PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
ma hanno abbassato la difficoltà? Perché sto andando avanti senza il nessun minimo problema, me lo ricordavo decisamente più difficile, parlo del primo DMC

ma hanno abbassato la difficoltà? Perché sto andando avanti senza il nessun minimo problema, me lo ricordavo decisamente più difficile, parlo del primo DMC
il primo è facile solamente a normale, da difficile in poi diventa tosto

edit: olè platinato il primo, sotto al secondo!

finito il primo DMC, non credo di ricominciarlo in altre difficoltà, ho troppa voglia di DMC 3, che ho già cominciato

curiosità: per le difficoltà più alte in devil may cry 3, si possono accumulare sfere dorate o c'è un massimo?
per le dorate il massimo è sempre 3

trovato da mediaworld li vale 40 euro?
Li vale TUTTI , soprattuto se non li hai giocati .

Comunque non me lo ricordavo cosi infame nightmare nella missione 19 oggi sarò morto 2-3 volte , dopo ci riprovo:kep88:

Madonna quanto sono diventato scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque DMC1 è esattamente il capolavoro che mi ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho finito il 2 con dante e lucia a difficoltà normale e difficile, è di una facilità imbarazzante, proprio come ricordavo.

dopotutto dopo aver finito il primo a dante deve morire ogni altra cosa ora mi sembra semplice XD

iniziato ieri...

farò il 3 per primo, 1° per seguire la cronologia e 2° perché é il più bello dei 3 :rickds:

certo, rifare tutto da capo tra potenziamenti e tutto arà un pò una palla ma...per dmc questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ed é proprio come me lo ricordavo... uno dei migliori giochi che io abbia giocato sulla ps2 quanti ricordi... arrivato allo scontro con nevan

tumblr_lxuqzw5Fj11qcm0i5o1_250.gif
tumblr_lxuqzw5Fj11qcm0i5o2_r1_250.gif

tumblr_lxuqzw5Fj11qcm0i5o3_r2_250.gif
tumblr_lxuqzw5Fj11qcm0i5o4_r2_250.gif

e dante é il solito boss :kappe:

ora...l'unica pecca: ma sono io che ho la versione scrausa ho le voci arrivano mezz'ora prima?

vabeh che sò tutti i dialoghi a memoria però caxxo :patpat: é normale o cosa? e se non lo é, cosa dovrei fare?

Finito il primo che capolavoro senza tempo ...

Ora ho cominciato quello che però è il migliore della serie secondo me : DMC3 , ed è stato rimasterizzato proprio alla grande devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah dimenticavo di sottolineare : oggi in fluidità cagà in testa a molti action mediocri che ci sono sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata la PS3 e ora posso tornare ad interessarmi a questa collection

Merita?

Arrivata la PS3 e ora posso tornare ad interessarmi a questa collection
Merita?
merita, sia che li hai giocati o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho notato che hanno tagliato alcuni filmati nel 3, es. il filmato dopo aver battuto il boss nella missione 19, proprio quello con il jackpot, non capisco perchè

ho notato che hanno tagliato alcuni filmati nel 3, es. il filmato dopo aver battuto il boss nella missione 19, proprio quello con il jackpot, non capisco perchè
mi sa che lo hai saltato te perchè io l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sa che lo hai saltato te perchè io l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho fatto prima il livello e invece di cominciare il filmato lo ha saltato di sua volontà, proverò a rifarlo magari è stato un bug

Finito il primo che capolavoro senza tempo ...
Ora ho cominciato quello che però è il migliore della serie secondo me : DMC3 , ed è stato rimasterizzato proprio alla grande devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah dimenticavo di sottolineare : oggi in fluidità cagà in testa a molti action mediocri che ci sono sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devil may cry 3 e Bayonetta sono ancora oggi fra i miglior action in circolazione , solo forse la serie di god of war è superiore

ho fatto prima il livello e invece di cominciare il filmato lo ha saltato di sua volontà, proverò a rifarlo magari è stato un bug
E' proprio un bug... Mi è successo dopo la 13... Non partiva neanche dai filmati nel menu... Riavviando si risolve all'istante il problema... Comunque Dmc 3 è ancora l'action migliore sul pianeta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro