Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so com'è la finisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono fatto ammazzare 4-5 volte quando giocavo a normal (ci vogliono due minuti prima che mi secchino se sto fermo quindi è stata una bella rotturaTe la fanno la finisher?
DMC1 non l'hanno rifatto troppo bene, c'è un sacco di roba in 4:3 non rimasterizzata coi bordi neri e sottotitoli sballati, però il resto in HD è abbastanza pulito e gradevole. Prendila, ma ti avviso in anticipo prima che ti spaventi al primo filmato a schermo ridotto come è successo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta a poco sul PSN, quasi quasi la compro. Mi piacerebbe molto rigiocare la trilogia, soprattutto al primo, indimenticabile, capitolo.
Ok. Tanto, in fondo, il gioco resta sempre quello. Mi farebbe piacere rivivere le gesta di Dante nel primo DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDMC1 non l'hanno rifatto troppo bene, c'è un sacco di roba in 4:3 non rimasterizzata coi bordi neri e sottotitoli sballati, però il resto in HD è abbastanza pulito e gradevole. Prendila, ma ti avviso in anticipo prima che ti spaventi al primo filmato a schermo ridotto come è successo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DMC2 e DMC3 non dovrebbero avere problemi d questo tipo
Oddio ricordo che un paio di paragrafi dei Blade avevano fatto bestemmiare pure me, c'era qualche problema che ora non ricordo assolutamente...i casi sono due, o devi farlo sott'acqua, o devi farlo prima/dopo di una specifica missione...oppure va totalmente a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho provato a googlare ma non ho trovato niente che mi rinfrescasse la memoria...Ora mi manca un solo trofeo al platino, cioè questo enemy file delle BLADE:
"When they notice that their prey is weakening, they will, without mercy, come to finish you. Remember to always be on guard."
dicono di farsi colpire con la vita rossa, ma per qualche strano motivo non me lo da :morris82: Help così lo archivio e passo al 2
Il nemico con le cesoie (che non è un boss alla fine) è immune agli attacchi con la spada. Ma se riesci a colpire le forbici, viene sbilanciato e hai un contrattacco su un piatto d'argento che può anche oneshottarlo. Usa l'Helm Breaker, salto + Triangolo (o Cerchio, non ricordo il tasto).partito con il primo capitolo, in effetti nel video iniziale i sub c'erano e non c'erano...
cmq le sto prendendo tante di botte, soprattutto da i boss, ancora devo adeguarmi al bs, ricordo il 3 era più fluido ma è naturale....mi stupisce però di come faccio poco danno, a volte contro i burattini una certa combo li disintegra subito e se la rifaccio contro un altro invece non basta e devo continuare ad attaccare
ora contro il boss con le cesoie che sta in mezzo all'acqua, attacco ma faccio pochissimo danno e schivo ma le prendo
è tutto da schivare qua, in quell arena piccola è difficile
consigli? soprattutto per massimizzare i danni se c'è qualcosa che posso fare
- - - Aggiornato - - -
...cmq per essere un gioco di inizio era ps2 è eccezionale, ricordo pochissimi passaggi e boss quindi è come se lo facessi per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Un bel colpo di shotgun in faccia per abbassare le difese e dovresti aprirti la strada anche ad un attacco aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora contro il boss con le cesoie che sta in mezzo all'acqua, attacco ma faccio pochissimo danno e schivo ma le prendo
è tutto da schivare qua, in quell arena piccola è difficile
consigli? soprattutto per massimizzare i danni se c'è qualcosa che posso fare
eh infatti ho notato, andavo di shotgun a manetta e poi dopo il suo attacco a vuoto l'attaccavo con la spada alle spalle ma colpisci colpisci non va giu e intanto mi colpisce perchè non schivo sempre beneIl nemico con le cesoie (che non è un boss alla fine) è immune agli attacchi con la spada. Ma se riesci a colpire le forbici, viene sbilanciato e hai un contrattacco su un piatto d'argento che può anche oneshottarlo. Usa l'Helm Breaker, salto + Triangolo (o Cerchio, non ricordo il tasto).
Ma che capitolo è? Ricordo il nemico perchè si incontra spesso, ma non lo scontro in mezzo all'acqua.
si infatti andavo di shotgun, ora quindi devo spammare l'attacco aereo ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn bel colpo di shotgun in faccia per abbassare le difese e dovresti aprirti la strada anche ad un attacco aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giuro che non ho più presente il pezzo. Azz, pensavo di ricordarlo meglio.eh infatti ho notato, andavo di shotgun a manetta e poi dopo il suo attacco a vuoto l'attaccavo con la spada alle spalle ma colpisci colpisci non va giu e intanto mi colpisce perchè non schivo sempre bene
come si contrattacca? c'è un tasto apposito? o intendi dopo la schivata di attaccare?
capitolo uno dei primi, credo la terza o quarta missione....si sta con l'acqua alle caviglie
Aaaah, ho capito, è la versione avanzata del mostro con le cesoie per questo resiste tanto. Sì, quello si può anche considerare un boss.magari se può aiutarti a ricordare è la "boss" battle dove stai relegato in una piccolissima parte della location, il mostro mette tipo delle barriere fatte di energia elettrica....e quando stai sulla schermata di inizio missione ti dice proprio che l'obbiettivo è seccare sto tizio con le cesoie
...io gli vado di doppietta praticamente addosso ma spara spara boh non crepava...
eh come ho visto manca il tasto per la difesa ho immaginato si giocasse tutto sulla schivata e conoscenza dei pattern nemici, ma contro quel miniboss "l'arena" è piccolissima e quindi più della metà delle volte mi becca
poi proverò con i vostri consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a parte nelle cutscene comunque il lavoro di rimasterizzazione hd è stato fatto più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png