Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IndeedAndassero in ****, dopo 1000 anni che ho aspettato l'ho presa per PS3 3 mesi fa.
Comunque sta collection in arrivo proprio ora mi fa sperare sia fatta apposta per preparare il terreno al 5.
quindi ho ragione, è la remastered della remastered... un po nauseabonda la cosa.....................Esisteva su PS3 e 360. Ora arriva su PS4, xbox One e cosa più importante finalmente anche su PC che non li ha mai avuti.
Porting di una remaster/collection, abbastanza semplicequindi ho ragione, è la remastered della remastered... un po nauseabonda la cosa.....................
In realtà son sempre le stesse remastered degli stessi giochi,poi altre serie invece le ha messe nel dimenticatoio quando meriterebbero un rispolvero.Ormai Capcom sta portando di tutto sulle nuove console..Jumpo, presi già su PS3.
ed anche la reazione di nausea è abbastanza ovvia....Porting di una remaster/collection, abbastanza semplice![]()
Speriamo un buon porting, visto che quella su ps3 faceva letteralmente schifo, tra dialoghi fuori sync e altroPorting di una remaster/collection, abbastanza semplice![]()
Possibili pure mod su PCA me fa incacchiare perchè dopo aver aspettao 1000 anni li ho presi su PS3 3 mesi fa. Allo stesso tempo però da giocatore pc fa piacere che finalmente escono pure su quella piattaforma cosi diventano semi eterni.