Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo già scritto nel topic "Dexter e casa mia,perchè questo nn lo trovavo),ma,lo scrivo anche qui: da venerdi su FX,comincia la 4rta edizione della serie,per i pochi (o molti) che nn l'avessero ancora visto in streaming....

Domanda per chi ha già visto l'ultima della quarta serie (spoiler estremo quindi occhio):

viene trovata Rita morta nella vasca da bagno e il figlio nella pozza di sangue come Dexter a suo tempo. Si presume l'abbia uccisa Arthur, ma ora non ricordo, si capisce esattamente che è stato lui o si intuisce soltanto? O potrebbe essere l'inizio dell'antagonista della quinta serie? Non mi pare che Trinità sapesse di come era stato trovato Dexter quando era piccolo...

Domanda per chi ha già visto l'ultima della quarta serie (spoiler estremo quindi occhio):

viene trovata Rita morta nella vasca da bagno e il figlio nella pozza di sangue come Dexter a suo tempo. Si presume l'abbia uccisa Arthur, ma ora non ricordo, si capisce esattamente che è stato lui o si intuisce soltanto? O potrebbe essere l'inizio dell'antagonista della quinta serie? Non mi pare che Trinità sapesse di come era stato trovato Dexter quando era piccolo...

Lo si presume dagli eventi, ma se ad esempio riguardi e riascolti con attenzione l'ultimo dialogo tra Dexter e Trinity, alla luce di quello che sai essere avvenuto (It's already over), ti filerà tutto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia gli sceneggiatori che gli attori stessi hanno confermato che è stato Arthur ad ucciderla. E non mi ricordo se hanno detto anche questo ma mi pare che l'aver lasciato il figlio nella pozza di sangue come Dex da piccolo è solo una casualità e coincidenza.

Vista la prima stagione, mi ha accompagnato nelle tarde nottate per una settimana,piaciuta tanto.Stasera inizio con la seconda, è al livello della prima meglio,devo far crescermi l'hype ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per me la migliore è la quarta, seguita dalla seconda, la terza invece è quella un po' più noiosa delle altre

Vista la prima stagione, mi ha accompagnato nelle tarde nottate per una settimana,piaciuta tanto.Stasera inizio con la seconda, è al livello della prima meglio,devo far crescermi l'hype ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Secondo me,ma parlo per un gusto personale,le migliori sono la 1^ e la 4^,seguite "a ruota" dalla 2^.....Un pochino sotto il livello la 3^,invece.....quindi concordo quasi totalmente con il mod qui sopra....

io ho cominciato a vedere la prima serie...sto agli inizi quando:

La sorella di Dexter trova il camion con la mano della persona uccisa
mi pare carina la serie...appena posso cerco di finirla tutta!

seconda stagione intensa,più della prima ma finale poco ispirato secondo me..

Insieme a Lost la mia serie televisiva preferita...

Secondo voi cosa potrebbe piacermi come o piu' (ma la vedo difficile ;p) di Dexter?

Secondo voi cosa potrebbe piacermi come o piu' (ma la vedo difficile ;p) di Dexter?
più di dexter??? ovviamente niente!!!

prison break

a me dexter piaceva,ma preferivo life,un'anno fa li facevano tutti e due su italia uno la sera alle 22 e alle 23.Ora guardo anche the mentalist,ma se a te piacciono questogenere di telefilm,ti consiglio di vedere the inside,è del 2005 ed ha una sola stagione ma io lo guardavo volentieri quando lo mandavano in onda 2 anni fa insieme a killer instinct su italia 1

me l'hanno consigliato ma mi hanno anche detto che tolta la prima grandiosa serie le altre (specie le ultime) sono un dito insabbiato nel ****...

a me dexter piaceva,ma preferivo life,un'anno fa li facevano tutti e due su italia uno la sera alle 22 e alle 23.Ora guardo anche the mentalist,ma se a te piacciono questogenere di telefilm,ti consiglio di vedere the inside,è del 2005 ed ha una sola stagione ma io lo guardavo volentieri quando lo mandavano in onda 2 anni fa insieme a killer instinct su italia 1
mi informero' su inside, mentre mentalist ho visto un paio di puntate ma poi ho deciso di abbandonarlo, si ricicla in ogni puntata...

più di dexter??? ovviamente niente!!!
Lo credo anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima serie, ho letto i due libri usciti in italia e aspetto la quarta stagione in italiano. ^^

Ho appena finito di guardare la prima serie, davvero favolosa, era da un pò che non mi appassionavo così tanto ad una serie tv. Spero solo che le altre serie mantengano lo stesso livello qualitativo

Ho appena finito di guardare la prima serie, davvero favolosa, era da un pò che non mi appassionavo così tanto ad una serie tv. Spero solo che le altre serie mantengano lo stesso livello qualitativo
La quarta secondo me è la migliore in assoluto, la seconda e la terza son comunque a livelli altissimi c'è chi preferisce l'una o l'altra ,personalmente le ritengo più o meno allo stesso livello.. la quarta cmq la migliore indiscussa seguita dalla prima probabilmente

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro