Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma solo io ho capito quella cosa, tipo, da quando piange con la foto in mano?!? :loris:
A cosa ti riferisci esattamente?

A cosa ti riferisci esattamente?
Al fatto che

Isaak fosse gay.
Pensavo si fosse capito dalla scena che ho citato! :kep88:

Al fatto che
Isaak fosse gay.
Pensavo si fosse capito dalla scena che ho citato! :kep88:
Ah, no io non lo avevo capito assolutamente. Comunque è un buon colpo di scena, ci sta

infatti non riuscivo a capire la vendetta di Isaac nei confronti di Dexter per un semplice uomo. Da lì dovevo percepire qualcosa, in effetti

Ah, no io non lo avevo capito assolutamente. Comunque è un buon colpo di scena, ci sta
infatti non riuscivo a capire la vendetta di Isaac nei confronti di Dexter per un semplice uomo. Da lì dovevo percepire qualcosa, in effetti
Che non fosse un

"semplice uomo"
si capiva palesemente dalla scena del pianto con la foto in mano. In molti hanno ipotizzato che si trattasse di un

figlio o fratello, ma io avevo escluso entrambe le cose perché nelle scene in cui Isaak si arrabbia quando George parla male di Viktor, ho pensato che un sottoposto come lui non avrebbe mai parlato in quei termini del fratello o del figlio di uno dei suoi capi. Inoltre, in una delle conversazioni Isaak ammette di avere un debole per una cantante dell'opera lirica (cosa abbastanza gay), così come non degnava di uno sguardo le spogliarelliste del locale!
Insomma, gli episodi erano abbastanza disseminati di indizi su quel plot twist!

Che non fosse un
"semplice uomo"
si capiva palesemente dalla scena del pianto con la foto in mano. In molti hanno ipotizzato che si trattasse di un

figlio o fratello, ma io avevo escluso entrambe le cose perché nelle scene in cui Isaak si arrabbia quando George parla male di Viktor, ho pensato che un sottoposto come lui non avrebbe mai parlato in quei termini del fratello o del figlio di uno dei suoi capi. Inoltre, in una delle conversazioni Isaak ammette di avere un debole per una cantante dell'opera lirica (cosa abbastanza gay), così come non degnava di uno sguardo le spogliarelliste del locale!
Insomma, gli episodi erano abbastanza disseminati di indizi su quel plot twist!
Sei perspicace, io non avevo fatto caso a nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 7x12 :phraengo:
Ti odio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...io la vedrò solo domani sera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...hype stratosferico!!! :ivan:

spoiler 2x6

finalmente Rita si leva dalle palle e si fa Lila :ivan:

dopo ogni puntata l'hype sale a mille

Non toccarmi Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Hai riaperto una ferita mai chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Non toccarmi Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
Hai riaperto una ferita mai chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
mi sta troppo sui maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif con quell'atteggiamento da cagna bastonata... e poi è sexy come una blatta che sguazza nella m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso controbattere sulla questione sensualità perché andrei di spoiler ma non la cambierei mai per quella zoccola psicolabile di Lila :rigoreee:

Rita :alone:

Non posso controbattere sulla questione sensualità perché andrei di spoiler ma non la cambierei mai per quella zoccola psicolabile di Lila :rigoreee:

Rita :alone:
Inoltre, è solo per come l'hanno truccata in Dex, Julie Benz è una topa incredibile, in Desperate fa una piccola parte di una spogliarellista, non vi dico nemmeno che cos'è!!! *_*

Non posso controbattere sulla questione sensualità perché andrei di spoiler ma non la cambierei mai per quella zoccola psicolabile di Lila

Rita
Lila anche mi sta sui maroni anche perché mi sa troppo di gattamorta, però è sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque sono contento che ci sia andato a letto perché così procede per il meglio il suo processo di "umanizzazione". Il tradimento, inteso anche come valvola di sfogo per la rabbia accumulata o anche solo per l'attrazione che prova, lo rende più umano.

Vista l'ultima puntata della 7ma edizione...

E ..: WOW,altro finalone coi fiocchi...

non posso credere che Debra abbia sparato alla Guerta ,anche se immaginavo che la rompipalle cubana facesse una brutta fine...ma NON cosi !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....E ADESSO ?????

Ultima modifica da un moderatore:
mi sta troppo sui maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif con quell'atteggiamento da cagna bastonata... e poi è sexy come una blatta che sguazza nella m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi, lei?

oo_julie_benz_cover.jpg

Chi, lei?
oo_julie_benz_cover.jpg
per quanto sia una bella donna il personaggio che interpreta non mi piace proprio, non è per niente sexy... almeno a me non trasmette niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo io noto una certa somiglianza tra Jenna Haze e Debra Morgan?
onestamente mi sembra che non c'entrino proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vista la Season finale della settima stagione, onestamente

mi aspettavo peggio, tipo caccia a piede libero a Dexter che ovviamente continuava nella prossima stagione, più che l'altro ora vedo un pericolo maggiore, ovvero Hannah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro