattimento giù. Cerberus è abbastanza leggibile invece. Poi ho anche fatto Vergil, ho preso S nonostante abbia combattuto malissimo visto che ero stra-teso per la 16 (ci ho messo più di 2 ore) e le mani non rispondevano più come dovevano. Ora uppo il video, poi lo rifarò perché posso fare molto meglio. Ho anche iniziato a HoH, il prologo e la 1. Nella missione 1 ho preso S nonostante mi abbiano colpito una volta (ho fatto 6850+ punti, quindi bastavano e avanzavano anche senza moltiplicatore).

Ora mi resta la 18 a DMD e poi tutte tranne Prologo e 1 a HoH ed è platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif 

Buona fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Complimentoni a chi gioca a HaH :sisi: Io sto facendo la mia prima (e credo ultima :asd:) run a DMD e sto consumando tutti i gold orb che ho saggiamente conservato :bruniii:  però quanto è divertente, io davvero voglio abbracciare tutto il team che ci ha lavorato :bruniii:  con la nuova meccanica dei checkpoint anche i niubbi come me possono finirlo a difficoltà elevate :asd: dopo tornerò a giocare a normal, così posso fare di nuovo le mie belle combo SSS e non scendere più sotto il rank A a fine missione :asd:

ecco il video comunque ATTENZIONE SPOILER

è da rifare perché ero stremato dalla 16 provata per più di 2 ore prima, ma nonstante le mani andassero per i fatti loro (quante volte non ho cambiato cerberus, o quante volte stingeravo a vuoto) l'ho s-ato... 

Ho visto il video, te la sei cavata bene  :hihi:  mi piace sempre vedere come giocatori che non siano necessariamente alieni donguri-like si ingegnano per creare un proprio stile di gameplay e vedere come cambia

per dire

usare Rain Storm per liberarsi delle phantom blade, io non l'ho mai fatto, di solito uso le lame di Dante (utili anche per aumentare i colpi quelle volte in cui si riesce a tirargli fuori una juggle)

poi per esempio io per adesso ero stato molto più aggressivo quando va in dt, ma a giudicare quant'è aggressivo a quella difficoltà direi che l'approccio safe è il migliore

comunque R2 in SDT rulez, mamma che gusto quell'attacco

Complimenti V, sei fortissimo! :saske:

Vabbe Sparda, ma donguri è na l'alieno quando ci gioca.. :sard:

Cioè avvolte mi viene da pensare se abbia più di 10 dita quando preme i tasti sul pad(?).. :sard:

La cosa che mi sta piacendo infatti è che è accessibile a punteggi alti anche per gente ''normale''. Ok io sono bravino, ma non sono alieno. Su YT ci sono un sacco di video No Damage, super SSS etc, ma pare veramente una cosa impossibile da rifare... invece io gioco in un modo che bene o male se ci si impegna possono arrivare tutti e prendo S comunque, c'è pure margine di errore. Lo sto amando. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro