PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
eh vabbe per mettere un codice per ti sblocca tutto mica ci vuole chissà che  .
In passato questi dlc uscivano molto tranquillamente..ora ci si e’ ridotti a pregarli..un involuzione del mercato..

Se son fatti bene la gente ripaga, cavoli loro.. Evidentemente hanno dati alla mano che li porta a lasciare tutto cosi’

Magari è un discorso legato al ritmo delle vendite, probabilmente dobbiamo aspettare che si allentino prima che si decidano...alla fine oh ragazzi, il gioco non è uscito nemmeno 2 mesi fa :asd:

È molto probabile che quando dovrebbe uscire l'equivalente di una goty faranno uscire una special edition, forse proprio in occasione dell'uscita di ps5...ormai è dal 3 che i Dmc hanno riedizioni con migliorie, si vede che è la formula che hanno deciso per il brand 

E diciamocelo, se si bruciano Vergil tirato fuori a muzzo così, la special edition perde il 90% del suo appeal...e imho lo fanno pure più frettolosamente 

Magari hanno visto che i programmi per i dlc erano troppo ambiziosi per il budget stazionato e li hanno rimandati a una riedizione 

Io ve lo dico, aspettare mi secca, ma se quando finalmente faranno la special edition mi ritroverò un Vergil che non abbia un arsenale composto di Yamato, Beowulf e Force Edge e abbia modalità proprie e uno straccio di storyline, sarò solo contento. Preferisco aspettare e avere roba di qualità piuttosto che un contentino adesso che esaurirebbe la sua funzione nell'arco di una run 

Ultima modifica da un moderatore:
Non so cosa ci guadagnino, ma evidentemente gli conviene; sicuramente però è un caso molto diverso da Dmc
Staranno vivendo di rendita con MH World visto che è diventato il loro gioco più venduto di sempre con distacco dagli altri.

Non vedo l'ora di vedere in che posizione spunta DMC5 nella loro classifica di vendite che hanno nel sito, insieme al boost che ha dato alla saga nelle vendite generali. Il fatto che la serie DMC stava per essere superata da Dead Rising in copie vendute non si poteva vedere.

Un DLC con

Vergil ne ero quasi certo. Sopratutto dopo il fatto che si presenta nel furgoncino DMC a fine gioco, insieme agli altri.

Per poi farne un'edizione completa magari uno o due anni dopo.

Che peccato.. 

Era una delle poche volte dove ero disposto a spendere qualcosa pur di averLo nei DLC, e invece mi hanno smentito alla grande.

Vabbe, sarà per la prossima.

Anche se rimango pure io convinto che verrà inserito, magari su PS5 faranno una special edition e lo piazzano dentro..

Che peccato.. 

Era una delle poche volte dove ero disposto a spendere qualcosa pur di averLo nei DLC, e invece mi hanno smentito alla grande.

Vabbe, sarà per la prossima.

Anche se rimango pure io convinto che verrà inserito, magari su PS5 faranno una special edition e lo piazzano dentro..
Ma ad arrivare arriva 100%, tra un po' Itsuno e Matt Walker si ritrovano la gente a suonargli a casa :asd: resta solo da vedere quando e soprattutto come 

Ma ad arrivare arriva 100%, tra un po' Itsuno e Matt Walker si ritrovano la gente a suonargli a casa :asd: resta solo da vedere quando e soprattutto come 
Si infatti, ma anche perché rimane un peccato

relegarlo solo come avversario..

Io ve lo dico, aspettare mi secca, ma se quando finalmente faranno la special edition mi ritroverò un Vergil che non abbia un arsenale composto di Yamato, Beowulf e Force Edge e abbia modalità proprie e uno straccio di storyline, sarò solo contento. Preferisco aspettare e avere roba di qualità piuttosto che un contentino adesso che esaurirebbe la sua funzione nell'arco di una run 
This, quello che ho sempre detto e chiesto pure io. Una storyline a parte per Vergil e un set di armi rinnovato (esclusa Yamato ovviamente).

Per una storia a parte tuttavia la vedo molto difficile. In quanto la presenza di Vergil è collegata con V e non saprei dove infilarci una storia nel mezzo.

This, quello che ho sempre detto e chiesto pure io. Una storyline a parte per Vergil e un set di armi rinnovato (esclusa Yamato ovviamente).

Per una storia a parte tuttavia la vedo molto difficile. In quanto la presenza di Vergil è collegata con V e non saprei dove infilarci una storia nel mezzo.
Ci sono diverse possibilità:

- uno storyline compresso, tipo Vergil's Downfall, che ci faccia vedere cosa è accaduto prima della separazione delle due parti. Si dovrebbe partire immediatamente dopo il recupero del Devil Bringer o anche prima (sarebbe interessante vedere Vergil iniziare senza Yamato), il problema è che dalle cutscene sembra messo maluccio e non so se questa cosa sarebbe compatibile con una sezione di gameplay. Certo, il costume incappucciato sarebbe fantastico

:ahsisi:

-un epilogo, missione di lui e Dante che devono recidere le radici del Qliphot, magari con la possibilità di scegliere chi usare, ma personalmente la troverei meno interessante. 

-una storia inedita pre o post Dmc5, o prima che si riducesse così male, o timeskip negli inferi. 

Inoltre, al di là della campagna principale è fondamentale che lo rendano giocabile nelle missioni della storia, perlomeno in alcune (anche se magari non solo in quelle di V o diventa il pg meno usato del gioco :sard: ) e naturalmente nel Bloody Palace.

Sarà che non sono più bravo come un tempo, ma mi sembra che il Bloody Palace sia diventato più tosto che in passato. 

Ed è moooolto più semplice prendere S nelle missioni, visto che non si tiene più in considerazione il danno subito, il il tempo impiegato (almeno, così mi è parso). Contano solo i punti stile 

Ed è moooolto più semplice prendere S nelle missioni, visto che non si tiene più in considerazione il danno subito, il il tempo impiegato (almeno, così mi è parso). Contano solo i punti stile 
Ci rivediamo alla missione 10 :sard: (anche la 18 è ansiosa di conoscere la tua posizione, mentre la 8 e la 12 guardano in disparte un po' gelose) 

Ci sono diverse possibilità:

- uno storyline compresso, tipo Vergil's Downfall, che ci faccia vedere cosa è accaduto prima della separazione delle due parti. Si dovrebbe partire immediatamente dopo il recupero del Devil Bringer o anche prima (sarebbe interessante vedere Vergil iniziare senza Yamato), il problema è che dalle cutscene sembra messo maluccio e non so se questa cosa sarebbe compatibile con una sezione di gameplay. Certo, il costume incappucciato sarebbe fantastico

:ahsisi:

-un epilogo, missione di lui e Dante che devono recidere le radici del Qliphot, magari con la possibilità di scegliere chi usare, ma personalmente la troverei meno interessante. 

-una storia inedita pre o post Dmc5, o prima che si riducesse così male, o timeskip negli inferi. 

Inoltre, al di là della campagna principale è fondamentale che lo rendano giocabile nelle missioni della storia, perlomeno in alcune (anche se magari non solo in quelle di V o diventa il pg meno usato del gioco :sard: ) e naturalmente nel Bloody Palace.
Ti vedo parecchio ottimista. :asd:  magari fosse come le tue previsioni..ma magari. a me per dire sarebbe anche solo bastato poterci giocare in tempi abbastanza brevi :sadfrog:  

Ti vedo parecchio ottimista. :asd:  magari fosse come le tue previsioni..ma magari. a me per dire sarebbe anche solo bastato poterci giocare in tempi abbastanza brevi :sadfrog:  
Non è che sia ottimismo...è che quando si parla di fantasia si può spaziare con l'immaginazione  :trollface:  ( :sadfrog:

Io in questo sono stato fin da subito estremista, per me o subito (cosa che ho sperato ardentemente) o a questo punto, dato che avete perso la vostra grande occasione, fatelo bene...

Io davvero, se vedo di nuovo Beowulf e Force Edge+Yamato da usare in modalità "gioco standard senza filmati" penso che potrei vomitare

Vabbè, ci ho preso un po' la mano, e V è rottissimo :asd: una volta che si impara un po' ad usarlo, è una macchina da guerra, e fare SSS è un attimo 

Per ora figlio di Sparda. Il punto è che, a esempio, mi vien molto più facile scalare il palazzo di sangue con lui che con gli altri due :asd:
Ok, aspetta. Tieni presente che il.palazzo di sangue fino al 79 è na cacata eh ... Poi mi farò delle risate a DMD e HaH :sard:

Ma raga perché a me nn esce la spunta palazzo di sangue? Devo prima finire il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro