Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Avevo rimosso quel momento tragico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Rita :cry:

uno dei momenti più belli della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche se un po' mi ha rattristito

vedere il bimbo in quelle condizioni
non vedo l'ora di iniziare la quinta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il weekend sarà molto pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' MORTA! UCCISA! CAPUT! ADDIO DANNATISSIMA COMPLESSATA, ADDIO!!!! GRANDE ARTHUR, PRIMA DI ANDAR VIA MI HA FATTO UN GRANDISSIMO REGALO!! GRANDE :ivan: :dajeee::morrismask:
Sei una brutta persona, sappilo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sei una brutta persona, sappilo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio non mi scendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

boh, non lo so.

non riesco a seguirla sta serie.

mi viene il drop fisiologico, non so perchè.

è la seconda volta che ci provo, non riesco ad andare oltre le prime 6/7 puntate della prima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la tentazione di dropparla definitivamente è forte... quand'è che la serie esplode definitivamente? oppure oramai non ha senso continuare? ditemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

boh, non lo so.non riesco a seguirla sta serie.

è la seconda volta che ci provo, non riesco ad andare oltre le prime 6/7 puntate della prima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la tentazione di dropparla definitivamente è forte... quand'è che la serie esplode definitivamente? oppure oramai non ha senso continuare? ditemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se non ti piace la prima stagione (che è la mia preferita) forse è meglio se lasci stare:) la seconda e la quarta sono allo stesso livello, le altre assolutamente no

boh, non lo so.non riesco a seguirla sta serie.

Se la prima stagione non ti prende, senza rancore, droppala tranquillamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ti piace la prima stagione (che è la mia preferita) forse è meglio se lasci stare:) la seconda e la quarta sono allo stesso livello, le altre assolutamente no

Se la prima stagione non ti prende, senza rancore, droppala tranquillamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro, mi spiace perchè si vede che il protagonista è bravo bravo... però boh, gli eventi non mi riescono a coinvolgere come speravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bon dai, la droppo. eventualmente in futuro proverò per la terza volta, magari in un periodo di maggiore calma :unsisi:

più che altro, mi spiace perchè si vede che il protagonista è bravo bravo... però boh, gli eventi non mi riescono a coinvolgere come speravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngbon dai, la droppo. eventualmente in futuro proverò per la terza volta, magari in un periodo di maggiore calma :unsisi:
Io non ci riproverei...non per scoraggiarti, ma la prima stagione è fra le più amate di sempre ed arrivati intorno a quelle puntate lì l'hype dovrebbe essere alle stelle...se non ti ha preso, dubito accadrà in futuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ciao ragazzi, sono all'inizio della 7a stagione e non ho proprio capito il senso di un personaggio

si tratta di Louis (o Luis?), lo stagista di Masuka...non ho proprio capito il suo personaggio, prima nerd superbravo e poi doppia personalita (puxxaniere e irascibile)...a che scopo? ma soprattutto che centra il fatto che gli spedisce la mano a dexter (come se sapesse qualcosa a riguardo del killer del camion frigo), se invece non è cosi?? non ha proprio senso secondo me!!

spoiler quinta stagione

è incredibile come Astor sia riuscita a diventare ancora più rompipalle della defunta mamma... fortuna che è andata via... stavo iniziando a sperare che potesse tornare Arthur Mitchell ad ucciderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
spoiler quinta stagione
è incredibile come Astor sia riuscita a diventare ancora più rompipalle della defunta mamma... fortuna che è andata via... stavo iniziando a sperare che potesse tornare Arthur Mitchell ad ucciderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tu sei davvero una cattiva persona...:tragic:

Qualcuno riesce a dare un senso al personaggio dello stagista Louis??

lo stagista di Masuka...non ho proprio capito il suo personaggio, prima nerd superbravo e poi doppia personalita (puxxaniere e irascibile)...a che scopo? ma soprattutto che centra il fatto che gli spedisce la mano a dexter (come se sapesse qualcosa a riguardo del killer del camion frigo), se invece non è cosi?? non ha proprio senso secondo me!!

spoiler quinta stagione
:sad3: :sad3: :sad3:

Beh, Astor in effetti non si può digerire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma augurarle la morte

come per la madre...:tragic:...e poi, poveretta, ha appena perso sua madre, vorrei vedere chi nei suoi panni sarebbe digeribile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma augurarle la morte
come per la madre...:tragic:...e poi, poveretta, ha appena perso sua madre, vorrei vedere chi nei suoi panni sarebbe digeribile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vabè ma non mi sembra una reazione sensata incolpare dexter ( tenendo conto che lei non sa nulla di quello che è successo )... soprattutto una bambina dovrebbe aggrapparsi all'unica persona che le stava vicino... invece lei no ha iniziato subito a incolparlo e a fare l'isterica rompi****.

[h=1]confermato il ritorno di Yvonne Strahovski[/h]

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro