Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il primo è facile solamente a normale, da difficile in poi diventa tostoma hanno abbassato la difficoltà? Perché sto andando avanti senza il nessun minimo problema, me lo ricordavo decisamente più difficile, parlo del primo DMC
per le dorate il massimo è sempre 3curiosità: per le difficoltà più alte in devil may cry 3, si possono accumulare sfere dorate o c'è un massimo?
Li vale TUTTI , soprattuto se non li hai giocati .trovato da mediaworld li vale 40 euro?
merita, sia che li hai giocati o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArrivata la PS3 e ora posso tornare ad interessarmi a questa collection
Merita?
mi sa che lo hai saltato te perchè io l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho notato che hanno tagliato alcuni filmati nel 3, es. il filmato dopo aver battuto il boss nella missione 19, proprio quello con il jackpot, non capisco perchè
ho fatto prima il livello e invece di cominciare il filmato lo ha saltato di sua volontà, proverò a rifarlo magari è stato un bugmi sa che lo hai saltato te perchè io l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devil may cry 3 e Bayonetta sono ancora oggi fra i miglior action in circolazione , solo forse la serie di god of war è superioreFinito il primo che capolavoro senza tempo ...
Ora ho cominciato quello che però è il migliore della serie secondo me : DMC3 , ed è stato rimasterizzato proprio alla grande devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah dimenticavo di sottolineare : oggi in fluidità cagà in testa a molti action mediocri che ci sono sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta mezzo combat system di uno dei due giochi per asfaltare God of War...Devil may cry 3 e Bayonetta sono ancora oggi fra i miglior action in circolazione , solo forse la serie di god of war è superiore
E' proprio un bug... Mi è successo dopo la 13... Non partiva neanche dai filmati nel menu... Riavviando si risolve all'istante il problema... Comunque Dmc 3 è ancora l'action migliore sul pianeta...ho fatto prima il livello e invece di cominciare il filmato lo ha saltato di sua volontà, proverò a rifarlo magari è stato un bug