PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
No grazie.

Già ho ricomprato il 4, questi li ho saltati su ps3, e mi sa che li salterò ancora probabilmente, mi tengo il bel ricordo degli originali che ho spolpato (tranne dmc2, quello non è nè un buon ricordo nè l'ho spolpato) ai tempi :asd:

Esisteva su PS3 e 360. Ora arriva su PS4, xbox One e cosa più importante finalmente anche su PC che non li ha mai avuti.
quindi ho ragione, è la remastered della remastered... un po nauseabonda la cosa.....................

Ormai Capcom sta portando di tutto sulle nuove console.. :asd:Jumpo, presi già su PS3.
In realtà son sempre le stesse remastered degli stessi giochi,poi altre serie invece le ha messe nel dimenticatoio quando meriterebbero un rispolvero.

Cmq come già fatto notare significa che il nuovo capitolo è in lavorazione a sto punto.

io ho gia giocato all'epoca su ps3, qua su ps4 potenziano la grafica o è tale e quale?

Porting di una remaster/collection, abbastanza semplice :asd:
Speriamo un buon porting, visto che quella su ps3 faceva letteralmente schifo, tra dialoghi fuori sync e altro

A me fa piacere l'annuncio.

Li avevo spolpati su PS2, saltati su PS3 proprio perchè non sentivo il bisogno di rifarli ma a sto giro penso la recupererò.

A me fa incacchiare perchè dopo aver aspettato per 1000 anni un annuncio del genere alla fine ho ceduto e li ho presi su PS3 3 mesi fa. Allo stesso tempo però da giocatore PC mi fa molto piacere che finalmente escono pure su quella piattaforma per la prima volta dopo 10-15 anni cosi ora diventano semi eterni.

Ultima modifica da un moderatore:
A me fa incacchiare perchè dopo aver aspettao 1000 anni li ho presi su PS3 3 mesi fa. Allo stesso tempo però da giocatore pc fa piacere che finalmente escono pure su quella piattaforma cosi diventano semi eterni.
Possibili pure mod su PC

Presi la remastered appena uscita su ps3 e li rigiocai per bene, idem per la special del 4 su ps4. Ingannerò l'attesa del 5 rigiocandoli ancora e ancora e ancora.

Penso anch'io che sia un mezzo annuncio del 5 capitolo e direi che un teaser stanotte o alla ps experience ci starebbe benissimo, con gameplay all'E3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro