PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Infatti,rovinerebbe la Collection :stema:
Dai quello che rovina la saga è quel cavolo di DMC 2, ricordo ancora un mio amico che voleva comprarlo visto che il primo lo aveva apprezzato, behmi da retta e non lo compra, più avanti se lo fa prestare e mi ringrazia infinitamente di non avergli fatto sprecare i soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per quanto riguarda il 4 forse sarò l'unico ad averlo amato giocandolo 82 ore e finendolo in tutte le modalità O_O?? No perchè quando si parla del 4 tutti gridano al FAIL! :(

Dai quello che rovina la saga è quel cavolo di DMC 2, ricordo ancora un mio amico che voleva comprarlo visto che il primo lo aveva apprezzato, behmi da retta e non lo compra, più avanti se lo fa prestare e mi ringrazia infinitamente di non avergli fatto sprecare i soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per quanto riguarda il 4 forse sarò l'unico ad averlo amato giocandolo 82 ore e finendolo in tutte le modalità O_O?? No perchè quando si parla del 4 tutti gridano al FAIL! :(
Non è vero,io grido all'Epic.

DMC4 è il mio dmc preferito,e a mio parere li è presente il miglior Dante della saga.

Visto il nuovo look di Dante questa collection sarà l'unico modo per riavere il vecchio caro Dante in HD,ci sono da precisare un paio di cose però:
DEVIL MAY CRY 1

-Missioni segrete only DLC 4,99 Euro

-Sparda giocabile only DLC 2,99 Euro

-Mundus boss finale only DLC 9,99 Euro

DEVIL MAY CRY 2

-Lucia campagna single player only DLC 9,99 Euro

-Costumi Diesel only DLC 4,99 Euro

-Extra finale Dante only DLC 2,99 Euro

DEVIL MAY CRY 3 (già presente su disco,codice di sblocco only DLC 14,99 Euro)

-New Game+ only DLC 4,99 Euro
aspe, di DMC 3 cè puro lo scenario di vergil >> 4,99 pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ANCHE A ME IL 4 è SEMBRATO IL + RIUSCITO DELLA SERIE, cmq chi vorrà la collection ricordiamoci, solo per i trofei ricordo che dmc4 x ps3 non aveva i trofei o sbaglio?

Ma i primi 3 non sono esclusiva? :morristend:
ip di capcom, pubblicati da capcom, è uscito su ps2 solo perchè cosi doveva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto mi riguarda considero devil may cry solo il primo e il terzo, il resto può bruciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ip di capcom, pubblicati da capcom, è uscito su ps2 solo perchè cosi doveva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto mi riguarda considero devil may cry solo il primo e il terzo, il resto può bruciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il terzo però è uscito anche su PC.

Ciao Konoha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfino rispetto al due?(di cui ho sentito parlare molto male) ^^

non vedo l'ora di giocare il primo e il terzo capitolo in HD *ç*del secondo mi importa molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO il peggiore della saga è il 2 a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me invece il 2 piacque parecchio :stema:

L'ho trovato divertente,mentre a tratti il 4,con tutto quel backtracking,mi ha fatto venire la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti,rovinerebbe la Collection :stema:
ci pensa gia il 2 a rovinarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif felicissimo per la news in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece il 2 piacque parecchio :stema:L'ho trovato divertente,mentre a tratti il 4,con tutto quel backtracking,mi ha fatto venire la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà il backtracking, ma devil may cry 4 rimane un bel gioco con tantissimi sbocchi narrativi molto interessanti... Poi c'è Dante fra le sue migliori rappresentazioni e poi il sistema di combo infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo sarebbe la volta buona che gioco anche il primo che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà il backtracking, ma devil may cry 4 rimane un bel gioco con tantissimi sbocchi narrativi molto interessanti... Poi c'è Dante fra le sue migliori rappresentazioni e poi il sistema di combo infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho sempre detto: DMC4 è stato sicuramente il DMC più sottovalutato della serie. In una scala di valori dove DMC3 è il top e DMC2 è il fondo del pozzo, DMC4 può giocarsela alla pari tranquillamente con il 3° capitolo, se non fosse per la trama "ripeti tutto" dopo aver preso il controllo di Dante.

Ok si...posso morire ora...si posso...decisamente...
io preferirei morire dopo averli giocati e platinati tutti e tre:patpat:....perchè lo farò sicuramente.....ho sempre fatto tutto al 100 percento, anche dante must die:chris:

Stiamo parlando della Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se esce su PS3 esce anche per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soldi facili.
Soldi facili un piffero visto che trasporlo in HD richiede tempo e denaro, poi se uscisse veramente anche su 360 sarebbe ancora più costoso.

A me invece il 2 piacque parecchio :stema:L'ho trovato divertente,mentre a tratti il 4,con tutto quel backtracking,mi ha fatto venire la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è vero il backtracking è abbastanza fastidioso, ma comunque resta un ottimo gioco ^^

Il 3 è uscito anche per PC, il primo era esclusiva ma l'Xbox non esisteva neanche, e mi pare non fosse prodotto neanche sotto SCE, il secondo non ricordo, e il 4 addirittura c'è. Non è poi così tanto rumor il fatto che possa uscire anche per 360, a me frega niente perchè tanto sempre e solo PS3 (non ce l'ho neanche più il botolo) però non è una cosa così fuori dal mondo il multipiatta.

Spero esca veramente nel 2011 però. E spero apra le porte a qualcosa su Resident Evil vero, anche quello Nintendo che è più HDabbile, problemi di licenze a parte. Se non 1-2-3 che necessiterebbero remake, io un bel 0, Rebirth, Code Veronica e un 4 ce li farei tranquillamente entrare in un BR.

Non è vero,io grido all'Epic.DMC4 è il mio dmc preferito,e a mio parere li è presente il miglior Dante della saga.
Per me è subito dopo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bellissimo se fosse vero .

Adesso manca veramente solo quella di Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sarebbe la miglior collection di tutte! Se facessero una limited con incluso anche il quarto farebbero davvero la gioia dei fan!

Ottimo! Mi manca il primo, fantastico DMC (e in tutti i sensi gli altri, dato che non li ho mai giocati sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro