Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
385831_492152430841207_992854368_n.jpg

:rickds:

Lo scorso gennaio il presidente di Showtime David Nevins aveva riaperto la porta alla possibilità, seppur minima, di rinnovare Dexter per un ulteriore stagione dopo le voci insistenti, incluse quelle dei produttori esecutivi, sulla conclusione del drama in occasione del prossimo ciclo di episodi. Ieri, Les Moonve, capo di CBS Corporation, gruppo di cui Showtime è una controllata, ha richiuso quella porta in occasione di un incontro con gli azionisti.

Moonves ha detto che l’ottava sarà “l’ultima stagione”, aggiungendo che è nelle intenzioni del network cercare di traghettare il pubblico di Dexter verso le nuove e altrettanto provocatorie Ray Donovan e Masters of Sex, esattamente nello stesso modo in cui la serie ha fatto con Homeland, che dal prossimo autunno muoverà i suoi primi passi da sola. A Ray Donovan e Masters of Sex dovrebbe poi aggiungersi un terzo drama, The Vatican, le cui spalle sono coperte da talenti del calibro di Paul Attanasio e Ridley Scott.

Sono contentissimo che l'ottava sia confermata come ultima stagione! Non vedo l'ora di vederne il finale!!! *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Sono contentissimo che l'ottava sia confermata come ultima stagione! Non vedo l'ora di vederne il finale!!! *_*
Io credo che piangerò...Dexter mi ha accompagnato in questi ultimi anni...a breve prendo la prima season, tutt'ora la mia preferita, in dvd...:tragic:

Io spero non facciano puttanate nell'ultima stagione o cose forzatamente buoniste...se Dexter deve affondare che lo facciano affondare!!! *_*

Uno dei nomi di Last Resort, Darri Ingolfsson, ha ottenuto un ruolo ricorrente nell’ottava e ultima stagione di Dexter, lo annuncia Entertainment Weekly.

Il personaggio di Ingolfsson apparirà in un arco di episodi come un antiquario di cimeli medioevali il quale comincia a frequentare il/la vicino/a di casa di Dexter (Michael C. Hall), la cui identità non è nota. Sebbene le informazioni non siano molte, la descrizione si presta a diverse interpretazioni circa gli sviluppi che questo arrivo potrebbe scatenare.

Ingolfsson raggiunge Charlotte Rampling e Sean Patrick Flanery, interpreti rispettivamente di una neuropsichiatra e del proprietario di un’agenzia investigativa privata. I nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti dal 30 giugno.

TV Guide annuncia infatti che Bethany Joy Lenz, interprete per nove stagioni della giudiziosa Haley James Scott, parteciperà all’ottava stagione di Dexter.

A partire dal quarto episodio, Lenz ricorrerà nei panni della vicina di casa di Dexter (Michael C. Hall), della quale avevamo accennato nella precedente notizia sull’ingaggio di Darri Ingolfsson (Last Resort). La donna è descritta come un ex dirigente finanziario alla ricerca di una vita più tranquilla. E, come abbiamo anticipato giovedì, Ingolfsson sarà l’uomo con cui sta uscendo ultimamente.

sono molto curioso..tutti mi hanno parlato bene di dexter..molto probabilmente a breve inizio la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' una serie stupenda, tra quelle che ho seguito fin'ora (American Horror Story, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Chuck, Game Of Thrones, Lost, Once Upon A Time, Romanzo Criminale, Scrubs, The Walking Dead) la metto quasi al livello di Breaking Bad che è la mia preferita in assoluto.

stasera conto di iniziare la stagione 4. dopo essermi fermato per troppo tempo lunedì sera ho visto 4 episodi e ho completato la 3^.

Ieri ho visto il quarto o il quinto episodio della quarta stagione...

la odio, la odio sempre di più... mi auguro ogni giorno di più che qualcuno la uccida o che la tradisca davanti ai suoi occhi senza farsi scrupoli in modo che possa andare via per sempre... non la tollero... Rita sarà bella quanto volete ma mi fa venire i nervi... non c'è una dannatissima cosa che va bene...ogni cosa toglie fuori la famiglia... ma che cazz parli di famiglia che sei già al terzo matrimonio...

Spero che introduca una nuova regola al codice:"UCCIDI LE DONNE CHE NON TI LASCIANO RESPIRARE"

Ieri ho visto il quarto o il quinto episodio della quarta stagione...la odio, la odio sempre di più... mi auguro ogni giorno di più che qualcuno la uccida o che la tradisca davanti ai suoi occhi senza farsi scrupoli in modo che possa andare via per sempre... non la tollero... Rita sarà bella quanto volete ma mi fa venire i nervi... non c'è una dannatissima cosa che va bene...ogni cosa toglie fuori la famiglia... ma che cazz parli di famiglia che sei già al terzo matrimonio...

Spero che introduca una nuova regola al codice:"UCCIDI LE DONNE CHE NON TI LASCIANO RESPIRARE"
Come ti permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rita mia :alone:

Come ti permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rita mia :alone:
Quando ho visto la poliziotta bionda che ci provava con lui ho seriamente sperato che se la sbattesse ( anche perché era veramente sexy ) e sfanculasse Rita... non la tollero... è una dannatissima zecca... cioè se quello vuole tenersi quello stramaledettissimo appartamento a te che cosa te ne frega!

Non toccatemi Rita o faccio una strage :l4gann:

Rita :cry: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non toccatemi Rita o faccio una strage :l4gann:

Rita :cry: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma perché siete tutti innamorati di quell'acida?

Perché fa una parte di *** e la fa benissimo (una moglie, soprattutto con tutto quello che ha passato lei, si comporterebbe esattamente così, se non peggio)!

Quando ho visto la poliziotta bionda che ci provava con lui ho seriamente sperato che se la sbattesse ( anche perché era veramente sexy ) e sfanculasse Rita... non la tollero... è una dannatissima zecca... cioè se quello vuole tenersi quello stramaledettissimo appartamento a te che cosa te ne frega!

perdonalo signore mio, non sa quel che dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro