Hell
Horror Maniaco
A cosa ti riferisci esattamente?Ma solo io ho capito quella cosa, tipo, da quando piange con la foto in mano?!? :loris:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cosa ti riferisci esattamente?Ma solo io ho capito quella cosa, tipo, da quando piange con la foto in mano?!? :loris:
Al fatto cheA cosa ti riferisci esattamente?
Ah, no io non lo avevo capito assolutamente. Comunque è un buon colpo di scena, ci staAl fatto chePensavo si fosse capito dalla scena che ho citato! :kep88:Isaak fosse gay.
Che non fosse unAh, no io non lo avevo capito assolutamente. Comunque è un buon colpo di scena, ci stainfatti non riuscivo a capire la vendetta di Isaac nei confronti di Dexter per un semplice uomo. Da lì dovevo percepire qualcosa, in effetti
Sei perspicace, io non avevo fatto caso a nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe non fosse unsi capiva palesemente dalla scena del pianto con la foto in mano. In molti hanno ipotizzato che si trattasse di un"semplice uomo"
Insomma, gli episodi erano abbastanza disseminati di indizi su quel plot twist!figlio o fratello, ma io avevo escluso entrambe le cose perché nelle scene in cui Isaak si arrabbia quando George parla male di Viktor, ho pensato che un sottoposto come lui non avrebbe mai parlato in quei termini del fratello o del figlio di uno dei suoi capi. Inoltre, in una delle conversazioni Isaak ammette di avere un debole per una cantante dell'opera lirica (cosa abbastanza gay), così come non degnava di uno sguardo le spogliarelliste del locale!
Ti odio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...io la vedrò solo domani sera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...hype stratosferico!!!Vista la 7x12![]()

mi sta troppo sui maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif con quell'atteggiamento da cagna bastonata... e poi è sexy come una blatta che sguazza nella m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon toccarmi Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hai riaperto una ferita mai chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Inoltre, è solo per come l'hanno truccata in Dex, Julie Benz è una topa incredibile, in Desperate fa una piccola parte di una spogliarellista, non vi dico nemmeno che cos'è!!! *_*Non posso controbattere sulla questione sensualità perché andrei di spoiler ma non la cambierei mai per quella zoccola psicolabile di Lila :rigoreee:
Rita :alone:
Lila anche mi sta sui maroni anche perché mi sa troppo di gattamorta, però è sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon posso controbattere sulla questione sensualità perché andrei di spoiler ma non la cambierei mai per quella zoccola psicolabile di Lila
Rita
Chi, lei?mi sta troppo sui maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif con quell'atteggiamento da cagna bastonata... e poi è sexy come una blatta che sguazza nella m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non la noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo io noto una certa somiglianza tra Jenna Haze e Debra Morgan?
per quanto sia una bella donna il personaggio che interpreta non mi piace proprio, non è per niente sexy... almeno a me non trasmette niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChi, lei?
![]()
onestamente mi sembra che non c'entrino proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSolo io noto una certa somiglianza tra Jenna Haze e Debra Morgan?