Platinum Titles |Product Data | CAPCOM
Titles which sold more than 1 million copies each are listed with videos and screen shots.
1.4 milioni di vendite.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rankare, skippare, maxare, farmare...
Ma i sottotitoli alla pagina 777 del televideo li trovo?
Sono termini che si usano nei Forum da anni, si poteva anche evitare questa inopportuna presa in giro.Rankare, skippare, maxare, farmare...
Ma i sottotitoli alla pagina 777 del televideo li trovo?
Questa collection ce l'ho in lista da tempo ma sto waitando che downenda di prezzo.
Difficile da findare con custodia italiana, mi pare fosse questo il problema, non faccio una search da tempo...
Gli sarà costato pochissimo ! Cosi' si fanno i soldi![]()
Platinum Titles |Product Data | CAPCOM
Titles which sold more than 1 million copies each are listed with videos and screen shots.www.capcom.co.jp
1.4 milioni di vendite.
Uno del primo piacerebbe molto anche a me, ma penso che a quest’ora Capcom lo avrebbe già realizzato, se fosse stata interessata.Un bel remake dell’1 e del 3 godrei parecchio![]()
Uno del primo piacerebbe molto anche a me, ma penso che a quest’ora Capcom lo avrebbe già realizzato, se fosse stata interessata.
Probabilmente un sesto capitolo. Non sarebbe male, il 5 ha venduto abbastanza bene.Io spero che la serie animata vada fortissimo, magari da la spinta al brand per nuovi prodotti!
Sarò lapidato, ma all’epoca il 2 non mi dispiacque affattoQui lo dico e qui lo nego, ma vorrei anche un remake fatto bene di dmc2, sarebbe ora di dargli giustizia rimaneggiando tante cose, rispetto quello schifo che era su ps2.
Probabilmente un sesto capitolo. Non sarebbe male, il 5 ha venduto abbastanza bene.
Alcuni lo fanno per quello, altri per moda. Quelli che lo fanno per pigrizia non li capisco perché molti neologismi itanglesi hanno lo stesso numero di lettere se non ti di più. Poi coi correttori, 4-5 caratteri e già ti suggerisce la parola.Questione di abitudine, ragazzi. Frequentando board straniere entrano in testa i termini coniati per descrivere brevemente determinate azioni e si iniziano ad usare nel linguaggio italiano videoludico senza rendersene davvero conto per quanto siano comodi. Ma non è una tendenza nata ieri eh, ma minimo un decennio fa.
Guarda che ho iniziato il messaggio prendendomi in giro da solo. Citando il televideo mi sono dato del vecchio, qualcuno direbbe "boomer". Non tollero l'itanglese, ma ammetto che è un mio limite. Il resto era per ridere e per mostrare quanto possa essere brutto.Sono termini che si usano nei Forum da anni, si poteva anche evitare questa inopportuna presa in giro.
Gli sarà costato pochissimo ! Cosi' si fanno i soldiMi spiace ma da fan non gli ricompro i primi 3 capitoli solo perchè adesso girano a 60 fps e in full-hd o 4k
Facessero un bel remake del primo con la grafica del 5 lo comprerei subito, mi pare fosse anche quello con l' ambientazione più bella
![]()
Invece io non so se vorrei un remake. Su PS2 ho giocato i primi 2 e adoravo la telecamera automatica e semi fissa (mi pare ti seguisse per 45-90° al massimo). Non mi piacerebbe rivederli con quella manuale a 360°. La giocabilità non la ricordo ma quella se può essere migliorata, che ben venga. Per i pixel non mi interessa proprio, sono un retrogamer, impazzisco ancora per i nuovi indie in pixel art, figuratevi. Ancora mi esce il sangue dal naso, stile maestro Muten, se vedo Lara Croft con grafica PSX nudaUn bel remake dell’1 e del 3 godrei parecchio![]()
Invece io non so se vorrei un remake. Su PS2 ho giocato i primi 2 e adoravo la telecamera automatica e semi fissa (mi pare ti seguisse per 45-90° al massimo). Non mi piacerebbe rivederli con quella manuale a 360°. La giocabilità non la ricordo ma quella se può essere migliorata, che ben venga. Per i pixel non mi interessa proprio, sono un retrogamer, impazzisco ancora per i nuovi indie in pixel art, figuratevi. Ancora mi esce il sangue dal naso, stile maestro Muten, se vedo Lara Croft con grafica PSX nuda![]()
Però calcola che io, che per ora ho giocato solo al primo RE, ho usato i comandi classici, con quelli nuovi non mi ci trovavo. Freccia in su e vai avanti. Il d-pad tridimensionale non era per me.Ma per gli indie in pixel art impazzisco anch'io eh
Il 3D però invecchia molto peggio del 2D purtroppoUn remake con la cura e dovizia che dedicano a quelli di re (Tipo re2e re4) me li accollo super volentieri ahah
Puoi morire, usare la sfera gialla ed in seguito caricare il file su cui stavi giocando e non ti viene conteggiata. L'importante è non salvare in un momento successivo al "continua".Alla fine ho ceduto e l'ho recuperata fisica a 12€ in sti giorni, non li tocco dai tempi della ps2.
Innanzitutto sono veramente invecchiati, perfino il 3 che è uno dei migliori action di sempre è un bel po' legnosetto rispetto gli standard moderni.
Comunque mi sto dedicando piu o meno seriamente al primo, ho visto che c'è un trofeo per finire il gioco senza usare la sfera gialla, ma se muoio non ho modo di uscire dal gioco e mi fa subito usare i continua, così devo morire apposta in loop
Non c'è modo di uscire, soprattutto non posso ottenerlo col ng+ vero? così almeno la prima run da non potenziato me la giocavo tranquillo senza l'ansia di morire.
Sto al midboss "in acqua", poco dopo il primo scontro con Nelo Angelo, non riesco manco a capire le hitbox, il posizionamento, se sta davanti alla camera lui o io, se prende danno, con sto finto lock-on automatico che attacca a cazzum, è un incubo talmente è invecchiato male![]()