Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeDexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+
Avevo rimosso quel momento tragico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rita :cry:
uno dei momenti più belli della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
anche se un po' mi ha rattristito
vedere il bimbo in quelle condizioni
non vedo l'ora di iniziare la quinta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il weekend sarà molto pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' MORTA! UCCISA! CAPUT! ADDIO DANNATISSIMA COMPLESSATA, ADDIO!!!! GRANDE ARTHUR, PRIMA DI ANDAR VIA MI HA FATTO UN GRANDISSIMO REGALO!! GRANDE :dajeee::morrismask:
è la seconda volta che ci provo, non riesco ad andare oltre le prime 6/7 puntate della prima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
la tentazione di dropparla definitivamente è forte... quand'è che la serie esplode definitivamente? oppure oramai non ha senso continuare? ditemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è la seconda volta che ci provo, non riesco ad andare oltre le prime 6/7 puntate della prima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
la tentazione di dropparla definitivamente è forte... quand'è che la serie esplode definitivamente? oppure oramai non ha senso continuare? ditemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se non ti piace la prima stagione (che è la mia preferita) forse è meglio se lasci stare la seconda e la quarta sono allo stesso livello, le altre assolutamente no
Se non ti piace la prima stagione (che è la mia preferita) forse è meglio se lasci stare la seconda e la quarta sono allo stesso livello, le altre assolutamente no
più che altro, mi spiace perchè si vede che il protagonista è bravo bravo... però boh, gli eventi non mi riescono a coinvolgere come speravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
bon dai, la droppo. eventualmente in futuro proverò per la terza volta, magari in un periodo di maggiore calma
più che altro, mi spiace perchè si vede che il protagonista è bravo bravo... però boh, gli eventi non mi riescono a coinvolgere come speravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngbon dai, la droppo. eventualmente in futuro proverò per la terza volta, magari in un periodo di maggiore calma
Io non ci riproverei...non per scoraggiarti, ma la prima stagione è fra le più amate di sempre ed arrivati intorno a quelle puntate lì l'hype dovrebbe essere alle stelle...se non ti ha preso, dubito accadrà in futuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ciao ragazzi, sono all'inizio della 7a stagione e non ho proprio capito il senso di un personaggio
si tratta di Louis (o Luis?), lo stagista di Masuka...non ho proprio capito il suo personaggio, prima nerd superbravo e poi doppia personalita (puxxaniere e irascibile)...a che scopo? ma soprattutto che centra il fatto che gli spedisce la mano a dexter (come se sapesse qualcosa a riguardo del killer del camion frigo), se invece non è cosi?? non ha proprio senso secondo me!!
è incredibile come Astor sia riuscita a diventare ancora più rompipalle della defunta mamma... fortuna che è andata via... stavo iniziando a sperare che potesse tornare Arthur Mitchell ad ucciderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è incredibile come Astor sia riuscita a diventare ancora più rompipalle della defunta mamma... fortuna che è andata via... stavo iniziando a sperare che potesse tornare Arthur Mitchell ad ucciderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Qualcuno riesce a dare un senso al personaggio dello stagista Louis??
lo stagista di Masuka...non ho proprio capito il suo personaggio, prima nerd superbravo e poi doppia personalita (puxxaniere e irascibile)...a che scopo? ma soprattutto che centra il fatto che gli spedisce la mano a dexter (come se sapesse qualcosa a riguardo del killer del camion frigo), se invece non è cosi?? non ha proprio senso secondo me!!
come per la madre...:tragic:...e poi, poveretta, ha appena perso sua madre, vorrei vedere chi nei suoi panni sarebbe digeribile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
come per la madre...:tragic:...e poi, poveretta, ha appena perso sua madre, vorrei vedere chi nei suoi panni sarebbe digeribile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vabè ma non mi sembra una reazione sensata incolpare dexter ( tenendo conto che lei non sa nulla di quello che è successo )... soprattutto una bambina dovrebbe aggrapparsi all'unica persona che le stava vicino... invece lei no ha iniziato subito a incolparlo e a fare l'isterica rompi****.