Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la 07, ormai è chiaro chi è il cattivone di turno, e un po' di cose purtroppo erano prevedibili
Tipo che il tizio che trasportava i bidoni avrebbe fatto un incidente e che Lumen sarebbe diventata la compagna di assassinii di Dexter. Chiaramente diventerà anche qualcosa di più, a meno che lui non sia costretto a doverla eliminare per qualche motivo

Buona puntata, come (quasi) sempre, anche se quella precedente era molto più tensiogena
E' vero cose un po' prevedibili. Ma va buo, puntata di semi transizione. Il caso santimorti è na palla.

Buona dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dexter e Lumen futura coppia di Killer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dexter e Lumen futura coppia di Killer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però è un peccato che abbiano perso 7 puntate per arrivare a questo punto, si poteva stringere sulle fillerate e mantenersi più compatti e con un ritmo migliore.

Vista la 07, ormai è chiaro chi è il cattivone di turno, e un po' di cose purtroppo erano prevedibili
Tipo che il tizio che trasportava i bidoni avrebbe fatto un incidente e che Lumen sarebbe diventata la compagna di assassinii di Dexter. Chiaramente diventerà anche qualcosa di più, a meno che lui non sia costretto a doverla eliminare per qualche motivo

Buona puntata, come (quasi) sempre, anche se quella precedente era molto più tensiogena
Io non me l'aspettavo che li portasse via da quella palude...insomma, come poi è successo avevano solo che da perderci. Una volta sul camion pero' l'ho pensato subito; quando ho visto lo stop non ho avuto più dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi ci fosse sotto il signor "Take it" sinceramente io nemmeno lo avevo pensato...ma neanche lontanamente.

Come avevo già scritto per me la relazione di Debra avrà un ruolo fondamentale sulla storia. La Santa Muerte Story sinceramente non capisco dove voglia andare a parare invece; mi sembra abbastanza un vicolo cieco...LaGuerta licenziata, e poi ?

Una cosa che non capisco...ma Dexter va a perquisire case e non si camuffa mai ? Cavolo, almeno un berretto no ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo dopo aver visto questa puntata ho l'ulteriore prova che la co-op ed il multiplayer sono la moda di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzuoli, domanda x chi ha finito la quarta serie:

io l'ho finita di vedere ieri, e mi è sceso un colpo quando dexter trova rita morta nella vasca da bagno:tragic:

chi è stato?mi sembra strano che sia stato trinity ad ucciderla, visto che era in fuga verso chissà dove prima che dexter lo beccasse..illuminatemi please :tragic:

ragazzuoli, domanda x chi ha finito la quarta serie:
io l'ho finita di vedere ieri, e mi è sceso un colpo quando dexter trova rita morta nella vasca da bagno:tragic:

chi è stato?mi sembra strano che sia stato trinity ad ucciderla, visto che era in fuga verso chissà dove prima che dexter lo beccasse..illuminatemi please :tragic:

E' stato proprio trinity, ha avuto il tempo dopo la fuga dal furgone mentre Dexter aveva casini per i fatti suoi. Dopo aver ucciso rita pensava di poter fuggire ma Dexter l'ha beccato, ignaro di tutto

E' stato proprio trinity, ha avuto il tempo dopo la fuga dal furgone mentre Dexter aveva casini per i fatti suoi. Dopo aver ucciso rita pensava di poter fuggire ma Dexter l'ha beccato, ignaro di tutto

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povera rita, era una brava guagliona :(

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povera rita, era una brava guagliona :(
E nsomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E nsomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xo mi piaceva come personaggio...e poi era una bella gnocca secondo me, non la solita barbie americana del *****

tra l'altro l'attrice di Lumen ha fatto anche la saga di Jason Bourne, ecco dove l'avevo già vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azzo, ora le cose si fanno veramente incasinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

veramente poco credibile però l'esecuzione di Cole. Stanza con la porta sfondata, manca il capo della security e nessuno che va per prima cosa a controllare la sua stanza? Uhm....

Azzo, ora le cose si fanno veramente incasinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

veramente poco credibile però l'esecuzione di Cole. Stanza con la porta sfondata, manca il capo della security e nessuno che va per prima cosa a controllare la sua stanza? Uhm....
Perchè...

il detective privato ingaggiato da Quinn che fa tranquillamente le foto da terra mentre se ne sta appoggiato sulla macchina ? Insomma, il corpo mica lo getta in mare nel porto ma sta molto a largo no ?

Per me ha avuto molte cose fuori posto sta puntata; non mi è piaciuta se devo essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me è piaciuta anche se in effetti concordo sul

fatto che è un pò strano che il tizio faccia le foto di dexter che butta i sacchi in mare da così distante.. va bè che aveva un mega binocolo macchina fotografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti ci sono un po' di forzature. Ma la puntata mi è piaciuta molto lo stesso !

Almeno c'è un po' di movimento nell'aria.

A me è piaciuta anche se in effetti concordo sul
fatto che è un pò strano che il tizio faccia le foto di dexter che butta i sacchi in mare da così distante.. va bè che aveva un mega binocolo macchina fotografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta comunque assurdo, anche perchè con uno zoom 1.500.000x che ha usato senza cavalletto ben poco di nitido verrebbe fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure ha usato il diazepam come Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti ci sono un po' di forzature. Ma la puntata mi è piaciuta molto lo stesso !
Almeno c'è un po' di movimento nell'aria.
Dai che tra poco forse tornano Astor e Cody che ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta comunque assurdo, anche perchè con uno zoom 1.500.000x che ha usato senza cavalletto ben poco di nitido verrebbe fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure ha usato il diazepam come Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che tra poco forse tornano Astor e Cody che ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che odio quei due bambini madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cavalletto magari l'ha usato prima e poi l'ha levato, in ogni caso l'obiettivo era troppo piccolo per quella distanza. Ce n'è di ben più grossi.

A parte che se vogliamo proprio fare i puntigliosi il tizio non fotografa loro mentre gettano la roba in mare, ma mentre la caricano sulla barca, quindi teoricamente è plausibile. L'unica cosa che non può aver riscontro è il passaggio tra l'inquadratura di Lumen e Dex e la foto sul display, quella non è proprio possibile, ma possiamo ritenerla una licenza registica

Per carità tenete lontani Astor e Cody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Puntata godibile, qualche sbavatura ma ottima secondo me.

LaGuerta sempre più stronza oltre che insopportabile. :bah!:

Che odio quei due bambini madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il cavalletto magari l'ha usato prima e poi l'ha levato, in ogni caso l'obiettivo era troppo piccolo per quella distanza. Ce n'è di ben più grossi.
Il fatto è che non si capisce bene se la scena avviene in tempo reale (o di poco sfasata) o meno...

A parte che se vogliamo proprio fare i puntigliosi il tizio non fotografa loro mentre gettano la roba in mare, ma mentre la caricano sulla barca, quindi teoricamente è plausibile. L'unica cosa che non può aver riscontro è il passaggio tra l'inquadratura di Lumen e Dex e la foto sul display, quella non è proprio possibile, ma possiamo ritenerla una licenza registica
Ho rivisto prima la scena (si, più son cazzate più mi ci interesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...sinceramente è poco chiaro.

Il passaggio di cui parli è da realtà ad una foto che lui si presume abbia fatto mentre loro parlano e gettano la roba in mare. Quindi "l'errore" o sta in quella che tu hai chiamato licenza registica oppure nel fatto che con quell'obiettivo arrivava si e no a fotografare un gabbiano alla fine del molo...per non parlare della luce...foto del genere la sera ??

Per carità tenete lontani Astor e Cody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Puntata godibile, qualche sbavatura ma ottima secondo me.

LaGuerta sempre più stronza oltre che insopportabile. :bah!:
Tutti che amano quei bambini vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LaGuerta

è forse la volta buona che perde il posto...il fatto è che se va via lei, Quinn lo ammazza Dexter, nella sesta il cast risulterebbe dimezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta che non tocchino Masuka comunque !!
Almeno si è capito finalmente dove voleva andare a parere il caso Santa Muerte che fino a prima era abbastanza anonimo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro