PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Devil may cry 3 e Bayonetta sono ancora oggi fra i miglior action in circolazione , solo forse la serie di god of war è superiore
penso che il signor ryu hayabusa abbia qualcosa da ridire:morris82:

Devil may cry 3 e Bayonetta sono ancora oggi fra i miglior action in circolazione , solo forse la serie di god of war è superiore
Ma anche no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sbaglio o i filmati di devil may cry 3 sono in risoluzione sd ? :morristend: non hanno fatto un buon lavoro là

Basta mezzo combat system di uno dei due giochi per asfaltare God of War...
ma dai non esagerare,god of war 2 e 3 rimangono i miei action preferiti, seguiti in ordine da bayonetta e devil may cry, + staccato castlevania

Ma sbaglio o i filmati di devil may cry 3 sono in risoluzione sd ? :morristend: non hanno fatto un buon lavoro là
in tutti e 3 i devil may cry la metà dei filmati sono rifatti in hd, ma l'altra metà è in sd, non chiedetemi il perchè :bah!:

ragazzi consigli per battere mundus?

sono rimasto con pochissime red orbs e posso prendere solo una sfera demoniaca :(

purtroppo non ho nessun altro item :(

come posso fare? sono da 4 giorni bloccato a questa boss battle..

ragazzi consigli per battere mundus?sono rimasto con pochissime red orbs e posso prendere solo una sfera demoniaca :(

purtroppo non ho nessun altro item :(

come posso fare? sono da 4 giorni bloccato a questa boss battle..
A che parte sei bloccata quella che si svolge in aria o quella subito dopo a terra ? il consiglio comunque è muoversi in continuazione ... compra sopratutto piu sfere demoniache che puoi ( e quando vedi stai per perdere salva che ti salva le sfere prese almeno )

sto finendo il 3 in dante deve morire con vergil, ma i nemici sono tostissimi, altro che il primo 1, questo è ancora peggio :morris82:

Missione 20, Nightmare a Dante Must Die... mò uccido qualcuno :morris82:
nightmare è una sciocchezza, mundus è il vero nemico da battere

sto finendo il 3 in dante deve morire con vergil, ma i nemici sono tostissimi, altro che il primo 1, questo è ancora peggio :morris82:
Con Vergil? Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha pochissime mosse, e almeno per me, al tempo, era qualcosa di inconcepibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Vergil? Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha pochissime mosse, e almeno per me, al tempo, era qualcosa di inconcepibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me invece è più semplice con lui che con dante, perchè mentre combatto sparo le spade magiche e faccio un bordello di danni

per me invece è più semplice con lui che con dante, perchè mentre combatto sparo le spade magiche e faccio un bordello di danni
Questo sì, aiuta, ma poi, quando ti attaccano in gruppo nasce il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche con Dante la cosa è tosta, ma con lui, se sapevi usare swordmaster, eseguivi combo per colpire un po' tutti con attacchia abbastanza/molto potenti. Ed inoltre, IMHO, con Dante è anche più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A che missione sei?

in tutti e 3 i devil may cry la metà dei filmati sono rifatti in hd, ma l'altra metà è in sd, non chiedetemi il perchè :bah!:
xkè ci sono 2 tipi di filmati: i video e i real time

su PS2:

Real Time = fatti con il motore di gioco = brutti

Video = scene fighe = belli

su PS3 l'opposto:

Real Time = fatti con il motore di gioco in HD = Belli

Video = scene fighe ma dell'era PS2 = Adesso brutti

A che parte sei bloccata quella che si svolge in aria o quella subito dopo a terra ? il consiglio comunque è muoversi in continuazione ... compra sopratutto piu sfere demoniache che puoi ( e quando vedi stai per perdere salva che ti salva le sfere prese almeno )

per fortuna sono riuscito a finirlo, non potevo comprare le sfere demoniache perchè avevo poche red orbs xD

avevo solo 2 sfere gialle, 1 acqua santa e una stella demoniaca che ho usato nel combattimento in aria.

il boss più cazzuto che abbia mai affrontato :morris82:

ora sotto con DMC2

Questo sì, aiuta, ma poi, quando ti attaccano in gruppo nasce il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche con Dante la cosa è tosta, ma con lui, se sapevi usare swordmaster, eseguivi combo per colpire un po' tutti con attacchia abbastanza/molto potenti. Ed inoltre, IMHO, con Dante è anche più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A che missione sei?
sono alla 12, e sto filando dritto che è un piacere con lui, quando ci sono gruppi di nemici vado di colpo caricato con la yamato e li distruggo subito

Con quale criterio dici ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif consiglia piuttosto! :nfox:
allora, prima di tutto devi avere una buona scorta di stelle demoniache, perchè senza livello demoniaco non gli fai danni, poi la tecnica per batterlo è semplice:

quando tira fuori la sfera picchiarlo esclusivamente con i fulmini mentre voli, così ti metti in un angolo, continui a colpirlo da lontano e lui non ti sfiora nemmeno, e poi essenziale è controbatterlo quando usa il pungiglione lungo, basta colpirlo e lui rimane stordito col nucleo scoperto per un po, e li lo massacri come preferisci

Con quale criterio dici ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif consiglia piuttosto! :nfox:
nightmare è un gran ******** altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito il 3 in dante deve morire con vergil, il boss finale era una patacca in confronto alla scacchiera del 18 livello :kappe:

Finito l'1 e iniziato il 3... Stupendo, proprio come ricordavo! Il miglior action ( il 3 ) mai uscito, seguito da bayonetta e Gow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro