PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
patton1.gif

passo volentieri, sto bene con le mie 3 copie PS2.
This

Si, ma rigiocarsele in HD (magari con qualche gradita aggiunta, chissà) non ha prezzo per un fan come me e come molti altri qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Non ci conterei troppo sulle aggiunte,queste collection sono fatte per raccimolare soldi con il minimo sforzo,e riproporre i giochi in HD è già abbastanza.Poi ovviamente per chi se ne sbatte dell'alta definizione queste collection sono praticamente inutili.

Si, ma rigiocarsele in HD (magari con qualche gradita aggiunta, chissà) non ha prezzo per un fan come me e come molti altri qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Lo so, pure a me piace DMC e li ho giocati e finiti tutti, però per quanto ami una saga odio queste "collection HD", i giochi devo rimanere così come furono concepiti a loro tempo, al massimo accetto un remake dopo 10 anni o più, ma nient'altro.

DMC3 SE già ce l'ho, DMC2 non mi interessa per nulla con tutti i feedback negativi che s'è preso, DMC1 ce l'ho, ma l'ho riposto dopo un'ora perchè troppo troppo lento alla luce delle ore passate con DMC3... figuriamoci ora che il mio standard è Bayonetta!

Continuo a sostenere la mia tesi: una collection decisamente inutile, se non per DMC3 HD che potrà ancora incantare molti giocatori.

Io la prendo volentieri anche se li ho belli strafiniti ,fa sempre piacere rigiocare questa saga soprattutto in hd e soprattuto perchè è una delle mie serie preferite di sempre ( dmc2 a parte ovvio :rickds:).

Io devo prenderlo assolutamente

Comunque da quello che dicono in giro sembra essere una esclusiva PS3

Lo so, pure a me piace DMC e li ho giocati e finiti tutti, però per quanto ami una saga odio queste "collection HD", i giochi devo rimanere così come furono concepiti a loro tempo, al massimo accetto un remake dopo 10 anni o più, ma nient'altro.
Si ma per chi magari se li è persi è una ghiotta occassione. Poi concordo anch'io col fatto che siano soldi facili però ste collection non fanno male a nessuno.

Io la prendo volentieri anche se li ho belli strafiniti ,fa sempre piacere rigiocare questa saga soprattutto in hd, soprattuto visto quello pseudo DmC che sta uscendo.
Fix.

Comunque Imperatore, sono punti di vista, a me piacerebbe molto giocare questi tre capitoli in HD.

Fix.
Comunque Imperatore, sono punti di vista, a me piacerebbe molto giocare questi tre capitoli in HD.
Hai fixato bene ,almeno lo ricorderemo per il mito che era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fix.
Certamente, come tutto d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io, come ti ho già detto, per quanto possa amare una saga, queste cose non le sopporto.

pur essendo discretamente fan della saga, passo molto volentieri ... ho giocato i titoli che entreranno nella collection e dopo lo scempio che ho visto con quell'aborto del nuovo DMC non voglio più saperne!

mmm non so...gli ho già strafiniti con la Playstation 2 però sono comunque tentato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo voi metteranno la special edition per Devil May Cry 3?

mmm non so...gli ho già strafiniti con la Playstation 2 però sono comunque tentato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo voi metteranno la special edition per Devil May Cry 3?
Virgil come DLC sarebbe un colpo basso che neanche Capcom potrebbe permettersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la SE è più semplice, quindi attira più casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmm non so...gli ho già strafiniti con la Playstation 2 però sono comunque tentato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo voi metteranno la special edition per Devil May Cry 3?
Obviously!

Sono tentato, ho amato il terzo alla follia, ma contando dell'andazzo che hanno preso con gli ultimi due capitoli:asd:; bha vedremo:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro